Lazio - Empoli

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Lazio - Empoli
« il: 11 Apr 2016, 16:45 »
Domenica ore 18:00

La stagione purtroppo è finita col derby, cerchiamo di dargli un senso fino alla fine

Dai Simone, dai ragazzi  :band1:


Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #1 il: 11 Apr 2016, 16:45 »
Stavolta davvero non vedo l'ora.
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #2 il: 11 Apr 2016, 16:56 »
Stavolta davvero non vedo l'ora.

Offline zorba

*****
10076
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #3 il: 11 Apr 2016, 16:58 »
Stavolta davvero non vedo l'ora.

Le 18, Tara', le 18...

:-))))

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #4 il: 11 Apr 2016, 17:00 »
Domenica ore 18:00

La stagione purtroppo è finita col derby, cerchiamo di dargli un senso fino alla fine

Dai Simone, dai ragazzi  :band1:
Se il Milan vince la coppa Italia, non ci basta arrivare prima del Sassuolo?

Offline zorba

*****
10076
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #5 il: 11 Apr 2016, 17:01 »
Se il Milan vince la coppa Italia, non ci basta arrivare prima del Sassuolo?

E che ce vo'?!?
:-)
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #6 il: 11 Apr 2016, 17:02 »
Se il Milan vince la coppa Italia, non ci basta arrivare prima del Sassuolo?

quando c'è la finale ?

Offline Cesio

*
14682
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #7 il: 11 Apr 2016, 17:04 »
Marchetti

Patric Bisevac Gentiletti Lulic

Onazi Biglia SMS

Anderson      Keita

Klose

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #8 il: 11 Apr 2016, 17:06 »
Se il Milan vince la coppa Italia, non ci basta arrivare prima del Sassuolo?
eh no.. se il Milan vince la coppa va il Milan e il sesto posto non si libera.. se il Milan non vince la coppa Italia va in EL la sesta classificata.. io almeno sapevo così.. la finale si disputa il 21 maggio se non erro

Offline zorba

*****
10076
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #9 il: 11 Apr 2016, 17:06 »
Marchetti

Patric Bisevac Gentiletti Lulic

Onazi Biglia SMS

Anderson      Keita

Klose

Se sta bene farei giocare Hoedt al posto di Bisevac, visto che l'olandese ha scontato il turno di squalifica.

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #10 il: 11 Apr 2016, 17:45 »
eh no.. se il Milan vince la coppa va il Milan e il sesto posto non si libera.. se il Milan non vince la coppa Italia va in EL la sesta classificata.. io almeno sapevo così.. la finale si disputa il 21 maggio se non erro
Ho capito.
Allora forza Juve.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #11 il: 11 Apr 2016, 17:46 »
Le 18, Tara', le 18...

:-))))
:DD

Offline Cesio

*
14682
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #12 il: 11 Apr 2016, 18:09 »
Se sta bene farei giocare Hoedt al posto di Bisevac, visto che l'olandese ha scontato il turno di squalifica.
Anche

Offline spook

*
10751
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #13 il: 11 Apr 2016, 18:28 »
Parolo era diffidato?

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #14 il: 12 Apr 2016, 19:17 »
Io, mia moglie ed i miei 4 piccoli figlioli saremo allo stadio.
 :band6: :band6: :band5: :band3: :band8: :band1: :band8: :band11: :band9: :band12: :bakar: :bakar:

Offline Franzoni

*
1476
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #15 il: 12 Apr 2016, 19:34 »
Parolo era diffidato?
....no,in cronaca diceva che non abbiamo diffidati,poi non lo so....

 :since :since :asrm :asrm

Offline bak

*
20168
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #16 il: 12 Apr 2016, 20:09 »
Bene che a loro manchi Zielinsky

Offline aquilante

*
2766
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #17 il: 12 Apr 2016, 20:53 »

sarebbe bella e importante, domenica, allo stadio, una presenza massiccia
per la Lazio, certo, ma più ancora per i tifosi
perché quello con l'empoli potrebbe essere il punto di partenza, tra le mura di casa, di una Lazio nuova e dagli orizzonti tutti da definire
per intenderci, potrebbe ripetersi l'esperienza della Lazio di roberto mancini, bella, forte, vincente (e proditoriamente smontata sul più bello, pezzo dopo pezzo)

esattamente come fu allora per mancini, simone inzaghi, al di la delle contingenze che ce lo hanno catapultato, non siede sulla panchina della Lazio per caso, la Lazio - questa Lazio - punta su di lui da anni e per puntare su di lui ha sacrificato un altro protagonista della storia biancoceleste recente come bollini
finora inzaghi, al di la delle finali e dei titoli primavera inopinatamente borseggiati alla sua Lazio, ha sbagliato poco o nulla. il salto però è grande e il futuro è tutto da scrivere. presentando il nuovo allenatore, sabato scorso, tare ha parlato, a ragione, di una "scelta coraggiosa e ambiziosa". un suo fallimento riaprirebbe le porte della panchina laziale a una delle tante cariatidi - il numero si ingrossa sempre più - che volteggiano alla ricerca di carcasse da spolpare

per la Lazio e per il laziali simone inzaghi rappresenta molto di più. sono giorni importanti, questi. esserci è, sarebbe, importante

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #18 il: 12 Apr 2016, 21:18 »
Non vedo l'ora di vedere l operato di questo nuovo allenatore.
Nella sua prima partita mi è' piaciuto molto Inzaghi ,adesso vedremo nella altre che farà' .
Re:Lazio - Empoli
« Risposta #19 il: 12 Apr 2016, 22:06 »
@ Aquilante

La frase di Tare "Scelta coraggiosa e ambiziosa", IMHO rientra nel novero delle tante dichiarazioni ipocrite del nostro DS.

Io la definirei scelta conservativa e perfettamente in linea con i profili degli allenatori scelti in passato.

Per questa Lazio una scelta coraggiosa e ambiziosa sarebbe stata quella di un grande tecnico dal curriculum importante, magari quando la stagione era ancora ampiamente recuperabile( e si poteva fare IMHO dato il livello comunque medio/alto della rosa - centrali a parte)

Certamente la figura di Inzaghi come grande laziale campione d'Italia e tecnico che si è messo in luce con le giovanili aiuta finalmente a recuperare il senso  di appartenenza ed orgoglio che si è un pó perso tra le figure barbine di questa stagione, anche solo per questo sono contento che abbia una chanche.

Ma definirla una scelta coraggiosa, a buoi scappati dalla stalla con un campionato che salvo miracoli è chiuso, e ambiziosa, con un investimento economico risibile, è IMHO l'ennesimo tentativo del DS di mistificare la realtà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod