Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Anvedi Onazino. Keita superiore, Candreva come al solito non ne azzecca una. Gentiletti sembra un giocatore, un po' in ombra Biglia

Avanti Lazio!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 18:41
Se fosse come tu asserisci, sarebbe davvero molto grave. Significa che queste 11 signorine si sono prostrate in pieno stile ovino al massacro del derby; sei contento dell umiliazione subita contro la squadra che piu detestiamo, c'entrava anche li l'inespressività di Pioli? Quando l'anno scorso però fece imparare l'inno ai giocatori e quando gli luccicarono gli occhi al San Paolo era un grande allenatore.
Il più grande errore di Pioli è non aver saputo dare equilibrio alla squadra. E aver creato un gruppo con figli e figliastri. L 'esclusione di Gentiletti, Onazi, spesso Klose e Keita. Il gruppo si è rotto e la colpa è solo sua. Inutile incolpare i giocatori.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

La Lazio di Inzaghi gioca bene per ora e i giocatori sono motivati nuovamente.
Le aperture di gioco sono nel complesso pregevoli e finalmente scarichiamo sul rimorchio all'ingresso dell'area di rigore.C'è anche intensità e ritmo.

Paredes è fogna doc,tornerà alla base prima o poi.Tamarro simulatore come pochi.
Arbitro da menare,me fa incazzà più di Tagliavento e con questo ho detto tutto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa Lazio di Inzaghi mi sta piacendo,mi piacciono i cambi di gioco che fanno e le azioni che costruiscono.
Dovremmo concretizzare di più' ma sono soddisfatto della squadra,vincere 2 a 0 contro l Empoli non è' facile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se mette FA e fa uscire Candreva mi gioco la manita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Il terzo e il quarto li fa Keita, carcerate Pioli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambacione il 17 Apr 2016, 18:50
Famo il 3 e poi dentro Ravel.... :)
magari io è' tutta la stagione che lo sto aspettando

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2016, 18:49
I maggiori colpevoli della disfatta del derby e dell'andamento della stagione malgrado una rosa molto buona, sono il proprietario ed il direttore sportivo che non hanno esonerato Pioli quando era necessario farlo.

Oltre a non aver fatto il mercato che era necessario facendo capire a tutti, allenatore compreso, che il terzo posto dello scorso anno doveva costituire un punto di partenza e non di arrivo.

skizzo87

Visitatore
Marchetti 6- solita uscita pessima ma ci siamo abituati
Patric 6- fa il suo
Hoedt 6,5- tutto sotto controllo e buoni cambi di gioco
Gentiletti 6,5- loro sembrano poca roba ma tiene tutto sotto controllo
Lulic 6- solita roba
Biglia 6- oggi sotto tono
Onazi 7- primo tempo di sostanza con ciliegina del gol
Parolo 6,5- buon inizio stava per segnare, bello il tiro al 46 :D
Keita 6,5- nei primi 20 minuti irresistibile poi leggermente sblocca e si prende un ammonizione idiota
Candreva 7- grande gara purtroppo non gioca sempre così
Klose 7,5- re miro regala la palla a parolo per il primo, e quella ad onazi per il secondo. Come direbbe Reja il regista arretrato.

Inzaghi 7- la squadra é ritornata a giocare. Merito é anche suo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: inquisitor il 17 Apr 2016, 18:44
Non far giocare Onazi è stato un delitto capitale.

Aspettiamo ancora un po' a parlare, ma credo che uno dei muri contro cui è andato a sbattere Pioli è stato quello dell'inserimento a tutti i costi fra i titolari di SMS, un giocatore che ha squilibrato la squadra e reso il centrocampo molto più vulnerabile rispetto allo scorso anno. E' un po' presto per dirlo ma finora mi sembra che una delle chiavi del fallimento di quest'anno possa essere proprio questa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Keita rallenta troppo il gioco, aspetta sempre il difensore per saltarlo.
Klose immenso.
Felice per Onazi.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Il problema che quando c era aria di esonero la Lazio ha vinto contro Fiorentina ed Inter..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vabbe Candreva sta a gioca male... Siete prevenuti oltre che incopetenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 18:49
Ma volete aspetta santo Dio, ma siete come i romanisti? In 135 minuti di Inzaghi contro due squadre derelitte suona addirittura un'altra musica? Tempo al tempo!

Ma perchè i movimenti sono uguali a quando c'era quello scarsone di allenatore, ma dai. Ora puoi anche perdere, ma finalmente vedi delle geometrie che prima neanche col righello riuscivi a vederle. Finalmente vedi le verticalizzazione e soprattutto avanti
2 attaccanti liberi di andare in progressione facendo soltanto 10 metri, prima ne dovevano fare minimo il doppio perchè si trovavano indietro a difendere

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: andyco il 17 Apr 2016, 18:55
Vabbe Candreva sta a gioca male... Siete prevenuti oltre che incopetenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta giocando bene si fa trovare sempre sulle ripartenza.  Poi si è visto che la squadra gli vuole bene lo hanno abbracciato tutti sul rigore segnato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Bambacione il 17 Apr 2016, 18:50
Famo il 3 e poi dentro Ravel.... :)

Anche io voglio vedere Ravel

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Tutte le volte mi riprometto di non urlare e inveire come un animale contro l'arbitro
però questi fanno de tutto pe fasse dì le peggio cose.

La cosa che mi manda il sangue al cervello è la disparità di giudizio.
Ora perchè per Parolo il giallo si e per quello dell'empoli che entra in scivolata e con il piede a martello no ?

:xx

Discussione precedente - Discussione successiva