Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sta piacendo Patric, si sta almeno per me rivelando un bel terzino. :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Indaco il 17 Apr 2016, 18:55
Aspettiamo ancora un po' a parlare, ma credo che uno dei muri contro cui è andato a sbattere Pioli è stato quello dell'inserimento a tutti i costi fra i titolari di SMS, un giocatore che ha squilibrato la squadra e reso il centrocampo molto più vulnerabile rispetto allo scorso anno. E' un po' presto per dirlo ma finora mi sembra che una delle chiavi del fallimento di quest'anno possa essere proprio questa.
Sarà, Onazi non lo vedeva neanche lo scorso anno. SMS c'entra poco, è che come tutti gli allenatori c'hanno le fisse, ma la fissa di non proteggere la difesa con l'unico centrocampista che corre, protegge, mena e segna pure qualche golletto è imperdonabile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Intanto quello di Sky incredibilmente contestano il rigore e evidenziano un fuorigioco di Candreva sul passaggio di Klose senza fare il minimo riferimento alla giocata tentata dal difensore che rimette in gioco Antonio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: marco87 il 17 Apr 2016, 18:58
Mi sta piacendo Patric, si sta almeno per me rivelando un bel terzino. :)

Si, prestazione positiva.

Ma sui colpi di testa deve migliorare tantissimo, al momento è molto carente di questo fondamentale IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
L'empoli non sta giocando male, tiene il campo e si fa vedere avanti
Non iniziamo con questi punti non valgono
Molto belli i cambi di gioco che prima non si vedevano
Gli ammoniti sono ridicoli ma è l'unico errore dell'arbitro,  spero che non ci faccia perdere qualcuno di importante con la juve
Questa Lazio comunque corre e ha gioco peccato se uno lo sapeva prima Pioli andava sostituito a dicembre

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Sono solo due partite però è sparito Mauricio
(collezionava cartellini e seminava il terrore in difesa) reintegrando Gentiletti.

Klose titolare. Centrocampo più equilibrato con Onazi. Biglia supportato da Onazi
  Parolo, va meno in affanno (prima doveva tener su il centrocampo da solo).

Keita titolare (e non ci voleva un genio).

Lulic terzino. Non dimentichiamoci che Pioli lo propose come terzo del tridente.
  Davanti ci vuole qualità e non si contano le azioni sfumate per gli errori di Lulic
  là davanti.

Queste mosse sensatissime di Inzaghi hanno raddrizzato la barca. 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Giampaolo sembra Gasparri, non so chi è più brutto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2016, 19:00
Intanto quello di Sky incredibilmente contestano il rigore e evidenziano un fuorigioco di Candreva sul passaggio di Klose senza fare il minimo riferimento alla giocata tentata dal difensore che rimette in gioco Antonio.
Ormai sono sei anni che mi sono disintossicato da sti mentecatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
@Inquisitor:   però giocava Cataldi insieme a Biglia e Parolo, che offre maggior copertura di SMS.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Certo che vedere FA in panchina mi stringe il cuore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2016, 19:00
Secondo me onofri ha appena fatto merenda col vino. Discorso sui replay incomprensibile per poi sostenere che non je piace la moviola in campo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Indaco il 17 Apr 2016, 18:55
Aspettiamo ancora un po' a parlare, ma credo che uno dei muri contro cui è andato a sbattere Pioli è stato quello dell'inserimento a tutti i costi fra i titolari di SMS, un giocatore che ha squilibrato la squadra e reso il centrocampo molto più vulnerabile rispetto allo scorso anno. E' un po' presto per dirlo ma finora mi sembra che una delle chiavi del fallimento di quest'anno possa essere proprio questa.
E quindi? Mo che ce famo co SMS?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: reggionord il 17 Apr 2016, 19:01
  Sono solo due partite però è sparito Mauricio
(collezionava cartellini e seminava il terrore in difesa) reintegrando Gentiletti.

Klose titolare. Centrocampo più equilibrato con Onazi. Biglia supportato da Onazi
  Parolo, va meno in affanno (prima doveva tener su il centrocampo da solo).

Keita titolare (e non ci voleva un genio).

Lulic terzino. Non dimentichiamoci che Pioli lo propose come terzo del tridente.
  Davanti ci vuole qualità e non si contano le azioni sfumate per gli errori di Lulic
  là davanti.

Queste mosse sensatissime di Inzaghi hanno raddrizzato la barca.
Amen. Da spedire a Pioli.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: nfario il 17 Apr 2016, 19:02
Certo che vedere FA in panchina mi stringe il cuore

È rimasta purtroppo una sola competizione. Anche un po' per colpa sua... :s

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 19:04
E quindi? Mo che ce famo co SMS?

Adesso vediamo casa fa Inzaghi, visto che mi è sembrato di vedere SMS scaldarsi. Se lo fa entrare vediamo chi toglie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ci stiamo magnando di tutto. Daje con il terzo, su.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mai visto tutte queste occasioni in una sola partita e senza mai rischiare nulla !

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Candreva sempre più fastidioso, ma chi se lo compra ...

Discussione precedente - Discussione successiva