Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Hai proprio ragione, meno male ci sono quelli come te che ci riportano sulla terra. Anzi sotto terra... :p

Bella questa ahahah :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Palermo è troppo scarso, l'Empoli è troppo scarso...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
bastava poco a far si che i nostri centrali non sembrassero dei dilettanti

anche oggi una buona fase difensiva, i centrali non saranno fenomeni ma neanche quello che si era visto quest'anno

Klose è il più forte di tutti, sotto tutti i punti di vista, Keita lo vedo più cattivo ed è un bene (magari stesse più attento alle ammonizioni)

Patric buona prova

7!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi bene tutta la squadra, non avrei mai pensato di dare un 7 a Candreva ma oggi se l'è meritato tutto (al netto di qualche solita candrevata delle sue...)

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
 Una squadra che non trotterella e d incanto, complice la presenza di un mediano come Onazi, finalmente siamo una squadra di calcio.
Io sarei anche d accordo su chi sottolinea la non grandissima vena degli ultimi due avversari, ma il cambio di passo a livello fisico e conseguentemente di testa è talmente evidente che va oltre i limiti di Palermo ed Empoli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2016, 19:57
Solita Lazio.
Fortunata a trovare due squadre infarcite di pippe e già in vacanza.

Questo mi sembra un commento leggermente prevenuto. La Lazio, i calciatori, si sono ricordati di saper giocare a calcio.
Simone ci sta mettendo entusiasmo e scambi di palla semplici ed effettivi, con centrocampo ampiamente diverso dalla Lazio di Pioli. Alcuni dei nostri, messi da parte, vedi Onazi e Gentiletti, stanno bene di testa e fisico. La Lazio crea e si sta difendendo benissimo, senza gli affanni a tutti noi ben noti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: seagull il 17 Apr 2016, 21:20
Questo mi sembra un commento leggermente prevenuto. La Lazio, i calciatori, si sono ricordati di saper giocare a calcio.
Simone ci sta mettendo entusiasmo e scambi di palla semplici ed effettivi, con centrocampo ampiamente diverso dalla Lazio di Pioli. Alcuni dei nostri, messi da parte, vedi Onazi e Gentiletti, stanno bene di testa e fisico. La Lazio crea e si sta difendendo benissimo, senza gli affanni a tutti noi ben noti.

Abbiamo incontrato 2 squadre senza attacco.
Quindi come hai fatto a valutare il reparto difensivo per me rimane un mistero.
Vediamo se contro un attacco vero tiene botta.
Mercoledí é la prova.
Quelli sono i livelli che ci competono.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2016, 21:23
Mercoledeí é la prova.

Dico che la difesa mi è sembrata più tranquilla ed attenta, grazie a delle mosse apportate da Simone a cc. L'Empoli di solito sviluppa un ottimo gioco d'attacco, grazie a scambi brevi ed inserimenti. Oggi la Lazio non glielo ha permesso. Mercoledì non c'è nessuna prova, la prova è che la Juve, sulla carta è più forte della Lazio come cita la classifica. Poi il campo ci dirà.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Mercoledí é la prova.

io vorrei sapere chi e' sto PIU dell'Empoli..:)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Andato via Pioli la Lazio ha ricominciato ad essere una squadra, dove la gente corre anche senza palla e si propone.
Tutto qui. Possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, ma i giocatori così si comportano.
Quando ti mollano sei finito. Il bravo allenatore non si fa mollare.
La società deve capire il prima possibile quando questo accade e provvedere alla sostituzione. La Lazio l'ha fatto con colpevole ritardo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Omar65 il 17 Apr 2016, 21:30
Andato via Pioli la Lazio ha ricominciato ad essere una squadra, dove la gente corre anche senza palla e si propone.
Tutto qui. Possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, ma i giocatori così si comportano.
Quando ti mollano sei finito. Il bravo allenatore non si fa mollare.
La società deve capire il prima possibile quando questo accade e provvedere alla sostituzione. La Lazio l'ha fatto con colpevole ritardo.

Anche questo è vero. Lo scrivevo spesso che i giocatori facevano il cazzodelcomodo loro. La società in questa decisione ritardata ha molte colpe.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

La settimana scorsa senza attacco ha battuto la Fiorentina 2-0.
L'Empoli  viaggia a un gol segnato a partita in media. Noi viaggiavamo a più di un gol preso a partita. Nella Lazio di Pioli il gol preso era praticamente sicuro, magari entro il 15'.
Non aver preso gol in due partite mi sembra un buon motivo per essere contenti. Mo' arriva la Juve, pazienza, si ricomincia da quella dopo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Bella Lazio anche oggi, squadra corta e meno pericoli dietro e maggiore incisività davanti,  Inzaghi pare aver trovato la quadratura del cerchio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Soprattutto, in due partite, almeno 20 nitidissime palle gol.
Più o meno quante ne abbiamo create fino a questo momento della stagione.
Non so cosa voglia dire. Forse era Pioli, forse era l'inverno, forse il riscaldamento climatico, il buco dell'ozono.
So solo che oggi, nel secondo tempo, l'Empoli ha cominciato, sul 2 a 0 a fare melina per evitare la goleada.
Mortacci vostra. A tutti. Società, dirigenti, tecnici e calciatori.
Sta squadra non meritava una stagione come questa.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2016, 22:20
5 gol fatti, 0 gol subiti.
Non so cosa voglia dire. Forse era Pioli, forse era l'inverno, forse il riscaldamento climatico, il buco dell'ozono.
So solo che oggi, nel secondo tempo, l'Empoli ha cominciato, sul 2 a 0 a fare melina per evitare la goleada.

Di accordo su tutto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: italicbold link=topic=28898.msg2463142#msg24631
/quote]

Essere fuori da tutto, a più di 10 punti dalla viola, al pari del Sassuolo e sotto questo Milan, è una vera vergogna.

Speriamo che tutti abbiano preso coscienza dei loro errori e comportamenti.

Ma tweet e comunicati non mi fanno ben sperare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2016, 22:20
5 gol fatti, 0 gol subiti.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva