Lazio - Empoli

Aperto da Paladino68, 01 Gen 2022, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Mi domando con quale coraggio LF vorrebbe 2.5 milioni annui per prestazioni di questo genere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Fatemi capire, 20 partite senza uno straccio di fase difensiva e Sarri manco manco una riflessione si merita?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: neogia il 06 Gen 2022, 15:14
Mi domando con quale coraggio LF vorrebbe 2.5 milioni annui per prestazioni di questo genere.

Col coraggio di chi ha il coltello dalla parte del manico e sa che se lo perdiamo restiamo con solo un 34enne come difensore centrale. Semplice.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Sto vicario mi sembra sul pezzo. Interessante

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Annamo semmai a fa la spesa a Empoli PD, a cominciare dal portiere...!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Fatemi capire, 20 partite senza uno straccio di fase difensiva e Sarri manco manco una riflessione si merita?

Certo che se la merita.

Ma ancora oggi ha dalla sua il fatto di dover lavorare con un materiale umano non all'altezza delle aspettative.

Lo stesso problema del suo predecessore del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Citazione di: neogia il 06 Gen 2022, 15:14

detto nell'ultima partita
se il buon Luiz ci saluta non mi strapperei i capelli
secondo me anche per lui, via dalla Lazio farà la carriera di Diakitè

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le migliori stagioni della Lazio avvengono con la presenza di un difensore al top: Biava, De Vrij, Acerbi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se il buon Luiz ci saluta ci servono 4 centrali l'anno prossimo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non mi diverto per niente.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.821

DC
TERZINO
CENTROCAMPISTA CENTRALE.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Gen 2022, 15:18
Annamo semmai a fa la spesa a Empoli PD, a cominciare dal portiere...!

Bajrami, Pinamonti, Ricci e Vicario (in prestito dal Cagliari) sarebbero ottimi innesti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come al solito rischiamo di prendere gol a fine 1o tempo. Tutti i signori devono delle spiegazioni, perché prendere 2 gol in 7' dall'Empoli è veramente vergognoso. Devi sempre fare 3 gol per stare sereno o vincerla in maniera striminzita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: somar73 il 06 Gen 2022, 15:21
Se il buon Luiz ci saluta ci servono 4 centrali l'anno prossimo

Servono comunque, LF e Acerbi non mi paiono al momento meglio di Patric.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Un disastro in avanti (se non entriamo in porta con la palla non siamo contenti).

Dietro stendiamo un velo pietoso... Tra un portiere che va per farfalle e difensori che dormono..

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Ma come fate a prendervela con la fase difensiva di Sarri se deve giocare con un mesteriante brasiliano ipervalutato, un 35enne stupido e cocciuto che vuole giocare punta ed una manica de rincalzi che manco a Salerno giocherebbero...ma davvero?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Continuiamo a commentare e dire sempre le stesse cose, io vorrei capire se si sono capite alcune situazioni di questa squadra o basta una mezza partita azzeccata x dire tutto ed il contrario di tutto.....capisco essere tifosi, ma un limite c'è !!

Discussione precedente - Discussione successiva