Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #80 il: 12 Apr 2015, 19:40 »
Visto ora bene alla tv l'episodio dell'espulsione, Mario Rui si è buttato in modo antisportivo ha fatto espellere Novaretti, in diretta non l'avevo capito. Ho sbagliato a pronunciarmi tra l'altro ponendo il dubbio ma... vabbè la chiudo qua.
Fa sempre un bell'effetto vedere lo stadio pieno di laziali, colorato di biancoceleste, è normale che si riempa con i risultati positivi e il bel gioco che esprimiamo da un po' di tempo. È sempre stato così, mi ricordo dopo il mercato inverrnale eravamo veramente in pochi a credere alla Champions,  per esempio qui a Lazionet. Si leggevano previsioni catastrofiche. Per fortuna tutto è cambiato e questo grazie alla società e a tutto lo staff, il mister e i giocatori che ci hanno sempre creduto anche nei momenti difficili, lavorando duro. Forza Lazio, continuiamo partita dopo partira sempre con questo spirito giusto.
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #81 il: 12 Apr 2015, 19:42 »
Sono le vittorie e il bel gioco che portano la gente allo stadio, i laziali esistono, non sono estinti, basta poco per farlo tornare a tifare.
Ai tempi di Cragnotti cera la stessa atmosfera di oggi perché la Lazio vinceva e divertiva. Colui o coloro che hanno avuto l'idea di far indossare la maglia del -9 hanno avuto un successo straordinario, bastano le idee giuste e una squadra che vince e fa divertire, l'olimpico sarà sempre come oggi.
Considerando anche che siamo stati danneggiati da anticipi o posticipi della minchia, se contro la fiore si fosse giocato alle 15 come oggi sicuramente lo stadio si sarebbe riempito o quasi.
Non cominciamo con i se e con i ma, io sono laziale da una vita, la prima partita che ho visto è stata nel campionato 47/48, ne ho viste di tutti i colori, però vedere tornare tanta gente allo stadio mi ha riempito il cuore di gioia, oggi e nelle partite precedenti c'erano tre generazioni di laziali, io, mio figlio e mio nipote con la maglia del -9. Daje!

Bravo!
Mo' facciamo pure gli schizzinosi  :DD

Stadio meraviglioso e grandissima prova di maturità e crescita della squadra che non solo non si è intimidita per l'entusiasmo e le aspettative, ma ha dimostrato di poter vincere anche senza 5 titolari e un un uomo in meno.
Che bellezza!

 :)) :band1:
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #82 il: 12 Apr 2015, 19:56 »
Un sano pomeriggio di sport

Bellissimo riassaporare il viaggio verso lo stadio in una Roma sonnacchiosa (come solo questa città sa essere in una domenica di primavera), l'arrivo alla Farnesina, lo stadio gonfio di tifosi con una Maestrelli piena, le bandiere al vento, le rampe della Tevere congestionate, l'esultanza per i risultati che arrivano dagli altri campi... mi  è sembrato di tornare indietro di decine di anni

Bello, bello, bello

 :beer: :band1: :asrm

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #83 il: 12 Apr 2015, 19:58 »
Quando la squadra gioca bene e fa risultato lo stadio si riempie, per svuotarsi quando le cose vanno male.
Niente di nuovo sotto il sole, è così da quando l'uomo ha inventato il cavallo (cit.)

Offline GiPoda

*
4612
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #84 il: 12 Apr 2015, 20:05 »
Con la pipa in bocca, grazie anche all atteggiamento di Sarri che, giustamente, non avendo problemi di classifica se l è giocata a viso aperto.
Stadio bellissimo come il sole che baciava tutti.
Tante famiglie, malgrado i postumi della guerra civile, a dimostrazione della nostra potenzialità in termini di bacino.
Speriamo davvero di aprire un ciclo, per riconquistare nuove generazioni di tifosi.

Offline Ro

*****
12906
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #85 il: 12 Apr 2015, 20:22 »
GODO

AVANTI LAZIO
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #86 il: 12 Apr 2015, 20:29 »
peccato solo per gli infortuni .Un pomeriggio fantastico.

 :since :since

Offline charlie

*
9669
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #87 il: 12 Apr 2015, 20:38 »
Troppa roba davvero sta Lazio.
Mamma mia.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #88 il: 12 Apr 2015, 20:48 »
Un mio amico di stadio 65 enne, abbonato da 40 anni e cinicamente laziale, alla canzone di Battisti , alla fine, ha pianto.
L' ho abbracciato.
Un giorno indimenticabile.

Offline seagull

*****
10955
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #89 il: 12 Apr 2015, 21:03 »
Si sa quanti erano presenti ufficialmente? Vedendo un servizio della rai sulla partita è apparso 40.000...... Me sa che erano un po' di più o no?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #90 il: 12 Apr 2015, 21:05 »
49.096

alla rai si fottessero

Offline GiPoda

*
4612
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #91 il: 12 Apr 2015, 21:06 »
Si sa quanti erano presenti ufficialmente? Vedendo un servizio della rai sulla partita è apparso 40.000...... Me sa che erano un po' di più o no?
Su Lsr ho sentito 46000.
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #92 il: 12 Apr 2015, 21:08 »
Stadio bellissimo, squadra ottima e iena di belle sensazioni, simbiosi tecnico-squadra-società-tifosi eccezionale. Visto come sta andando la stagione, il rammarico per essersi svegliati tardi un pochino c'è ma intanto godiamoci questo secondo posto ed andiamo a Torino con la mente sgombra a giocarcela come possiamo e sappiamo fare. La Juve avrà la mente a Monaco (soprattutto se la qualificazione sarà ancora aperta) e potrebbe pagare dazio

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #93 il: 12 Apr 2015, 21:09 »
Si sa quanti erano presenti ufficialmente? Vedendo un servizio della rai sulla partita è apparso 40.000...... Me sa che erano un po' di più o no?

49098

Je fa male a di' 50000. stano a scoppia'.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #94 il: 12 Apr 2015, 21:11 »
tutto lo stadio che saltava al "chi non salta è della roma" dopo il pareggio del Toro valeva da solo il prezzo del biglietto..

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #95 il: 12 Apr 2015, 21:16 »
Non svegliatemi

Offline seagull

*****
10955
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #96 il: 12 Apr 2015, 21:17 »
49098

Je fa male a di' 50000. stano a scoppia'.

Hanno solo arrotondato, che voi de più.
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #97 il: 12 Apr 2015, 21:17 »
e comunque una delle tante soddisfazioni è vedere gente che ritorna allo stadio dopo che ci ha insultato pesantemente per mesi...

che coraggio!  :pp


 :since :since :since

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #98 il: 12 Apr 2015, 21:17 »
A Sky hanno detto 51 mila

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #99 il: 12 Apr 2015, 21:19 »
49098

Je fa male a di' 50000. stano a scoppia'.

stic.azzi.. ponno di quello che vogliono, la realtà è quella che conta!
noi lo sappiamo, noi c'eravamo.... noi godiamo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod