Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #140 il: 13 Apr 2015, 11:51 »
vero, le partite alle 15 aiutano a riempire lo stadio. E' difficile venire la domenica (o infrasettimanale) allo stadio, tornare a casa all'una o alle due e poi la mattina andare a lavoro alle 7
Basterebbe che spostassero le serali dalle 20,45 alle 18,45 e il risultato sarebbe ottimo!
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #141 il: 13 Apr 2015, 12:12 »
Grazie a tutti i tifosi occasionali occorsi oggi, vi aspettiamo anche quando le cose non andranno così bene però, daje!
Tra questi occasionali c'era anche il cantante dell'inno che non viene più passato allo stadio, aveva detto che non avrebbe messo più piede allo stadio, e invece...i miracoli della Lazio!
Detto ciò, bella atmosfera per carità, ma ammetto di aver provare anche un po' di fastidio a vedere tanta gente solo perchè si viene da tante vittorie.
 :since :asrm :ssl

sono d'accordo sul "cantante"

sui cosidetti occasionali sono combattuto: li vorrei allo stadio quando si vince o no? Propendo per il SI, SI convintamente perchè vedere uno stadio come ieri è uno spettacolo unico, emozioni che non si dimenticano. Ed è anche una soddisfazione...una soddisfazione per chi ci è sempre stato, per chi ha creduto in questa squadra fin da Auronzo, per chi anche l'anno scorso c'era (se pur fuori dallo stadio, per combattere una battaglia che abbiamo vinto), per chi ha fatto una scelta di vita. Anche perchè gli occasionali li puoi cambiare..ci saranno solo quando si vince. E allora...accorrete.

Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #142 il: 13 Apr 2015, 12:17 »
il cantante dell'inno, francamente, visto di persona mi conferma la sensazione che sia un romanista mancato.
quell'anello, poi...

Offline bizio67

*
17211
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #143 il: 13 Apr 2015, 12:27 »
il cantante dell'inno, francamente, visto di persona mi conferma la sensazione che sia un romanista mancato.
quell'anello, poi...
per fortuna non l'ho incontrato, potevo fare qualcosa di sconsiderato, che miserabile

Offline naoko

*****
9576
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #144 il: 13 Apr 2015, 12:37 »
sono d'accordo sul "cantante"

sui cosidetti occasionali sono combattuto: li vorrei allo stadio quando si vince o no? Propendo per il SI, SI convintamente perchè vedere uno stadio come ieri è uno spettacolo unico, emozioni che non si dimenticano. Ed è anche una soddisfazione...una soddisfazione per chi ci è sempre stato, per chi ha creduto in questa squadra fin da Auronzo, per chi anche l'anno scorso c'era (se pur fuori dallo stadio, per combattere una battaglia che abbiamo vinto), per chi ha fatto una scelta di vita. Anche perchè gli occasionali li puoi cambiare..ci saranno solo quando si vince. E allora...accorrete.
Non è questa ovviamente la sede per discuterne, ma mi pare un po' troppo comodo adesso dire che si era presenti. Perché io sono andata a tutte le partite sempre, anche l'anno scorso. E fuori lo stadio non ho mai visto nessuno, se non il deserto. Nemmeno più i furgoncini del cibo c'erano.  Immagino ovviamente che la tua fosse una metafora, ma no, non ci sono stati sempre, o stai dentro e sostieni o non ci stai. Da casa con i divanisti so boni tutti.

Inoltre, ma quale battaglia vinta? Non volevate che se ne andasse? Se ne è andato? Non mi pare...

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #145 il: 13 Apr 2015, 12:50 »
sono d'accordo sul "cantante"

sui cosidetti occasionali sono combattuto: li vorrei allo stadio quando si vince o no? Propendo per il SI, SI convintamente perchè vedere uno stadio come ieri è uno spettacolo unico, emozioni che non si dimenticano. Ed è anche una soddisfazione...una soddisfazione per chi ci è sempre stato, per chi ha creduto in questa squadra fin da Auronzo, per chi anche l'anno scorso c'era (se pur fuori dallo stadio, per combattere una battaglia che abbiamo vinto), per chi ha fatto una scelta di vita. Anche perchè gli occasionali li puoi cambiare..ci saranno solo quando si vince. E allora...accorrete.

Posso essere d'accordo su tutto, e questo non e' il topic adatto, ma la frase sottolineata e' una stronzata.
Non e' la protesta ad aver forzato Lotito a portare giocatori "buoni". I giocatori buoni li aveva portati anche l'anno prima (Biglia e FA), ma non si erano espressi. Io o ringrazierei pure chi l'anno scorso non l'ha abbandonata in quelle partite desolanti di fine stagione con 10-11 mila persone. Invece di decidere di starsene a casa a vedersela.

EDIT: sottoscrivo pure quello che ha scritto Naoko che stava rispondendo mentre scrivevo.

Offline arturo

*****
14757
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #146 il: 13 Apr 2015, 12:52 »
Posso essere d'accordo su tutto, e questo non e' il topic adatto, ma la frase sottolineata e' una stronzata.
Non e' la protesta ad aver forzato Lotito a portare giocatori "buoni". I giocatori buoni li aveva portati anche l'anno prima (Biglia e FA), ma non si erano espressi. Io o ringrazierei pure chi l'anno scorso non l'ha abbandonata in quelle partite desolanti di fine stagione con 10-11 mila persone. Invece di decidere di starsene a casa a vedersela.

EDIT: sottoscrivo pure quello che ha scritto Naoko che stava rispondendo mentre scrivevo.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #147 il: 13 Apr 2015, 13:22 »
Non è questa ovviamente la sede per discuterne, ma mi pare un po' troppo comodo adesso dire che si era presenti. Perché io sono andata a tutte le partite sempre, anche l'anno scorso. E fuori lo stadio non ho mai visto nessuno, se non il deserto. Nemmeno più i furgoncini del cibo c'erano.  Immagino ovviamente che la tua fosse una metafora, ma no, non ci sono stati sempre, o stai dentro e sostieni o non ci stai. Da casa con i divanisti so boni tutti.

Inoltre, ma quale battaglia vinta? Non volevate che se ne andasse? Se ne è andato? Non mi pare...

Adesso è importante che ognuno creda di aver vinto, da Lotito ai contestatori.. poi la storia è una, e verrà scritta sui libri.
Il prossimo obiettivo sono i 60.000, conta solo quello  :ssl

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #148 il: 13 Apr 2015, 13:35 »
La partita dei bambini! Great!
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #149 il: 13 Apr 2015, 13:39 »
Magari tra un arcobaleno e l'altro non eravamo proprio lucidi, quindi ecco un'attenta analisi della partita:

http://www.ultimouomo.com/il-sorpasso/

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #150 il: 13 Apr 2015, 14:16 »
Magari tra un arcobaleno e l'altro non eravamo proprio lucidi, quindi ecco un'attenta analisi della partita:

http://www.ultimouomo.com/il-sorpasso/

Pioli, dal canto suo, ha continuato a vincere e a far giocare bene la sua squadra. In questo caso non ha fatto altro che riservare all’Empoli il rispetto che merita, adattando la Lazio ad alcune caratteristiche dell’avversario. In questo modo ha trasformato i punti di forza dell’Empoli in opportunità per la propria squadra. A quel punto gli è bastato davvero poco per concretizzare le azioni in goal (l’Indice di Pericolosità finale è incredibilmente basso se si pensa ai quattro goal realizzati). Anche il fatto che la Lazio non abbia avuto bisogno di forzare le giocate per arrivare al gol, ma abbia semplicemente sfruttato dei cali di tensione dell’Empoli, sembra indicativo della qualità della squadra. - See more at: http://www.ultimouomo.com/il-sorpasso/#sthash.V3thL7xE.dpuf

questo è un pezzo dell'articolo da te postato, il nostro allenatore è davvero bravo e rispetta gli avversari, nel suo stile mi ritrovo molto ma soprattutto è una persona da Lazio!

grazie mister, e complimenti!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #151 il: 13 Apr 2015, 14:19 »
La partita dei bambini! Great!

ecco.punto. :ssl :ssl :ssl :since :since :since

Offline Thunder

*
7208
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #152 il: 13 Apr 2015, 14:50 »
Abbiamo vinto da grande squadra, loro giocavano e noi facevamo gol. Con un Olimpico cosi poi non c'è stata partita.
Purtroppo però abbiamo concesso troppi tiri in porta, forse più che in tutte le ultime partite messe insieme e questo te lo puoi permettere con l'empoli in casa che gioca con Maccarone, con Tevez e Morata prendi gol. Ci sono state troppe imbucate e questo perché c'era un buco tra la difesa e il centrocampo, era inevitabile con il ritorno di Cana che si pensa che la linea del fuorigioco sia un optional, cosi come lasciare sguarnita la propria zona di competenza per andare a pressare sulla fascia o addirittura sopra la linea degli attaccanti. Berisha ieri è stato bravissimo, ha salvato due gol.

Offline naoko

*****
9576
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #153 il: 13 Apr 2015, 15:21 »

I nostri highlights sono sempre i più belli :love:
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #154 il: 13 Apr 2015, 15:31 »
Mi hai anticipato!

Ma cosa vuoi commentare...
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #155 il: 13 Apr 2015, 18:40 »
Non è questa ovviamente la sede per discuterne, ma mi pare un po' troppo comodo adesso dire che si era presenti. Perché io sono andata a tutte le partite sempre, anche l'anno scorso. E fuori lo stadio non ho mai visto nessuno, se non il deserto. Nemmeno più i furgoncini del cibo c'erano.  Immagino ovviamente che la tua fosse una metafora, ma no, non ci sono stati sempre, o stai dentro e sostieni o non ci stai. Da casa con i divanisti so boni tutti.

Inoltre, ma quale battaglia vinta? Non volevate che se ne andasse? Se ne è andato? Non mi pare...

D'accordo con te, ci sono sempre stata a volte con molta tristezza nel cuore per quello stadio vuoto.Detto questo daje con gli arcobaleni!!
 :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:


Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #156 il: 13 Apr 2015, 18:57 »
Qui l'unico che ha avuto ragione è Lotito. Quelli con il cartello hanno perso, su tutta la linea. Perché l'obiettivo era #liberalalazio non #rinforzalalazio.
Quelli che c'erano dopo Lazio Sassuolo meritano una menzione speciale, e possono ben appuntarsi sul petto questa medaglia.
Questo, e non altro, lo rivendico: tifoso PRIMA della maglia che delle mie idee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #157 il: 13 Apr 2015, 19:03 »
Magari tra un arcobaleno e l'altro non eravamo proprio lucidi, quindi ecco un'attenta analisi della partita:

http://www.ultimouomo.com/il-sorpasso/
Analisi davvero perfetta e precisa.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #158 il: 13 Apr 2015, 19:04 »
Qui l'unico che ha avuto ragione è Lotito. Quelli con il cartello hanno perso, su tutta la linea. Perché l'obiettivo era #liberalalazio non #rinforzalalazio.
Quelli che c'erano dopo Lazio Sassuolo meritano una menzione speciale, e possono ben appuntarsi sul petto questa medaglia.
Questo, e non altro, lo rivendico: tifoso PRIMA della maglia che delle mie idee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ranxerox

*****
18232
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #159 il: 14 Apr 2015, 00:37 »
Qui l'unico che ha avuto ragione è Lotito. Quelli con il cartello hanno perso, su tutta la linea. Perché l'obiettivo era #liberalalazio non #rinforzalalazio.
Quelli che c'erano dopo Lazio Sassuolo meritano una menzione speciale, e possono ben appuntarsi sul petto questa medaglia.
Questo, e non altro, lo rivendico: tifoso PRIMA della maglia che delle mie idee e dei risultati (mi permetterei di aggiungere)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi dovrebbe essere la normalità per un tifoso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod