Lazio empoli commenti

Aperto da DaMilano, 08 Gen 2023, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
come con la sampdoria partita buttata in cui nei primi 80' rischi 0 o poco più, ancora una volta complici i cambi di sarri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2023, 18:00
3) Sarri ha due responsabilità: a) incidere su questa famosa cilindrata mentale. b) non pensare alle partite successive coi cambi. Vinci prima la partita.
Su questo sono d'accordo.
Cazzo sbattili al muro e faje capì il veleno che devono mettere per portare a casa il risultato.
13 punti persi da situazione di vantaggio non è possibile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2023, 18:04
Sì, brutta sensazione.
Adesso magari facciamo una bella vittoria a Sassuolo, poi perderemo con le strisciate, magari una bella partita contro la Fiorentina, e poi alti e bassi fino al 5 posto.
Conference e coppa Italia uniche possibilità di dare una scossa alla stagione, ma ci credo poco.

E il paradosso è che va bene così, è la nostra dimensione, amen. Solo che in giornate come questa è un po' meno allettante da sognare.
ma mica ne sono certo sai che faremo alti e bassi.
il centrocampo non tiene più e sbraghiamo sempre ormai.
certo, settimo comunque puoi arrivarci.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: GabrieleSSL il 08 Gen 2023, 18:05
come con la sampdoria partita buttata in cui nei primi 80' rischi 0 o poco più, ancora una volta complici i cambi di sarri

I cambi di Sarri sono i giocatori comprati dalla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Partita che si era messa subito bene,controllata senza subire praticamente nulla poi dopo il secondo gol solito atteggiamento molle e abbiamo buttato al vento due punti.Delusione cocente.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Corsican laziale il 08 Gen 2023, 18:17
I cambi di Sarri sono i giocatori comprati dalla società.
Mica è obbligatorio fare cambi quando tutto funziona!
Lazzari non lo reggeva o ed era già squalificato per la prossima, L. A. ha giocato divinamente e non sembrava in crisi, Pedro non ne ha azzeccata una.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Penso che sia la partita più incommentabile della storia recente della Lazio. Un mix tra Lazio-Udinese dello scorso anno e Samp-Lazio di quest'anno, per la sensazione di cose già viste.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.832
La cosa più preoccupante è che neppure io ho rosicato....
Al goal di Caputo (sempre complimenti a chi lo prendeva pel culo prima della partita) l'esito aera scontato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
al pareggio 4 bestemmie le ho mollate ma è finita li,
oramai ne ho le palle piene,
neanche se arrivasse Messi la musica cambierebbe

:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2023, 18:23
Lazzari non lo reggeva o ed era già squalificato per la prossima, L. A. ha giocato divinamente e non sembrava in crisi, Pedro non ne ha azzeccata una.

Con i 5 cambi sei obbligato altrimenti crolli fisicamente nel finale rispetto agli avversari.

Oggi partita incommentabile... Era più facile vincerla che farsi rimontare in questo modo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Pedro male oggi, ma il cambio ci stava. Magari un po' troppo affrettato.
Su Vecino voleva probabilmente fargli riprendere il ritmo partita e provarlo con LA e SMS. Vista la partita e il risultato, mi sarebbe piaciuto vedere MA.
Lazzari non l'avrei cambiato, qualche sua sgroppata ci sarebbe servita.
Il cambio di Basic veramente inutile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Pedro, Vecino, Basic.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non era affatto obbligato a fare i cambi oggi, per due motivi fondamentali: 1) è uno dei rari casi in cui la prossima partita è fra una settimana 2) devi uscire da questa situazione. Ti servono i tre punti. Devono giocare i più forti. Si sì, dice Basić mi assicura più copertura, Zaccagni era stanco la rava e la fava, tutti sti calcoli falli quando abbiamo il vento in poppa. Oggi lasci gli 11 migliori (Lazzari sarà qualificato) e gli chiedi di sanguinare dalle orecchie pure i vincere.

Poi certo, se la Lazio non può giocare senza Cataldi (non Kante) bisogna prendersela con qualcun altro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Io non m'arrabbio più. Devo preoccuparmi?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524

A calcio ormai non si gioca più in undici, ma per ritmi, fisicità e calendari è necessario ruotare quanti più giocatori possibili ogni partita.
Altrimenti vediamo con Ciro quello che succede in assenza di riserve e costringendo il titolare a giocare sempre novanta minuti. Il punto è che buona parte della rosa allestita è non affidabile o non adatta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Effettivamente un po' di sfortuna. E l'arbitro é stato parte di questa sfortuna.
Però oggi 4 cambi e 4 cali di rendimento.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Brixton il 08 Gen 2023, 18:26
Penso che sia la partita più incommentabile della storia recente della Lazio. Un mix tra Lazio-Udinese dello scorso anno e Samp-Lazio di quest'anno, per la sensazione di cose già viste.

Si, ma rispetto a quelle 2 partite, questa volta la Lazio è ha avuto il controllo della gara per 83 minuti all'incirca. Addirittura con 2 gol di vantaggio da gestire.

Una prestazione ottima cancellata in 10/12 minuti di gioco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2023, 18:34
Non era affatto obbligato a fare i cambi oggi, per due motivi fondamentali: 1) è uno dei rari casi in cui la prossima partita è fra una settimana 2) devi uscire da questa situazione. Ti servono i tre punti. Devono giocare i più forti. Si sì, dice Basić mi assicura più copertura, Zaccagni era stanco la rava e la fava, tutti sti calcoli falli quando abbiamo il vento in poppa. Oggi lasci gli 11 migliori (Lazzari sarà qualificato) e gli chiedi di sanguinare dalle orecchie pure i vincere.

Poi certo, se la Lazio non può giocare senza Cataldi (non Kante) bisogna prendersela con qualcun altro.

Il fatto che oggi avevamo il vento in poppa fino al 83°

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: hafssol il 08 Gen 2023, 18:36
A calcio ormai non si gioca più in undici, ma per ritmi, fisicità e calendari è necessario ruotare quanti più giocatori possibili ogni partita.
Altrimenti vediamo con Ciro quello che succede in assenza di riserve e costringendo il titolare a giocare sempre novanta minuti. Il punto è che buona parte della rosa allestita è non affidabile o non adatta.
Ecco, oggi Ciro, al 75 minuto, poteva uscire e poteva subentrargli un centrocampista o, in assenza di altre punte, Romero o Pedro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2023, 18:45
Ecco, oggi Ciro, al 75 minuto, poteva uscire e poteva subentrargli un centrocampista o, in assenza di altre punte, Romero o Pedro.
Seeee ciao core e cambiare modulo? Piuttosto Sarri si suicida

Discussione precedente - Discussione successiva