Lazio-Estinti 1-0. Video partita intera finale di Coppa Italia

Aperto da Eagle78, 27 Mag 2013, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Antinelli muto negli ultimi 20 minuti. Al fischio finale, invece, a un certo punto viene inquadrato Montingelli che ride come un pazzo  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Ascoltate il tono di voce di antinelli a fine partita quando segnala le lacrime di balzaretti e de Rossi.
Avrebbe dovuto dire 'segnalo le lacrime di de Rossi, balzaretti e le mie'.

Suuuucaaaaaaaa!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2013, 22:01
Ascoltate il tono di voce di antinelli a fine partita quando segnala le lacrime di balzaretti e de Rossi.
Avrebbe dovuto dire 'segnalo le lacrime di de Rossi, balzaretti e le mie'.

Suuuucaaaaaaaa!

effettivamente (e a parte gli scherzi) sembra proprio una voce rotta dal pianto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi necessita di link per scaricarla mi scriva in pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Come da titolo...ho registrato la finale su my sky hd...ma non so come esportarla e farla fruire a tutti i Laziali...per una godutia perpetua. ...indicazioni?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh bella domanda.. non credo sia possibile, pure il mio ragazzo ce l'ha sul my sky ma non credo si possa esportarla..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
l'importante sarebbe avere il minuto 71 sempre fisso

Celeborn

Visitatore
Anch'io ho il my sky e, da quel che so, non è possibile estrarre i file. Lo chiesi anche al tecnico che me lo portò e mi disse che non era fattibile  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate la mia totale ignoranza in materia ma non sarebbe possibile collegare il marchingegno ad un lettore dvd e registrarlo sul dvd? :)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ragazzi io non sono riuscito a scaricare il file dal sito della Rai perché troppo pesante!!! Comunque a me interesserebbe scaricarlo da voi. Potete trasferirlo su uno di questi portali che permettono l'archiviazione di grossi files. Vi dò l'elenco:

https://www.yousendit.com/
https://www.wetransfer.com/
http://www.filedropper.com/
http://www.senduit.com/
http://www.sendspace.com/ 

L'unica cosa che dovrete fare è suddividere il file in 4-5 files più piccoli come memoria. Il software dovrebbe essere HJSplit, oppure qualsiasi altro che divide files pesanti. Fatemi sapere perché sono interessato a scaricarlo, così come tanti altri tifosi. Fareste un gran servizio a tutti. Bisogna diffondere il video in modo da far sapere a tutti chi è la padrona della città. Buon lavoro e grazie se ci riuscite!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cirrus il problema è che il file sta nel my sky, non ce l'hanno nel pc.. e non credo si possa nemmeno trasportare su pc.. cmq ci sono già in giro dei siti dove scaricare la partita solo che non è in italiano

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
beh io me la son rivista 100 volte su Lazio Style Channel con una sfilza di immagini dei festeggiamenti, poi l'hanno fatta pure su Rai Sport qualche giorno fa

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Io l'ho tranquillamente scaricata dal link segnalato da un netter mi sembra nel topic stesso della partita.
È la diretta rai, quindi diciamo in italiano, di circa 2h e 17' compresi premiazione e festeggiamenti in ottima qualità video e audio.
È un mp4 di quasi 2Gb e non c'è stato nessun problema di download (non era da pagine dei siti rai).
Certo, bisogna sorbirsi ghini e cerqueti....
:asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Allora mi fornite il link dove scaricare il file rai, cosi cancello da mysky?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
l'ho ritrovato!

avete pvt

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi io pure la vorrei ma sono una sega informaticamente....qualcuno mi farebbe il DVD offro denaro in cambio

Contenuto sponsorizzato

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Se aspettate a domani vi posto il link del file su dropbox e lo scaricate da li! :)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Discussione precedente - Discussione successiva