Lazio-Fallentia Viola

Aperto da RubinCarter, 02 Mar 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: cosmo il 02 Mar 2015, 19:40
Mi sembra sia la quinta o sesta partita in casa giocata di lunedì. Che sfiga, manco una volta fuori casa di lunedì.
Diciamo che l'abbonamento è più per fedeltà che per convenienza. Non è certo colpa della Lazio ma il campionato spezzatino mi con vincerà a non rifare l'abbonamento il prossimo anno.
A chi lo dici.
(Anche se l'abbonamento lo rifaccio, per principio, pure se probabilmente sarò dall'altra parte del mondo)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un scontro diretto per il terzo posto, sarà una partita tra due squadre che per me si equivalgono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: cosmo il 02 Mar 2015, 19:40
Mi sembra sia la quinta o sesta partita in casa giocata di lunedì. Che sfiga, manco una volta fuori casa di lunedì.
Diciamo che l'abbonamento è più per fedeltà che per convenienza. Non è certo colpa della Lazio ma il campionato spezzatino mi con vincerà a non rifare l'abbonamento il prossimo anno.
E' la quarta, ma una (Sampdoria) era il giorno prima dell'Epifania.
Fuori casa due volte, Palermo e la prossima (Torino).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il lunedì in trasferta è più problematico del lunedì in casa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Un giorno in più di riposo può esser utile...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mancherà Mauri. Infrazione al dito del piede...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2015, 20:40

Non è detto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2015, 20:40

Tutto torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: Precisione il 02 Mar 2015, 19:07
CALCIO: FIORENTINA. BERNARDESCHI TORNA IN GRUPPO, STOP PER SAVIC

Dopo la vittoria di ieri in nove contro l'Inter, la Fiorentina e' tornata nella tarda mattinata in campo per un primo allenamento in vista della sfida di giovedi' in Coppa Italia contro la Juventus. E' tornato in gruppo il 21enne attaccante toscano Federico Bernardeschi. "A quattro mesi dalla frattura alla tibia, ha ripreso l'allenamento in gruppo - ha detto sul sito dei viola il medico sociale Paolo Manetti - Ha ripreso l'allenamento in gruppo: non e' pronto all'agonismo e cerchera' la condizione migliore nei prossimi giorni".

Procede bene anche la riabilitazione sul campo di Giuseppe Rossi: "Nel giro delle prossime due settimane si avra' una conferma sull'evoluzione, siamo in fase avanzata e a meta' marzo, come previsto, faremo il punto della situazione per una eventuale reintegrazione col gruppo". Buone notizie anche per Savic: escluse lesioni significative ai flessori della coscia, "c'e' una piccola lesione semi-tendinoso del flessore che cureremo nei prossimi dieci giorni, con l'astensione dei carichi e in 2-3 settimane sara' pronto a raggregarsi al gruppo".

Vicini al rientro definitivo Mati Fernandez e Basanta, giovedi' dovrebbe riaggregarsi anche il portiere Tatarasanu, alle prese con un problema alla schiena. Detto anche che Borja Valero si avvia ad un recupero completo, nessun problema particolare anche per Tomovic: "Ha avuto un trauma cranico ma sta bene, e' indicata una cautela nei primi cinque giorni, perche' un secondo impatto avrebbe conseguenze ben piu' gravi".

Dalla Gazzetta, dichiarazioni del medico: "Babacar ha una lesione di primo grado al flessore, in 2-3 settimane sarà pronto."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
100%.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
secondo me la Lazio è più forte della florentia.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2015, 08:13
secondo me la Lazio è più forte della florentia.

E sto!

Contenuto sponsorizzato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Con la fiorentina è importantissimo non perdere, perché manterremmo il vantaggio negli scontri diretti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:56
Con la fiorentina è importantissimo non perdere, perché manterremmo il vantaggio negli scontri diretti.

Con tutto il rispetto per la Fiorentina io del quarto posto me ne sbatto gli zebedei.
La Lazio gira a mille e davanti abbiamo una squadra cotta a 2 punti ed una strabollita a 6: e mi devo preoccupare della Fiorentina? Io intanto accendo il rullo compressore e miscelo l'asfalto... :meow:.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Saro' presente in distinti NO a sostenere la squadra!
Dobbiamo ammazzarli, saranno pure stanchi dopo gli impegni multipli (Tottenham - Inter - Juventus) in pochi giorni

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: inquisitor il 03 Mar 2015, 10:25
Con tutto il rispetto per la Fiorentina io del quarto posto me ne sbatto gli zebedei.
La Lazio gira a mille e davanti abbiamo una squadra cotta a 2 punti ed una strabollita a 6: e mi devo preoccupare della Fiorentina? Io intanto accendo il rullo compressore e miscelo l'asfalto... :meow:.

:up:   :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

;) 8)

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Saro' presente in distinti NO a sostenere la squadra!
Dobbiamo ammazzarli, saranno pure stanchi dopo gli impegni multipli (Tottenham - Inter - Juventus) in pochi giorni

Perfetto, damoje l'eterno riposo, scrostamoceli da 'sta ceppa, e mettemo er pepe ar culo alle due merde che ce stanno sopra, per ora.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Anche perché tra 4° e 6° posto cambia qualche turno preliminare da fare da teste di serie... noccioline rispetto alla differenza tra 3° e il 4° o tra 2° e 3° posto (con un turno preliminare CL da NON testa di serie).

Discussione precedente - Discussione successiva