Lazio-Fallentia Viola

Aperto da RubinCarter, 02 Mar 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2015, 18:03
L'idea di Mauri, Candreva e FA dietro Miro mi intriga molto, anche perché penso che dopo il primo tempo dovremmo tornare al centrocampo a 3.
Anche se mauri questa settimana praticamente non si è mai allenato, boh...maledetta partita alle 19...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè questi tra 50 min scendono in campo e io sto ancora in ufficio....

Ma se po gioca' alle 19 de lunedì cazzo??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2015, 18:07

Infatti  :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484

ma chiudi tutto e vattene...inventate un mal de panza...na zia all'ospedale!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857

LAZIO (4-2-3-1) - Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli. A disp. Strakosha, Berisha, Braafheid, Cavanda, Cana, Ciani, Novaretti, Ledesma, Onazi, Ederson, Perea, Keita.

Indisponibili: Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Tounkara, Konko
Squalificati: Parolo
Diffidati: Cavanda, de Vrij, Candreva, Onazi

FIORENTINA (4-3-3) - Neto; Tomovi, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Ilicic, Salah. All. Montella. A disp. Rosati, Lezzerini, Basanta, Richards, Alonso, Lazzari, Rosi, Joaquin, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Gilardino.

--------

Intrigante la nostra..
Per loro non leggo Gonzalo Rodriguez, sarebbe un'assenza positiva per noi.
Una cosa: avrei messo Cavanda, ha il passo per prendere Salah.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

siamo in due  :x e la cosa che mi da ancora più sui nervi e che dovrò seguire il primo tempo qui in ufficio in streaming cercando di non farmi scoprire dal capo

dolcis infundo la connessione va na mer.da (oggi in particolar modo) e il pc è un rottame...prevedo bestemmie a gogò :x :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Loro faranno catenaccio e ripartenze veloci, quindi occhio a non perdere palla a centrocampo.

Secondo: fare grossa attenzione ai calci da fermo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 18:10
FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-2-3-1) - Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli. A disp. Strakosha, Berisha, Braafheid, Cavanda, Cana, Ciani, Novaretti, Ledesma, Onazi, Ederson, Perea, Keita.

Indisponibili: Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Tounkara, Konko
Squalificati: Parolo
Diffidati: Cavanda, de Vrij, Candreva, Onazi

FIORENTINA (4-3-3) - Neto; Tomovi, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Ilicic, Salah. All. Montella. A disp. Rosati, Lezzerini, Basanta, Richards, Alonso, Lazzari, Rosi, Joaquin, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Gilardino.

--------

Intrigante la nostra..
Per loro non leggo Gonzalo Rodriguez, sarebbe un'assenza positiva per noi.
Una cosa: avrei messo Cavanda, ha il passo per prendere Salah.

uhm danno tomovic in campo?? gonzalo pare manco in panchina..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: _JS1989_ il 09 Mar 2015, 18:13
siamo in due  :x e la cosa che mi da ancora più sui nervi e che dovrò seguire il primo tempo qui in ufficio in streaming cercando di non farmi scoprire dal capo

dolcis infundo la connessione va na mer.da (oggi in particolar modo) e il pc è un rottame...prevedo bestemmie a gogò :x :x
Immagino il capo sia romenico... :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mar 2015, 18:14
Loro faranno catenaccio e ripartenze veloci, quindi occhio a non perdere palla a centrocampo.

Secondo: fare grossa attenzione ai calci da fermo
Uuh sai quanti ne fischierà Tagliavento in posizione pericolosa al minimo tocco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stasera per me vinceremo noi, ho visto le formazioni e noi siamo superiori complessivamente sulla carta..
a loro mancano parecchi centrocampisti, mi sembra che la lazio sia più forte e quadrata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Quest'anno gli errori per mancanza della giusta attenzione sono stati tanti, soprattutto Radu ne ha davvero fatte tante, evitiamo gli interventi fallosi sulla trequarti ed i passaggi facili sbagliati stupidamente.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2015, 18:15
stasera per me vinceremo noi, ho visto le formazioni e noi siamo superiori complessivamente sulla carta..
a loro mancano parecchi centrocampisti, mi sembra che la lazio sia più forte e quadrata.
Sì, ma loro hanno Tagliavento... :^^

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Mauri giocatore fondamentale per il mister, gioca senza allenarsi, ma è giusto così

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: _JS1989_ il 09 Mar 2015, 18:13

Io invece dovrò seguirla sul forum.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
novita' in casa viola...niente gonzalo rodriguez..niente bonjavalero.....niente gilardino...diamanti ilicic e salah davanti a centrocampo kutic badely e mati fernandez...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2015, 10:57
In effetti sono stato n po' "sanguigno", ma tieni conto che finora gli scontri diretti li abbiamo quasi sempre steccati, stasera la Squadra deve dare una risposta CONCRETA, altrimenti significa che non siamo ancora una squadra da traguardi importanti.

Fino ad oggi la Lazio ha vinto contro Fiorentina, Sampdoria, pareggiato con la Roma, perso con Napoli e Juve

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
La pagina FB della Lazio per loro porta Richards terzino e Tomovic al centro con Savic in panca.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ogni volta che Mauri ha giocato abbiamo quasi sempre vinto, questo mi da fiducia per stasera, per noi è fondamentale.
è un fenomeno quest anno, gli riesce quasi tutto, non è stato mai cosi forte come in questa stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Particolarissima la punta della scarpa di Mauri.
Sembra lega di titanio.

Cmq effettivamente è un bel rischio.
Un pestone può rompere le scatole facilmente.

Discussione precedente - Discussione successiva