LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mi dispiace tantissimo ci avevo creduto sul serio...

:s

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: lorenz82 il 11 Apr 2013, 22:44
ci sono dei "tifosi" che in Nord hanno fatto gesti del cavolo e l'UEFA agisce secondo i suoi metodi
su 40.000 13 che mettono la mano a paletta? immagino anche che ci siano almeno 13 assassini, oppure 13 ladri e vuoi che su 40.000 persone non ci siano 13 che saprebbero fare il presidente dell'Uefa meglio di Platinì?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Senza Miro in condizioni decenti e senza quel fenomeno dell'infilata di Mauri la squadra ha poche soluzioni offensive. Stasera ce l'ha messa tutta, ma la sensazione che sarebbe finita così ce l'avevo da diversi minuti. Dopo il furto dell'andata (squalifica di Mauri compresa) sera veramente tosta portarla a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Da qualche parte in Europa un maiale francese ed uno scozzese stanno brindando alla nostra salute

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Mi spiace proprio tanto, ci credevo davvero.. Ad ogni modo, grandi ragazzi! Sempre forza Lazio!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se non ci sono soldi in cassa bisognerà pensare ad una cessione eccellente, ma bisogna assolutamente rimpiazzare almeno tre ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sicuro piu forti noi ma tra arbitro e sfighe varie come al solito lo prendiamo in quel posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Qua tocca sperare che resti, altro che 1.7.

Sono d'accordo che bisogna lavorare sulla nostra 'offensività'. Poca roba per alti livelli.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: hidalgo il 11 Apr 2013, 22:51
Da qualche parte in Europa un maiale francese ed uno scozzese stanno brindando alla nostra salute

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

e che gli andasse di traverso !---

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2013, 22:49
Solo applausi non scherziamo.
Tutte medicine per collum. Questi non ci segnavano manco in 10 vs 11 dai.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Certo che Kozak sui palloni alti si è visto una volta sola, è l'unico che mi ha veramente deluso.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ancora a rompere il cazzo alla nord state? erano quattro gatti e nelle altre curve succede di peggio.
se volete incolpare la Lazio e i suoi tifosi di questo schifo allora potete smettere di tifare e iniziare a leccare il culo alla uefa.

fischi a boateng? PARTITA INTERROTTA! fischi a tounkara? amo perzo cor siena.
4 scemi romanisti co la mano a paletta? 2 turni a porte chiuse.  Puncicate, cori razzisti e scontri in altre curve? GOLIARDIA!

ma annate affanculo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: spook il 11 Apr 2013, 22:46
Sentire sti turchi di merda cantare nel nostro stadio è quello che mi fa veramente incazzare. Ma non era a porte chiuse la partita?

a quanto pare a porte chiuse nelle competizioni UEFA i tifosi ospiti entrano, così ha detto il telecronista di rete 4

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io lavorerei su arbitri e corruzione a livello italiano e europeo. Soldi spesi meglio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: zaradona il 11 Apr 2013, 22:47
Solo applausi per questi ragazzi.

Solo applausi.
non sono d'accordo. non voglio sentire scuse, arbitri, uefa, bombammano e trick-e-track. abbiamo regalato la qualificazione con una prestazione non all'altezza nel primo tempo. mi aspettavo, dopo tutte le chiacchiere di tare, cana, petkovic, radu, una partita ben diversa, ossia bava alla bocca, occhi iniettati di sangue e giocatori che andassero su tutti i palloni. invece ci siamo nascosti a centrocampo, siamo stati troppo lenti nel gestire il possesso, abbiamo buttato tutti i corner(perchè li continua a battere candreva?) ed i calci di punizione, abbiamo cercato pretestuosi tiri da fuori, non entrando mai in area. basta, sono incazzatissimo.

buon percorso in coppa e ci credevo, ma applausi solo fino agli ottavi di finale

p.s. stiamo bene solo fisicamente, mentralmente non ci siamo da gennaio
p.s.s. ci riproveremo il prossimo anno, sperando che dal mercato arrivi gente utile ;)

Property

Visitatore
Saro' fissato io. Ma secondo me ancora Petkovic ha sbagliare il cambio.
Ha di fatto sbilanciato la squadra e bruciato 20 minuti finali.
A che servivano 3 punte?
Stavamo giocando più' che bene.
Prendere un gol invece era il delitto più' grande.
Errore mister, grande.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: migdan il 11 Apr 2013, 22:52
Certo che Kozak sui palloni alti si è visto una volta sola, è l'unico che mi ha veramente deluso.
Quali palloni alti? gli hanno fatto un cross e basta. Il cross si fa teso e a rientrare non a campanile e sul portiere.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Fare la partita della vita senza pubblico è difficile, dai. Ci hanno provato fino in fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva