LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
grande delusione...ma  purtroppo la partita era segnata...dopo l'arbitraggio dell'andata. arbitraggio che sappiamo a chi imputare...l'uefa certo..ma anche a chi all'uefa ha messo il coltello in mano dalla parte del manico.con una fava hanno preso 2 piccioni..fuori la lazio e in semifinale fori pure sti' pellegrini turchi che ne  pijeranno 3 da chiunque altra senza aiutini alla gollum.... 8)

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: lorenz82 il 11 Apr 2013, 22:53
a quanto pare a porte chiuse nelle competizioni UEFA i tifosi ospiti entrano, così ha detto il telecronista di rete 4

ma poi devono anche uscire  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 11 Apr 2013, 22:53
Saro' fissato io. Ma secondo me ancora Petkovic ha sbagliare il cambio.
Ha di fatto sbilanciato la squadra e bruciato 20 minuti finali.
A che servivano 3 punte?
Stavamo giocando più' che bene.
Prendere un gol invece era il delitto più' grande.
Errore mister, grande.

io avrei fatto uguale al mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Aquila1 il 11 Apr 2013, 22:50
su 40.000 13 che mettono la mano a paletta? immagino anche che ci siano almeno 13 assassini, oppure 13 ladri e vuoi che su 40.000 persone non ci siano 13 che saprebbero fare il presidente dell'Uefa meglio di Platinì?

ma infatti io non giustificavo l'UEFA. avrei dovuto chiosare meglio il termine "metodi", ma avrei rischiato il ban.

p.s.: anche una 30ina saprebbero fare meglio di Platinì

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
A che servivano 3 punte?
Errore mister, grande.
Sono d'accordo , ha provato a strafare , come la maggior parte dei tifosi che volevano il 2-0 subito . Dovevamo cercare il 2-0 per poi provare a trovare qualche gol di culo oppure aspettare i supplementari , invece abbiamo cercato di fare il 3-0 senza manco segnare il secondo . Prendendo un gol ne dovevamo fare 3 , invece mantenendo la porta inviolata ne bastava 1

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2013, 22:53
Io lavorerei su arbitri e corruzione a livello italiano e europeo. Soldi spesi meglio.
see lallero. Girano troppi miliardi.
Sai perche' il qatar e gli EAU hanno avuto assegnato il mondiale? Guarda chi e' il proprietario del psg..il maiale e' stato anche indagato mi pare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A che servivano 3 punte?
Errore mister, grande.

Si ma e' anche vero che non mertivamo di partire dal 0 2. Senza l'andata avremo impostato la partita con piu calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora le priorità sono il posto in Europa il prossimo anno e la Coppa Italia

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Chiedo un favore a tutti: leggo già qualche (sporadico) post su mani a paletta, Ciani, una punta, due punte, il modulo, la rava e la fava.

NON QUESTA SERA.

Solo applausi per questi ragazzi che meritavano la semifinale.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mostruosi Candreva(peccato per i corner) e lulic. Bene Ciani.

Miro e' a pezzi, si conservasse per la finale di CI a sto punto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazioneQuali palloni alti? gli hanno fatto un cross e basta. Il cross si fa teso e a rientrare non a campanile e sul portiere.

Vero, però tra lancioni da dietro (non ricordo sponde decenti, spalle alla porta non è certo Corradi) e calci d'angolo ne ha presa solo una. Lo hanno servito male, ma non mi è parso determinato come nelle occasioni migliori.
Sulla gestione delirante di corner e punizioni laterali sono d'accordissimo, stasera eravamo pieni di saltatori e non siamo riusciti a crere un'occasione di numero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ederson nn ce la faceva più ma io pebsavo mettesse gonzo per coprire li a destra dove c era ub buco ernorme invece floccari bo, secondo me dovava aspettare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma il fatto che possa aver messo Floccari perchè Klose non era in partita no?

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
ma davvero che per la prima volta una squadra italiana esce con una squadra turca ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ci abbiamo provato, certo potevamo gestire meglio qualche situazione ma purtroppo è andata così (la colpa non è proprio tutta nostra) pazienza

SEMPRE FORZA LAZIO

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 22:58
Ederson nn ce la faceva più ma io pebsavo mettesse gonzo per coprire li a destra dove c era ub buco ernorme invece floccari bo, secondo me dovava aspettare
Hanno segnato subito.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 22:58
Sono d'accordo.
Gonzalez doveva entrare

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Non rompiamo le palle a Kozak e ciani...il gol lo hai preso quando hai perso equilibrio tattico ma ormai era inevitabile questo per dire a tutti quelli che volevano l' arrembaggio subito a 12 punte.la Lazio ha fatto la sua partita e' mancata brillantezza ma ci sta dopo un derby e nelle condizioni di organico in cui siamo.si sapeva che la situazione era compromessa a questi livelli fare 3 gol senza subirne e' difficile pure se haimcontro il Pescara.speriamo di ricaricare le pile e ricevere buone notizie dall' infermeria per il rush finale in campionato e coppa italia :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855

Grazie lo stesso! E Platini merda!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva