Citazione di: bechk il 12 Apr 2013, 00:18
gonzales ha un problema e giustamente non lo ha rischiato, caner era l'uomo di candreva pero' antonio non ha recuperato a quel punto doveva scalare un centrocampista tra ledesma ed hernanes ma nessuno è andato e abbiamo preso il gol, nessun catenaccio goditi sta bella lazio tutta core e volonta'...non serve a niente critica'
16 tiri in porta a 1, 14 calci d'angolo a 3 ma de che stamo a parla'??
tu pensa per te, io la Lazio me la godo da circa 40 anni e da 39 con un abbonamento in saccoccia... e basta co sta fregnaccia del godimento, qui si sta parlando di quanto visto in campo, se dobbiamo per forza farci piacere come vanno le cose, allora chiudiamo direttamente il forum.
ribadisco che la difesa era a 3 per modo di dire, perché Radu continuava a fare quello che aveva fatto fino a che la difesa era a 4 e cioè il fluidificante sulla fascia, sovrapposizioni continue e marcatura degli uomini di fascia destra del fenerbahce.
un po' quello che ha fatto Biava finché stava in campo.
dala sua uscita, sulla fascia destra c'era solo Candreva, mentre a sinistra continuava la collaborazione tra Radu e Lulic.
questa evidente asimmetria ha permesso al Fenerbahce di risalire spesso sulla loro sinistra dove Caner, ribadisco, godeva della più assoluta libertà (l'uomo di Candreva non era lui ma Ziegler... poi aridimme che me le devo guarda' bene io, le partite...).
già prima del gol, aveva fatto un paio di discese fino alla riga di fondo totalmente indisturbato, su di lui scalava sempre Ciani che però non poteva lasciar troppo solo Cana in quanto al centro oltre Webo svariava spesso Cristian e anche quel maledetto de Kuyt....
ripeto, a me l'asimmetria è parsa evidente, le due fasce funzionavano in maniera diversa, da una parte sembrava si giocasse ancora a 4, l'altra invece era la tipica fascia delle difese a 3.
detto questo ti lascio al tuo sacrosanto godimento per i 15 tiri in porta a 1. embeh, so' soddisfazioni...