Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti (3 punti di platino, ma...)

Aperto da lorenz82, 07 Ott 2018, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: superaquila il 07 Ott 2018, 20:59
Manca poco per arrivare ad un'autonomia sui 90 minuti.

Siamo ad ottobre... Probabilmente a giugno correremo tantissimo peccato che sarà finito il campionato.

Tre punti fondamentali raccolti anche perché la malasorte per una volta s'è distratta... Tranne alcuni senatori che tirano la carretta (manco li nomino) gli altri fanno di tutto per complicarsi la vita, i campioni assoluti in questo  sono Strakosha e Wallace, il primo spavaldo fino alla cretinaggine il secondo terrorizzato pure dai piccioni.

Una menzione particolare per SMS che sta vivendo questo campionato come un turista, oggi da quattro in pagella senza dubbio, non la prende più nemmeno di testa.

Insomma sapevamo che ci saremmo cacati sotto fino al 94' e così è stato.

Sarebbe arrivato il momento per Inzaghi di cambiare qualcosa e qualcuno per dare una svolta a questo campionato perché così non si va certo in CL.

:ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
vittoria preziosissima. fondamentale in questo preciso momento.
l'impegno c'è, senza dubbio. e nessuno che gioca contro, questo almeno fino alla ripresa spero di non doverlo più sentire.
certo, manca all'appello ancora tanta roba, io mi accontento, chi invece a inizio ottobre pensa già ai bilanci ovviamente negativi faccia pure quel cazzo gli pare.
aggiungo, il sostegno alla squadra di tutto lo stadio è una cosa tanto ma tanto più bella dell'aria malsana smossa da certi gufi da tastiera.

:ssl :since :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Partita vinta di cattiveria e di carattere più che di gioco. Questo per me dimostra alcune cose fondamentali: il gruppo è coeso e dalla parte dell'allenatore; i giocatori ci credono; la squadra ha ancora dentro di se la capacità di andare oltre le disavventure.
Per il resto, nell'analisi non dimentichiamoci che avevamo giocato 2 giorni e mezzo fa e che venivamo da una sconfitta dolorosa nel derby. Gli ingredienti per il black out c'erano tutti ed invece, anche complice una Fiorentina fumosa, ci siamo rialzarti. La classifica e' buona, siamo lì con le altre, e la strada è lunghissima. Il fatto che stiamo lì giocando male non può che essere un buon segno, perché alla lunga LA e SMS torneranno a fare quello che abbiamo ammirato lo scorso anno e poi col tempo avremo anche le frecce Berisha e Lukaku da lanciare che, se in forma, possono fare molto male.
Insomma, il cielo è ancora nuvoloso ma ci sono grosse sprazzi di cielo blu che lasciano sperare che a breve ricominci a splendere il sole.
La sosta arriva a pennello per recuperare autostima, puntellare la forma e preparare la corsa fino a Natale che sarà decisiva per la EL e fondamentale per restare nel carro delle grandi.
Io sono fiducioso: questa squadra ha qualità e carattere, un grande allenatore ed un'ottima società. Ci sono tutte le componenti per un altro bel campionato. Io ci credo.
Tutti a Parma e FORZA LAZIO.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che poi vorrei sapere cosa vuol dire giocare male e vincere, una squadra va sempre in campo per vincere e se lo spettacolo ne risente stica, tutto al più mi preoccuperei se la concentrazione venisse meno tanto da pregiudicare un risultato.

E' vero occhio a Berisha e Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
VITTORIA molto importante, ma è assurdo che la squadra non riesca a gestire con calma le partite ma soprattutto è inquietante che dopo 55 minuti siamo sulle gambe, anche se c'è l'attenuante della partita di coppa a meno di 72 ore.
Elemento molto importante e positivo e che la squadra mi sembra stare dalla parte del Mister, cosa FONDAMENTALE per il proseguo della stagione, la posta in gioco era importante, un crocevia x la stagione.
Nel destino del Laziale purtroppo non c'è la vittoria comoda e la vita tranquilla. 😊😊😊😊
FORZA LAZIO SEMPRE.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gentlemen il 08 Ott 2018, 00:29
VITTORIA molto importante,
Nel destino del Laziale purtroppo non c'è la vittoria comoda e la vita tranquilla. 😊😊😊😊
FORZA LAZIO SEMPRE.
Ogni Laziale questo concetto ce lo ha radicato molto bene, altrimenti non saremmo Laziali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: italicbold il 07 Ott 2018, 17:02
Veniamo da due sconfitte pesantissime che cazzo volevate ?
No, scrivetelo, che stracazzo volevate ?
Una manita contro la Fiorentina ?

Ottima vittoria di una squadra che deve ritrovarsi.
Il resto andasse affanculo.

Forza Lazio.

Citazione di: lorenz82 il 07 Ott 2018, 17:06
nessuna manita, ma un 2-0 sì, bastava essere appena più grintosi...più che altro l'atteggiamento del secondo tempo...troppa mosceria, tipo Correa che prendeva palla ma si faceva sempre raggiungere dagli avversari. Oggi non mi è piaciuto Lulic, ma anche Leiva. Si vede che siamo stanchi

Lulic e Leiva. Con Radu i migliori in campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
servivano i 3 punti e li abbiamo ottenuti

Bravissimi Radu, Immobile, Leiva e Lulic.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Vittoria fondamentale. Un altro risultato negativo avrebbe aperto una crisi sanguinosa. E per una volta ci ha detto anche bene nei mischioni in area, nelle deviazioni, nei rimpalli. Si rivede la luce, per altre due settimane i difettosi ci stanno sotto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Un sentito grazie anche a Stefano Pioli, l'uomo giusto al momento giusto.

La sua storica propensione a fare da "sparring partner" ha senz'altro contribuito a farci guadagnare una vittoria fondamentale in termini di classifica, scontri diretti e morale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

francamente io non vedo questo disfattismo che leggo in giro
se non per il fatto che le poche azioni pericolose della Fiorentina le abbiamo create noi
(leggi pasticcio Wallace)

abbiamo ancora molti giocatori sotto tono
SMS e LA fra tutti
ma anche LF e Leiva

ottime le prestazioni di Lulic, Radu, Ciro e Berisha

AVANTI LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non è quello dell'anno scorso ma l'ho visto sbattersi   per la squadra
per me è sufficiente

correa che ha mezzi fuori dal comune invece spesso un po' compassato

certo con marusic e wallace sulla destra ce la siamo vista brutta  per un bel po'

:ssl

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Come detto da molti, era importante vincere e l'abbiamo fatto
Difficile fare di più dopo un derby perso male e una trasferta europea disastrosa.
Se in più ci mettiamo solo 2 giorni e mezzo di riposo...cosa volere di più da questi ragazzi?

Che poi diciamoci la verità: tranne gli ultimi 5 minuti (in cui mi è piaciuta moltissimo anche la CN), la Lazio ha gestito davvero bene la partita

Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2018, 20:33
Io ho detto rognose, non grandi.    :)
Abbiamo giocato con 4 delle prime 6, ci manca solo la Samp, e delle "grandi" l'Inter.

Quindi non consideri una "grande" il Milan...
Beh, nemmeno io  :)

dadep

*
Lazionetter
* 163
Sì, partita un pochino lenta a tratti ma nel complesso gestita bene, e 3 punti che servivano come il pane! Contento soprattutto perché rimaniamo lì in zona Champions almeno adesso :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Va bene tutto, ma mai più cravero. Mamma mia che piaga

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
troppo panico durante gli ultimi 20 minuti, gestione mai lucida di qualsiasi palla o situazione, ma per il resto io m'accontento alla grande.
considerato l'avversario e il contesto (le due ultime sconfitte), ieri servivano 3 punti in qualunque maniera e sono arrivati: tutto ciò basta e avanza. come del resto detto dalla maggiorparte degli utenti.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A mente fredda direi che le cose positive sono che la squadra ha giocato con impegno e cuore, segno che sono dalla parte del Mister, abbiamo giocato con molti giocatori scesi in campo in EL dopo meno di 72 ore, siamo riusciti a non subire reti.
Le cose che ancora non soddisfano, almeno x me, sono che cmq quando caliamo di forma diamo sempre la sensazione di non reggere la pressione avversaria e questi riescano ad entrare in area e creare pericolo troppo agevolmente, e poi soprattutto che nei momenti di difficoltà non riusciamo ad alleggerire la pressione con azioni di ripartenza, in quanto perdiamo sempre facilmente il pallone.
In ogni caso spererei in un modulo a 4 dietro, per sfruttare al meglio il reparto migliore che abbiamo, il centrocampo.
Il campionato è lungo, noi abbiamo una buonissima classifica, e tutte le squadre con obiettivi ambiziosi, punto più punto meno, sono lì.

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2018, 17:02
Veniamo da due sconfitte pesantissime che cazzo volevate ?
No, scrivetelo, che stracazzo volevate ?
Una manita contro la Fiorentina ?

Ottima vittoria di una squadra che deve ritrovarsi.
Il resto andasse affanculo.

Forza Lazio.

Game Set Match!

Discussione precedente - Discussione successiva