Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti (3 punti di platino, ma...)

Aperto da lorenz82, 07 Ott 2018, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Io dico solo che fino a tre anni fa vincere una partita con solo due giorni (anche scarsi) a disposizione era pura fantascienza. Chiedere a Pioli, per esempio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Cmq oggi non abbiamo preso gol... Sta cosa va detta
Citazione di: ES il 07 Ott 2018, 17:36
Diciamo che siamo terzi.
Brutti, sporchi, e poco cattivi.
Così facciamo contenti i visitatori riommici.

Ma terzi dopo aver affrontato brutte bestie, soprattutto i cani, bestiacce immonde.
Oggi bella spinta e qualche fischio di cui non c'era bisogno.
La Lazio è terza.
E chi è Laziale gode. E basta.
Perché il godimento è tale che non ci puoi essere spazio per altro.
Oggi la Lazio è terza, frega un caxxo di tutto il resto 😊
per i visitatori coppanfacciati, va detto che abbiamo sculato e che siamo protetti dar palazzo...

P. S.: godo pure io :D

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Ero assente per dieci giorni, ma conferme che ora si piange nella famiglia Antognoni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Avevo chiesto una partita senza vaccate difensive e, a parte la situazione tragicomica di Wallace, sono stato accontentato.
Dopo due giorni e mezzo da una partita giocata prima in 9 e poi in 8 (parlo dei giocatori di movimento) non mi affettavo molto di più.
Abbiamo 15 punti dopo 8 partite, e nei 768 minuti giocati ne ho visti circa 40/50 di vera Lazio.
Questo fatto mi fa essere positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale mosceria... è così che abbiamo vinto le partite prima del derby, stando accorti e giocando verticale, non cercando di prendere a pallonate l'avversario per poi farsi prendere d'infilata durante la transazione difensiva. Sicuramente al derby e a Francoforte la mentalità è stata determinante, perché due sconfitte in quel modo proprio no, però se vogliamo parlare di tattica è così che dobbiamo giocare. Pensare di subire ancor meno pericoli di oggi contro la Fiorentina è difficile.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma cosa abbiamo fatto a quel [...] per beccarci ogni volta la sua telecronaca di parte? Se attacca pure lui, sto rinnegato.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
0 gol subiti contro una squadra che finora segnava gol a grappoli.
Se l'anno scorso avessimo avuto una difesa ed una capacita' di soffrire come quest'anno, gli potevamo pure regalare le ultime 3 giornate all'Inda.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
E poi vi sembra normale aver giocato giovedì sera in Germania e solo oggi alle 15? Guarda caso c'è la sosta OK... ma sempre a noi 'ste situazioni anomale...
Davanti avevamo una Fiorentina che gioca un ottimo calcio ed aveva preparato bene per tutta la settimana la partita.
GODO. Ciao gufi!!!!  1000 di queste partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
chi critica la Lazio oggi è un lazialunto...abbiamo fatto una gran partita per  impegno e grinta e abbiamo anche menato un po...non tener conto che abbiamo preparato la partita con un solo singolo allenamento da giovedi...e che parecchi stavano in campo dopo aver fatto pure la partita di coppa non è onesto...certo mancano spunti spumeggianti ma come ho gia detto col Sergente non in condizione e La addirittura in panca non si puo' certo chiedere le giocate da prestigiatore a Lulic o Parolo... :asrm

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Molto felice per la vittoria, finalmente senza subire gol, né azioni troppo pericolose. Quella di oggi è stata più o meno la Lazio che vorrei sempre. Certo, se si potesse creare qualcosina in più in fase offensiva, meglio, ma l'importante è giocare con equilibrio, senza dare l'impressione di poter subire gol da un minuto all'altro. Oggi non ho mai avuto paura della Fiorentina, si vedeva che la situazione era sotto controllo e i nostri erano stranamente tranquilli, come se sapessero il fatto loro. Bene!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita non l'ho vista perché sono ospite in un matrimonio (sto ancora là, sto scoppiando  8)) quindi giudico solo il risultato. Ottimo, così come non aver preso gol.
Per i commenti mi fido di quello che scrivete  ;))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace ha dei problemi di deconcentrazione , non è secondo me un problema tecnico il suo ma di distrazione su cui bisognerebbe lavorare e solo Inzaghi potrà farlo e saprà meglio di noi come intervenire.
oggi ho visto una Lazio grintosa, tenace e contento dell'atteggiamento della squadra che ha voluto reagire alle ultime brutte partite, per me è sufficiente cosi.
siamo nelle prime posizioni e siamo secondi in el, magari continuassimo ad andare cosi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Dal punto di vista della volontà, tattica e abnegazione la migliore Lazio possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
La squadra è sulle spalle dell'unico ai livelli della scorsa stagione, il 17.

Per il resto, per me non abbiamo fatto una bella partita e la catena di dx è ridicola.

Bene i 3 punti.
Migliori Ciro e Radu

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: inquisitor il 07 Ott 2018, 17:50
La partita non l'ho vista perché sono ospite in un matrimonio (sto ancora là, sto scoppiando  8)) quindi giudico solo il risultato. Ottimo, così come non aver preso gol.
Per i commenti mi fido di quello che scrivete  ;))
si, va bene, ma almeno gli highlights sulle portate che ti sei scofanato potresti anche farceli...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La squadra è sulle spalle dell'unico ai livelli della scorsa stagione, il 17.

Per il resto, per me non abbiamo fatto una bella partita e la catena di dx è ridicola.

Bene i 3 punti.
Migliori Ciro e Radu

È sulle spalle dei senatori, aggiungerei ai Radu e Ciro anche Parolo e Lulic.
E Caicedo, finché c'è stato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Mosci direi proprio di no: anzi, questa è stata una vittoria importantissima ottenuta molto più con i nervi che con il gioco.
Ecco, se proprio dovessi trovare qualcosa che non mi convince direi che la speranza è che la Lazio si sia sbloccata mentalmente e che quindi recuperi presto la brillantezza tecnica e tattica, perché ancora non si intravede la squadra che ci ha fatto stropicciare gli occhi l'anno scorso.

Avanti Lazio, sempre e comunque!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: Alex_k il 07 Ott 2018, 17:41
Io dico solo che fino a tre anni fa vincere una partita con solo due giorni (anche scarsi) a disposizione era pura fantascienza. Chiedere a Pioli, per esempio.

mi riallaccio a questo semplice ma quanto mai oppurtuno commento,
è tutto vero, visto come era puntuale la sconfitta dopo il turno di EL, su questo siamo stracresciuti, da un paio di anni.
Però l' obbiettivo è arrivare a vincerle con meno patemi, perchè l'ultima palla che attraversa la porta e nessun viola la tocca 9 su 10 è gol e addio 3 punti.
Questa vittoria potrebbe essere di importanza magistrale su tutto l'ambiente e per chi auspicava l' amore per i ragazzi e l'energia positiva, il coro della Nord nel recupero questo potrebbe aver fatto la differenza.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
C'era bisogno di una prova di carattere, cosa mancata soprattutto al derby.
Il carattere c'è stato, e sfido chiunque a dire il contrario.
Anche se con un pò di affanno, abbiamo preso 3 punti pesanti davvero.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva