Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Marchetti
Konko   biava   dias    xxxxx
gonzalez ledesma zampa
Hernanes
Klose rozzi

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: white-blu il 24 Feb 2012, 08:50
Marchetti
Konko   biava   dias    xxxxx
gonzalez ledesma zampa
Hernanes
Klose rozzi

dias e' squalificato

                marchetti
konko diakite biava zauri
gonzalez hernanes ledesma lulic
         klose kozak (alfaro)

MAGARIIIIIIIIIIIIII

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Credo che la piu' probabile sia :
Marchetti
Zauri (Scaloni) Diakitè Biava Lulic
Ledesma Gonzalez
Mauri Hernanes Candreva
Klose

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Ma siamo sicuri che Radu non recupera nemmeno per domenica?
Io la vedrei così
                 Marchetti
  Zauri    Diakite    Biava     Radu (Scaloni)
       Mauri     Ledesma     Lulic
                  Hernanes
              Alfaro       Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2012, 10:16
Ma siamo sicuri che Radu non recupera nemmeno per domenica?
Io la vedrei così
                 Marchetti
  Zauri    Diakite    Biava     Radu (Scaloni)
       Mauri     Ledesma     Lulic
                  Hernanes
              Alfaro       Klose

Quella fascia dx sarei in grado di metterla in difficoltà pure io.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Radu e Konko pare siano out per domenica.
Ma Radu cosa ha? Sembra sempre in procinto di rientrare e poi nulla!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2012, 10:16
Ma siamo sicuri che Radu non recupera nemmeno per domenica?
Io la vedrei così
                 Marchetti
  Zauri    Diakite    Biava     Radu (Scaloni)
       Mauri     Ledesma     Lulic
                  Hernanes
              Alfaro       Klose

Nemmeno Konko ce la fa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2012, 10:28
Radu e Konko pare siano out per domenica.
Ma Radu cosa ha? Sembra sempre in procinto di rientrare e poi nulla!

I problemi di Radu sobno dovuti al ginocchio operato lo scorso anno.
Pare che sia soggetto a infiammazioni, crdo che avrebbe bisogno di un lungo periodo di riposo per recuperare del tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2012, 10:30
I problemi di Radu sobno dovuti al ginocchio operato lo scorso anno.
Pare che sia soggetto a infiammazioni, crdo che avrebbe bisogno di un lungo periodo di riposo per recuperare del tutto.
Ok, quindi l'operazione non è riuscita perfettamente!?
Inizio a spiegarmi qualche cosa....

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Registrato
La Gazzetta riporta questa:
                   
                  Marchetti

Scaloni Biava Diakité Stankevicius

             Ledesma   Mauri

  Gonzalez   Hernanes     Lulic

                     Klose

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2012, 10:30
I problemi di Radu sobno dovuti al ginocchio operato lo scorso anno.
Pare che sia soggetto a infiammazioni, crdo che avrebbe bisogno di un lungo periodo di riposo per recuperare del tutto.

Eppoi se nn e' al 100% speriamo che nn giochi poiche' e' diffidato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2012, 10:32
Ok, quindi l'operazione non è riuscita perfettamente!?
Inizio a spiegarmi qualche cosa....

Non credo sia un problema di operazione riuscita o meno, penso piuttosto che sia un problema posturale dovuto all'infortunio al ginocchio, ma non sono un medico parlo solo per esperienze personali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2012, 10:38
Non credo sia un problema di operazione riuscita o meno, penso piuttosto che sia un problema posturale dovuto all'infortunio al ginocchio, ma non sono un medico parlo solo per esperienze personali.
Anch'io non sono un medico, esprimevo dei dubbi, visto che i nostri dagli infortuni non recuperano mai o quasi...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
né il corriere né la gazzetta danno konko e radu in squadra.
si sa qualcosa, soprattutto di konko?

(dovremmo aprire un sondaggio: quanto ci manca lich?)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Informazione di servizio:

Domenica parto e vado qualche giorno sulla neve a Roccaraso, ma se mi porto il decoder con la scheda Mediaset premium secondo voi riesco a vedere la partita ?
Magari tra voi c'è qualcuno che vive da quelle parti e sa come stanno messi col digitale e con copertura mediaset.
Ho visto sul sito del digitale terrestre pero' che ancora non hanno effettuato i collegamenti per il digitale.
Quindi che devo fa' secondo voi ,..... me devo porta' na parabola :D o me posso attacca' riccamente senza vedemme la partita ?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 23 Feb 2012, 23:08
Se tu verrai allo stadio (cosa che io faccio ininterrottamente da 25 anni) ti accorgerai quale sarà l'atteggiamento della gente domenica prossima e lo confronterai col tuo...

A quel punto, ti renderai conto di essere l'unica persona (o quasi) sugli spalti che ragiona in un certo modo e magari, con un pizzico di umiltà, ti farai delle domande e ti darai delle risposte...

Evitando di fare la figura di quello che ha imboccato l'autostrada contromano e pensava che ad essersi sbagliati erano tutti gli automobilisti che gli venivano addosso.....

Caro Brillo, diciamo che mi è capitato di venire allo stadio ogni tanto. Qua non è questione di andare contromano. Sono i fatti a dire che Lotito è, per risultati ottenuti/mezzi a disposizione, uno dei migliori presidenti della storia della Lazio. Comunque, senza voler riaprire una interminabile discussione, assumiamo che non sia così e sia invece una iattura per la Lazio, mi spieghi per favore il valore aggiunto per la Lazio ad urlare Lotito pdm o altro? Io ti garantisco che se tu mi convinci che se grido Lotito pdm la Lazio (in questa stagione o nella prossima) farà un solo punto in più oppure, grazie al mio insulto, verrà qualcuno migliore di Lotito, sarò con te e diverrò un provetto antilotitiano. Però mi devi convincere.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 10:53
Caro Brillo, diciamo che mi è capitato di venire allo stadio ogni tanto. Qua non è questione di andare contromano. Sono i fatti a dire che Lotito è, per risultati ottenuti/mezzi a disposizione, uno dei migliori presidenti della storia della Lazio. Comunque, senza voler riaprire una interminabile discussione, assumiamo che non sia così e sia invece una iattura per la Lazio, mi spieghi per favore il valore aggiunto per la Lazio ad urlare Lotito pdm o altro? Io ti garantisco che se tu mi convinci che se grido Lotito pdm la Lazio (in questa stagione o nella prossima) farà un solo punto in più oppure, grazie al mio insulto, verrà qualcuno migliore di Lotito, sarò con te e diverrò un provetto antilotitiano. Però mi devi convincere.

Anche perchè, queste manifestazioni ,portano pure zella: basti ricordare,la scorsa settimana,il pari dell'Atletico appena iniziata la contestazione a Lotito.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 10:53
Caro Brillo, diciamo che mi è capitato di venire allo stadio ogni tanto. Qua non è questione di andare contromano. Sono i fatti a dire che Lotito è, per risultati ottenuti/mezzi a disposizione, uno dei migliori presidenti della storia della Lazio. Comunque, senza voler riaprire una interminabile discussione, assumiamo che non sia così e sia invece una iattura per la Lazio, mi spieghi per favore il valore aggiunto per la Lazio ad urlare Lotito pdm o altro? Io ti garantisco che se tu mi convinci che se grido Lotito pdm la Lazio (in questa stagione o nella prossima) farà un solo punto in più oppure, grazie al mio insulto, verrà qualcuno migliore di Lotito, sarò con te e diverrò un provetto antilotitiano. Però mi devi convincere.

Le uniche armi per convincerti sono queste:
- al posto del cuore non ho un sasso;
- al posto del cervello non ho un microchip;
- nelle vene mi scorre del sangue e non un composto chimico fabbricato in laboratorio per garantirmi la sopravvivenza.

Poi vedremo domenica se saranno di più quelli con le mie caratteristiche o quelli con le tue....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: arturo il 24 Feb 2012, 11:05
Anche perchè, queste manifestazioni ,portano pure zella: basti ricordare,la scorsa settimana,il pari dell'Atletico appena iniziata la contestazione a Lotito.

Sì sì...solo questione di sfortuna!!

D'altronde avendo in difesa campioni del valore assoluto come Zauri, Diakitè, Konko, Biava, Scaloni, Garrido, Stankevicius e compagnia cantando....se non ci fossero stati i cori contro Lotito, non avremmo mai preso goal....

Io dico: ma ce vole un coraggio!!!!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
[MSG-EDITATO]
VEDIAMO DI MODERARE I TERMINI FIN DAL PROSSIMO POST, GRAZIE.
Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva