Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Feb 2012, 16:43
Manco io capisco.

Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.

Possibile che non si vuole capire che le risorse di cui disponiamo sono queste?
Dobbiamo per forza fare il passo più lungo della gamba, altrimenti siamo mediocri.


Mamma mia, rilassateve ve prego, st'aria intorno alla Lazio sta a diventà irrespirabile.
Soffoco.

E non abbiamo fatto il salto di qualità, e quello deve chiedere pubblicamente scusa, e io ho il diritto di criticare, e deve fa' un passo indietro, se deve dimette, ma che stai a dì ha fatto tutto alla grande, ma hai visto i giocatori che c'ha portato?, er minestraro, e l'albanese, er [...], er gestore se ne deve annà, e quello è un incompetente...

E' un continuo, non se ne può più. E' roba da manicomio, vi giuro non se ne può più.
E per fortuna che non abito a Roma e non ascolto radio e ammenicoli vari.
Leggo solo questo forum pensando che possa essere ossigeno, e quel che leggo spesso mi fa male. Molto male.
Peggio del monossido di carbonio.

Io mi sono iscritto qui perché amo la Lazio, perché mi sembrava che ci fossero tanti come me che l'amassero e che volessero condividere questa passione tutti insieme.
Invece ci si arroga sempre più il diritto di alimentare il proprio smisurato ego, per portare avanti le proprie posizioni divisi tra guelfi e ghibellini, e sullo sfondo c'è la Lazio, che invece di riuscire ad unirci ne esce dilaniata.


A me basta che la Lazio ci sia, che sia ancora viva, se poi lotta per qualcosa è un di più.
Questo è per me avere passione. Amare qualcosa per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.
Ditemi che non sono rimasto solo...


Mi consola solo il fatto che Lei, la Lazio, sopravvive a tutto.
Alla partenza di Nesta, alle dipartite di Maestrelli, Re Cecconi, Lenzini, Lovati, ai tradimenti di Wilson, Giordano e Manfredonia, ai buffi di Cragnotti. E spero sopravviverà a noi, a Lotito Tare e Reja.
Ma se continuiamo così temo che saremo proprio noi a spegnerla e ad ammazzarla.

Lunga vita alla Lazio!

Non sei solo, siamo sempre meno ma ci siamo ..... e sempre ci saremo!
Sempre forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
La mia unica priorità: 3 punti con i viola!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
e 3 dopo sette giorni

manfro

*
Lazionetter
* 77
Registrato
La mia mandare via Lotito dalla Lazio perchè solo così potremo sperare di assicurarci un futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Feb 2012, 16:43
Manco io capisco.

Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.

Possibile che non si vuole capire che le risorse di cui disponiamo sono queste?
Dobbiamo per forza fare il passo più lungo della gamba, altrimenti siamo mediocri.


Mamma mia, rilassateve ve prego, st'aria intorno alla Lazio sta a diventà irrespirabile.
Soffoco.

E non abbiamo fatto il salto di qualità, e quello deve chiedere pubblicamente scusa, e io ho il diritto di criticare, e deve fa' un passo indietro, se deve dimette, ma che stai a dì ha fatto tutto alla grande, ma hai visto i giocatori che c'ha portato?, er minestraro, e l'albanese, er [...], er gestore se ne deve annà, e quello è un incompetente...

E' un continuo, non se ne può più. E' roba da manicomio, vi giuro non se ne può più.
E per fortuna che non abito a Roma e non ascolto radio e ammenicoli vari.
Leggo solo questo forum pensando che possa essere ossigeno, e quel che leggo spesso mi fa male. Molto male.
Peggio del monossido di carbonio.

Io mi sono iscritto qui perché amo la Lazio, perché mi sembrava che ci fossero tanti come me che l'amassero e che volessero condividere questa passione tutti insieme.
Invece ci si arroga sempre più il diritto di alimentare il proprio smisurato ego, per portare avanti le proprie posizioni divisi tra guelfi e ghibellini, e sullo sfondo c'è la Lazio, che invece di riuscire ad unirci ne esce dilaniata.


A me basta che la Lazio ci sia, che sia ancora viva, se poi lotta per qualcosa è un di più.
Questo è per me avere passione. Amare qualcosa per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.
Ditemi che non sono rimasto solo...


Mi consola solo il fatto che Lei, la Lazio, sopravvive a tutto.
Alla partenza di Nesta, alle dipartite di Maestrelli, Re Cecconi, Lenzini, Lovati, ai tradimenti di Wilson, Giordano e Manfredonia, ai buffi di Cragnotti. E spero sopravviverà a noi, a Lotito Tare e Reja.
Ma se continuiamo così temo che saremo proprio noi a spegnerla e ad ammazzarla.

Lunga vita alla Lazio!
Io neanche capisco cosa sta succedendo...............mi sembrano tutti dei cani rabbiosi, compreso mio marito che, ieri, durante la telecronaca della partita, quando io ho rilevato che quel patetico di de angelis continuava a reiterare la questione del mercato di gennaio, mi si è rivoltato contro dicendo: "Si, lo deve dire sempre!".
A quel punto sono andata a vedere la partita su rete4, dove, almeno, la telecronaca è risultata molto più piacevole e positiva.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
sempre al solito posto :D
non so' in prospettiva, ma sempre al solito posto:!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Presente come sempre, ma con una tristezza infinita!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Soni i giocatori che vanno in campo, spetta a loro dare una prova di livello, non criamo facili alibi.
Cmq penso che sarà molto dura, nonostante la pochezza della fiorentina, che in ogni caso ha delle ottime individualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Oggi voglio Alfaro in campo.



Citazione di: manfro il 24 Feb 2012, 22:48
La mia mandare via Lotito dalla Lazio perchè solo così potremo sperare di assicurarci un futuro.

questa ce la spieghi, però.....come si fa a mandare via un presidente?
magari lanciando la famosa opa? ....bertarelli?
ancora così stamo?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2012, 19:38
Ah già domenica si gioca...

Io mi auguro solo che oggi pomeriggio a Formello, sul campo centrale, si srotoli un gigantesco telone con su scritto sopra:

SEI SU SCHERZI A PARTE!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
se serve in panchina ce posso andà io

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 25 Feb 2012, 10:25
Io mi auguro solo che oggi pomeriggio a Formello, sul campo centrale, si srotoli un gigantesco telone con su scritto sopra:

SEI SU SCHERZI A PARTE!!!!!

No questo accadrà domenica e sarà annunciato dallo speaker dell'Olimpico prima del volo di Olympia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Feb 2012, 16:43
Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.

Ditemi che non sono rimasto solo...

Non sei rimasto solo.
E a proposito di parole abusate vorrei segnalare l'uso improprio di ambizione, panacea di tutti i mali per alcuni.

L'ambizione è la croce degli ambiziosi.
L'ambizione è la radice della discordia.
L'ambizione e le pulci saltano in alto.
L'ambizione e l'ira fanno impazzire gli uomini.
L'ambizione e l'odio sono cattivi consiglieri.
L'ambizione inebria al pari del vino.
L'ambizione non fa mai buon frutto.
L'ambizione si pasce di vento.
L'ambizione trova la carestia nell'abbondanza, e non può saziarsi di nulla.
Se temi il delirio, fa' di non dare accesso all'ambizione.
Spesso l'ambizione invece di salire in alto, precipita in basso.
Uomo ambizioso, uomo crudele.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 10:19
Oggi voglio Alfaro in campo.



questa ce la spieghi, però.....come si fa a mandare via un presidente?
magari lanciando la famosa opa? ....bertarelli?
ancora così stamo?

potrebbe cominciare dichiarando che la società è in vendita.E poi scusa io da tifoso pago lo stadio, pago Sky e se non mi sta bene questo teatrino e penso che la colpa sia della società ho tutto il diritto di dimostrare civilmente il mio dissenso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: manfro il 25 Feb 2012, 11:21
potrebbe cominciare dichiarando che la società è in vendita.

mica funziona così nel mondo reale

BIG

*
Lazionetter
* 255
Registrato
Una buona notizia: Amauri si ferma per un problema muscolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Alla Fiorentina mancherà anche Amauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2012, 12:43
Alla Fiorentina mancherà anche Amauri.

Mamma mia, facciamo gara a chi sta peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 12:49
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?

Non lo di, hai visto mai che gioca la partita della vita una volta tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva