Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 04 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: sempre al tuo fianco il 08 Mar 2013, 15:24
Alla finale di coppa italia farei fare il biglietto soltanto a chi a visto almeno 10 PARTITE DI CAMPIONATO.  ragazzi hanno bisogno di noi stanno facendo una grande stagione.. TI SOSTERREMO SEMPRE PIU'.. Pochi ma agguerriti... sfonnamo sta succursale della riomma. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since

oooooohhhh e annamoooo, oltre a fà le congetture delle formazioni e degli schemi da adattare a quelle pippe de giocatori che abbiamo e suggerire acquisti a quegli incompetenti che stanno in  società.......
PIJAMO UNA PERSONA OGNUNO E RIEMPIAMO LO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e magari portamose TUTTI una sciarpa per colorare la serata...... ma TUTTI TUTTI. Tanto lo dovemo capire una volta per tutte.....semo SOLI senza trigorieri senza sanipolette senza medisettini .....e se ce riuscimo ce sarà più gusto ancora quando cascano dal trespolo!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

è uno scontro diretto questo, forza Laziali, c'è bisogno di Voi !!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Serve un Gonzalez esterno destro a dare una mano a Pereirinha, visto che di sicuro Montella chiederà alla squadra di spingere proprio su quel lato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Stasera su Rai 1, a Red or Black?, ci sarà una sfida "al tiro a bersaglio" tra Hernanes e Jovetic  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexxio il 08 Mar 2013, 19:39
Piccolo OT

Stasera su Rai 1, a Red or Black?, ci sarà una sfida "al tiro a bersaglio" tra Hernanes e Jovetic  :=))
ha vinto Hernanes!  ;)  :ssl  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Conferenza, Petkovic: "Domani servono i tre punti. Onazi e Mauri titolari? Vediamo nelle prossime ore..."

FORMELLO – Domani allo stadio Olimpico arriva la Fiorentina di Montella. Ancora uno sfida Champions per gli uomini di Petkovic, che dopo la bella vittoria in Europa League contro lo Stoccarda, vogliono ritrovare il sorriso anche in campionato. Il tecnico biancoceleste questo pomeriggio ha preso la parola nella consueta conferenza stampa pre-partita. 

Che valutazione da a questa partita?
"Vedendo anche la vittoria del Milan, per tutte le squadre è importante la vittoria. Quindi servono i tre punti domani".

Onazi merita una conferma?
"Io valuto i giocatori tutti giorni e se merita di giocare scende in campo. Domani partita ideale per lui? Può essere, ma anche per altri centrocampisti. Io spero che tutti daranno il proprio contributo per portare a casa la vittoria".

Ederson domani può giocare?
"Lui ha dimostrato di essere un giocatore valido e la sua forma fisica sta migliorando, tra un po' potrà giocare anche 90 minuti. Poi lui può giocare in diversi ruoli, anche prima punta".

Bergonzi arbitro di porta. All'andata non è andata bene con lui.
"Io spero che ci fischi in questa partita, all'andata abbiamo perso qualcosa. Domani spero che non si faranno gli errori che ho visto all'andata".

Come si batte la Fiorentina?
"Con un grande gioco e l'aiuto dei tifosi".

La corsa al terzo posto non parte ad armi pari?
"Noi cercheremo di conquistare il terzo posto con le nostre forze e non vogliamo aiuti".

Domani ultimo treno per arrivare terzi?
"Non penso"

Come spiega la differenza di rendimento tra Europa e campionato?
"Penso che si tratti anche un po' di fortuna. Dobbiamo essere brevi a credere di più nei nostri mezzi come abbiamo fatto in Europa. Adesso dobbiamo dimostrarlo anche in campionato e soprattutto fuori casa dobbiamo imporre il nostro gioco come facciamo all'Olimpico".

Pereirinha deve crescere ancora?
Avete visto tutti che ha fatto una buona partita, ha avuto difficoltà all'inizio, ma è un giocatore valido e merita il supporto di tutti.

Come sta Mauri?
"Non posso ancora rispondere, aspetto stasera e domani mattina, ma sicuramente non è al massimo. Vediamo, però può anche giocare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Pereirinha  Dias  Biava  Radu
                   Ledesma
Gonzalez  Onazi    Hernanes  Lulic
                     Floccari 

FORZA RAGAZZI con lo stesso spirito di Stoccarda, anzi più incazzati.

:band1: :band2: :band3: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: daniela il 08 Mar 2013, 13:12
Marchetti
Pere
Dias/Ciani
Biava
Radu
Ledesma
Onazi
Ederson
Hernanes
Lulic
Saha/Floccari

il mio unico dubbio è fra Dias e Ciani
in attacco la staffetta Saha - Floccari

Mi sembra una buona formazione, peccato che non gioca Mauri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Ulissechina il 09 Mar 2013, 17:55
Mi sembra una buona formazione, peccato che non gioca Mauri.

gli diamo tempo per recuperare ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pare domani ci sia in tribuna il Bayern per visionare Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Alexxio il 09 Mar 2013, 18:37

tuuto il Bayern?  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Hernanes no?
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) - Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Ederson, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
MAURI CONVOCATO, l'ho ascoltato ora su RSL. :) :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha
DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Pereirinha
CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes
ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Saha

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

portamoselo in panchina...altro che tribuna :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
7000 biglietti venduti...tristezza per favore vai via...

Discussione precedente - Discussione successiva