Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Secondo me fa questa:

Marchetti
Cavanda
Ciani
Cana
Lulic
Ledesma
Candreva
Gonzalez
Hernanes
Ederson/Keita
Floccari

CN12

Io spero che i tifosi comincino a fare i tifosi.
Alzate il culo dal divano e venite a sostenere la Lazio.
Spero di vedere più di 25 mila persone allo stadio ma credo sia un'utopia

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 21:37
Secondo me fa questa:

Marchetti
Cavanda
Ciani
Cana
Lulic
Ledesma
Candreva
Gonzalez
Hernanes
Ederson/Keita
Floccari
sarebbe un pazzo, felipe deve giocare.
io farei giocare anche keita dall'altra parte pensa un po'

Ro

Marchetti
Cavanda Ciani Cana Lulic
    Onazi Ledesma Gonzalez
Candreva Perea Keita/F.A.

Inizierei con il profeta in panca
Indeciso se mettere Dias

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: spook il 03 Ott 2013, 21:31
Ragazzi sto dando un'occhiata alla partita dei viola. Campo superpesante ed avversario molto ostico. Ne usciranno a pezzi fisicamente. Senza Rossi e forse Quadraro non dobbiamo fallire  e portare a casa i 3 punti.

chiiii?  :=))

alby1608

mi piacerebbe vedere le due punte

non sò se ho più paura di vedere la difesa a 3 o Lulic terzino

Ro

Neto è scarso, tiramo in porta, è una figurina

AVANTI LAZIO

leomeddix

Finito 0 a 0 il primo tempo col Dniepr. La Fiorentina sta giocando una buona partita, considerando pure il campo [...]. Gli avversari appaiono poca cosa, però i viola sembrano solidi a centrocampo e fino adesso hanno corso pochi pericoli.
Domenica bisogna dare il massimo, confidando nei nostri ragazzini e in ... Neto, che per loro resta sempre un pericolo costante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: leomeddix il 03 Ott 2013, 21:59
Finito 0 a 0 il primo tempo col Dniepr. La Fiorentina sta giocando una buona partita, considerando pure il campo [...]. Gli avversari appaiono poca cosa, però i viola sembrano solidi a centrocampo e fino adesso hanno corso pochi pericoli.
Domenica bisogna dare il massimo, confidando nei nostri ragazzini e in ... Neto, che per loro resta sempre un pericolo costante.
pochi pericoli non direi.. il dnipro ha avuto due palle gol enormi per errori della difesa e sopratutto di quella pippaccia di neto

leomeddix

Citazione di: Alexxio il 03 Ott 2013, 22:01
pochi pericoli non direi.. il dnipro ha avuto due palle gol enormi per errori della difesa e sopratutto di quella pippaccia di neto

Due palle gol in trasferta ci possono stare, però dopo i viola si sono sistemati meglio in campo, e hanno finito in crescendo. Comunque spero che domenica risentano del campo pesantissimo di stasera.

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 21:39
sarebbe un pazzo, felipe deve giocare.
io farei giocare anche keita dall'altra parte pensa un po'
Considera che non giocava da 4 mesi, per me è già tanto averlo visto 70 e passa minuti oggi.
Credo che con la fiore partirà dalla panchina, poi quando sarà al 100% giocherà sempre. ;))

leomeddix

Fiorentina in vantaggio 1 a 0 su calcio di rigore.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: leomeddix il 03 Ott 2013, 22:16
Fiorentina in vantaggio 1 a 0 su calcio di rigore.

procurato molto bene da matos, bravino questo.

tiramo da lontano domenica

Ro

Ora rigore contro, rigore dubbioso

AVANTI LAZIO

Alexxio

Pareggio dnipro su rigore
Per me non c'era

leomeddix

2 a 1 per la Fiorentina

Ro

A prescindere da come finirà la partita, c'è da dire che la viola gioca a pallone, si impegnano, pressano, qualità, una buona squadra.
Ci vorrà una grande Lazio per vincere questa partita, di certo non la Lazio vista stasera

AVANTI LAZIO

biko

le ripartenze e alcune trame offensive dei viola, se penso alla nostra fase difensiva...ho tutto un brivido lungo tutta la schiena... 8)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 21:37
Secondo me fa questa:

Marchetti
Cavanda
Ciani
Cana
Lulic
Ledesma
Candreva
Gonzalez
Hernanes
Ederson/Keita
Floccari
Finisce 0-3.

Palo

Io, ad ogni buon conto, dovendo volare a Tel Aviv lunedì mattina, mi sono prenotato il volo delle 17da Linate.

Sabato cerco il biglietto ... Distinti est o sud? Zoppo o Porga? Balivox o degli "storici"?