Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Quando avremo tutti a disposizione ci sarà una sana concorrenza. Giovani e non.
In questi mesi abbiamo valorizzato molti giovani che hanno aumentato il valore della rosa. Lavoriamo ANCHE per questo.
C'è un po' di negatività più esterna che interna.
Sono ottimista, questa squadra può ottenere tanto, ma deve avere fame e deve lavorare molto.
Perko un po' polemico, ai complimenti di un giornalista risponde: "Grazie, a volte anche io azzecco un cambio".
Sono contento per la sosta, possiamo recuperare tanti giocatori e fare lavoro individuale e specifico.
Anche se abbiamo tanti nazionali che non ci saranno, per questo anche durante il campionato ne fermeremo qualcuno, per farlo arrivare carico a marzo-aprile.
In Italia le partite sono più difficili e diverse, i giovani devono confermarsi anche in queste partite.
Con la Fiore dobbiamo dare di più rispetto all'EL.
Su Anderson: ieri aveva qualche fastidio normale, vediamo per domenica.
Condizione fisica e preparazione: abbiamo lavorato bene, è più un problema di testa a volte. Vogliamo rimanere in forma più a lungo possibile al contrario dell'anno scorso. Vogliamo la squadra pronta fisicamente e mentalmente.
Difesa, cosa succede? Ci vuole pazienza ed avere per un po' di partite gli stessi giocatori in campo e ci vuole concentrazione e più decisione. Piccole cose che possono fare la differenza. Ma dobbiamo attaccare più alti e il primo difensore deve essere la punta che aggredisce.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: richard il 05 Ott 2013, 14:56
mettereste Sergione o Perea davanti?

Ma è proprio proprio obbligatorio metterne uno solo...?  :s
C'è ancora qualcuno che non si sia accorto della differenza tra il Floccari unica punta che deve fare sponda E andarsi a riprendere palle a centrocampo e il Floccari che si muove liberamente attorno ad un centravanti puro?
Io non credo che Petkovic sia matto, mi spiegate quindi perché ostinarsi con questo modulo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Faccia giocare Biglia per dio! Non possiamo reggere se corriamo tutta la partita dietro alla palla!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: umanoide69 il 05 Ott 2013, 16:23
Ma è proprio proprio obbligatorio metterne uno solo...?  :s
C'è ancora qualcuno che non si sia accorto della differenza tra il Floccari unica punta che deve fare sponda E andarsi a riprendere palle a centrocampo e il Floccari che si muove liberamente attorno ad un centravanti puro?
Io non credo che Petkovic sia matto, mi spiegate quindi perché ostinarsi con questo modulo?

Hai ragione, a me Floccari piace e mi è sempre piaciuto (sono d'accordo che gli manca la cattiveria) ma è evidente che non ha le caratteristiche per "fare reparto".
Il problema forse è trovare i movimenti giusti per far convivere quei due attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Ederson; Floccari

questa è quella che porta lazionewseu...spero di no, vorrei vedere Keita Biglia e anderson

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: zaradona il 05 Ott 2013, 18:24
Chi gioca?

Quelli sicuri sono i 4 difensori, visto che non ci sono ricambi, a parte i non ancora pronti Elez e Vinicius, Ledesma e Candreva, gli altri sono in dubbio, anche se Onazi, Ederson, Hernanes e Floccari sembrano quelli piu' probabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 19:03
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Ederson; Floccari

questa è quella che porta lazionewseu...spero di no, vorrei vedere Keita Biglia e anderson

Questa sembra la formazione indicata, ma Hernanes mezzala sinistra mi pare fuori luogo, in quella zona dovrebbe giocare uno tra Vinicius e Crecco. Come schieramento potrebbe essere redditizio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

sulla carta formazione lenta e prevedibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Marchetti

Lulic
Cana
Dias
Cavanda

Gonzalez
Onazi
Ledesma
Candreva

Floccari
Perea

A me sembra tanto semplice.

Il Tata in quel ruolo gioca in nazionale, e fornirebbe copertura per le discese continue di Lulic.
Dall'altra parte Candreva terrebbe costantemente sulla difensiva Pasqual
Davanti avremmo peso e pericolosità offensive a sufficienza
La difesa sarebbe molto coperta nella zona centrale.

Se si mette male, fuori Ledesma e Gonzalez, dentro Hernanes e Ederson

Perchè no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece vorrei vedere due giocatori sulle fasce che ti puntano e che sono velocissimi, vorrei vedere con Keita e Candreva la Lazio.
Magari mandando in panchina hernanes e facendo giocare dietro di loro felipe

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Bisogna vincere, in un modo o nell'altro...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ancora 4-1-4-1................. :o :o :o :o :o :o

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Chi va allo stadio domani sera con partenza zona Torre Angela e dintorni può gentilmente darmi un passaggio, chi è di strada mi lasci un msg in privato.
Grazie e  :since

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Che smosciamento...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per favore Keita dal primo minuto, per favore.......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2013, 22:59
Per favore Keita dal primo minuto, per favore.......
Io non credo a quella formazione...almeno non spero.
Onazi deve giocare ad esempio

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Speriamo di no, formazione lenta e triste, dentro qualche giovane come Keita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io metterei Felipe Anderson per Ederson (per carità Honorato tecnicamente è molto forte ma è più lento) e Onazi per Gonzalez. L'idea di Floccari dall'inizio può andare, nel caso non rendesse nel primo tempo può essere sostituito da Perea

Discussione precedente - Discussione successiva