Non è la Lazio che avevamo lasciato il 29 febbraio, per ennemila motivi, ma tre punti fondamentali per raggiungere il vero obiettivo stagionale
Molto bene aver provato a giocare sotto ritmo, non siamo bravissimi a farlo e non sarà mai la specialità della casa, ma è importante capire che questa specie di torneo estivo va giocato così, ci si allena giocando e ogni partita è un pò un'amichevole in preparazione della prossima, con la differenza che ci sono sempre tre punti in palio, e che per noi sono più importanti che per altri.
Poi, ormai mi pare chiaro che nel 352 due esterni come Lazzari e Jony contemporaneamente in campo non ce li possiamo permettere, e Lazzari dalla sua parte è il titolare.
Molto bene lo spirito con cui è entrata in campo gente che non era neanche sicuro fosse convocabile, con l'assenza di Lulic poter contare su Marusic e Lukaku sarà importantissimo, così come è importante che si possa contare ancora su Parolo, almeno tra le riserve.
Con Milinkovic e Luis Alberto in campo non ho paura di nessuno, e Ciro sarà fuori fase come un pò tutta la manovra della squadra, ma quando s'è presentato sul dischetto per un rigore importantissimo ero stranamente molto tranquillo.
E bravissimo Strakosha, non era facile ma tra i suoi non pochi pregi c'è una grande saldezza psicologica.
Dormito bene, pradè?