Lazio-Fiorentina 2-1 Commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Giu 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: ZombyWoof il 28 Giu 2020, 14:50
L'unico che non vorrebbe vincere il derby è Inurbano Cairo.

Come cade cade male.
Stammerda. Nelle prossime due incontra le prime due squadre del campionato.
Due sconfitte significherebbero che il Toro potrebbe essere risucchiato nella lotta per la salvezza (Il Lecce incontra la Samp e il Sassuolo). Non essendo attrezzato.
Hai voglia a spiegare alla curva Maratona che Lotito é il male e lo scudetto alla Juve é una cosa buona. Probabilmente gli farebbero mangiare tutte le pietre e i legni del vecchio filadelfia manco fosse un formaggio da spalmare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
É un altro sport questo. La condizione fisica conta più della tecnica e della tattica ed escono fuori partite strane.
La Lazio, in questo nuovo sport, per me, é penalizzata e ci dovremo abituare a soffrire un po'.
A me ieri la Lazio é piaciuta perché, pur in difficoltà, non ha mai perso la testa.
Alla fine tre punti d'oro, meritati.
Il rigore, per me, é di quelli che si possono dare o non dare, allo stesso modo.
Un tempo non ce li davano mai questi rigori (e ce li fischiavano sempre contro) ed io scrivevo che era inutile guardare le immagini per capire se il rigore c'era o non c'era, ma bisognava capire perché l'arbitro non l'aveva fischiato (o lo aveva fischiato contro).
Ora, questi rigori ce li danno spesso a favore e un po' meno contro. E questo é un merito (della Lazio), non fortuna. Un altro piccolo segnale del buon lavoro che la società ha fatto negli ultimi anni.
Forza Lazio.

di fatto, da quando Lotito si è riappacificato con Nicchi conducendo anche battaglie comuni in Federazione, hanno smesso di massacrarci.   La Var anche non è stata più usata contro.

I rigori che ci hanno dato, neanche uno inesistente, al massimo un paio che potevano essere interpretabili. Sono tanti perchè entriamo spesso in area con attaccanti rapidi e tecnici, c'era una statistica al proposito che confermava questa cosa. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2020, 14:57
Come cade cade male.
Stammerda. Nelle prossime due incontra le prime due squadre del campionato.
Due sconfitte significherebbero che il Toro potrebbe essere risucchiato nella lotta per la salvezza (Il Lecce incontra la Samp e il Sassuolo). Non essendo attrezzato.
Hai voglia a spiegare alla curva Maratona che Lotito é il male e lo scudetto alla Juve é una cosa buona. Probabilmente gli farebbero mangiare tutte le pietre e i legni del vecchio filadelfia manco fosse un formaggio da spalmare.
Ma perché non capirebbero in curva Maratona che lo fa per non perdere i lettori juventini che sono tanti?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me poteva essere rigore il braccio al collo di un difensore della fiorentina su Caicedo, mi sembra nel primo tempo.
Con una mossa di judo l'ha sdraiato.

Forse la fiorentina meritava qualcosa in più ma la Lazio è stato brava ad aver segnato un gol in più dei fiorentini.

Comunque questo non è il campionato a qui siamo abituati.
È un torneo estivo. Senza pubblico, temperature alte, 5 sostituzioni, orari d'inizio improponibili.
Cosa non si fa per il Dio Denaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2020, 16:09
Comunque questo non è il campionato a qui siamo abituati.
È un torneo estivo. Senza pubblico, temperature alte, 5 sostituzioni, orari d'inizio improponibili.
Cosa non si fa per il Dio Denaro.
Sì, ma pure questa storia basta.
C'è stata una situazione col covid che ha stravolto tutto.
Ora molte situazioni ripartono e si concludono in condizioni "anomale".
Oggi è così, non solo per il dio denaro, ma perché altrimenti dovremmo stare fermi, un po' ovunque.

Io ieri ho urlato al gol di Luis Alberto come sempre e pure di più.

Altro che torneo estivo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2020, 16:13
Sì, ma pure questa storia basta.
C'è stata una situazione col covid che ha stravolto tutto.
Ora molte situazioni ripartono e si concludono in condizioni "anomale".
Oggi è così, non solo per il dio denaro, ma perché altrimenti dovremmo stare fermi, un po' ovunque.

Io ieri ho urlato al gol di Luis Alberto come sempre e pure di più.

Altro che torneo estivo.

Dimmelo a me, al cane gli ho fatto prende' una sincope...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque sarà anche calcio estivo, ma due goal spettacolari da lustrarsi gli occhi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
A fare chiarezza è stato l'ex arbitro Luca Marelli che, attraverso il suo blog, ha analizzato l'accaduto nel dettaglio: "Affermare che si tratti di simulazione è completamente sbagliato: se Caicedo non avesse cercato il contatto, probabilmente Dragowski lo avrebbe comunque colpito con la la gamba sinistra dato che era uscito in modo molto scoordinato, difficile ipotizzare che sarebbe riuscito a evitare Caicedo. Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi. Non si tratta di un chiaro ed evidente errore ma di un episodio molto al limite. Qualunque fosse la decisione assunta da Fabbri, il Var non sarebbe intervenuto perché non ci sono gli elementi minimi per una 'on field review'".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Djavan Anderson è entrato bene, potrebbe risultare utile visti i problemi sulle fasce e le partite ravvicinate.
Non so se sia stato detto,la tanto sbandierata (da media e social)mancata espulsione di Bastos,non risponde al vero. Vista su Rai 2 da altra angolazione,assume tutt'altra fattezza,prende pure il pallone e non fa nulla di così grave.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io ho capito adesso che era Djavan Anderson e non Andrè.
Però ha giocato ha centrocampo, mentre pensavo che fosse un esterno. Sbaglio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: neogrigio il 28 Giu 2020, 17:57
Però ha giocato a centrocampo, mentre pensavo che fosse un esterno. Sbaglio?

Uno è bianco, uno è nero, come fai a confonderli?? 😂

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 28 Giu 2020, 17:57
Però ha giocato ha centrocampo, mentre pensavo che fosse un esterno. Sbaglio?

Vittoria ed esordio con la Lazio per Djavan Anderson. Intervenuto alle telecamere di Lazio Style Channel, il jolly di mister Inzaghi ha espresso la sua emozione per i primi minuti in biancoceleste: "Sono molto contento per l'esordio perché era molto tempo che non giocavo. Ho sempre dato il massimo ogni giorno, credo molto nel fatto che il duro lavoro possa poi essere premiato. Questo per me vale molto e soprattutto sono molto contento per la vittoria".

RUOLO - "Non so quale sia il mio ruolo sinceramente. Quando gioco sono contento, che sia da mezzala, terzino o altre posizioni. Sono stato un anno senza squadra per cui quando entro va bene qualsiasi ruolo. L'altro giorno il mister mi ha detto che sono il suo jolly, per cui se manca il portiere posso giocare anche lì (ride, ndr). Da mezzala ci ho giocato da giovane per cui sono più abituato, ma sono a disposizione per qualsiasi ruolo, non è un problema".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
D. Anderson pare avere gamba e quindi in questa fase è oro. Anche per 15 minuti.
E aspetto Adekanje e Moro.
Ci servono forze fresce e gente che abbia scatti importanti da spendere nelle fasi finali delle partite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Io mi gioco una pizza per un gol di Moro entro fine campionato.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Uno è bianco, uno è nero, come fai a confonderli?? 😂
Evidentemente non do' importanza al colore della pelle ;-)
Dovrebbero prendermi come esempio di laziale antirazzista

Citazione di: meanwhile il 28 Giu 2020, 18:24
Vittoria ed esordio con la Lazio per Djavan Anderson. Intervenuto alle telecamere di Lazio Style Channel, il jolly di mister Inzaghi ha espresso la sua emozione per i primi minuti in biancoceleste: "Sono molto contento per l'esordio perché era molto tempo che non giocavo. Ho sempre dato il massimo ogni giorno, credo molto nel fatto che il duro lavoro possa poi essere premiato. Questo per me vale molto e soprattutto sono molto contento per la vittoria".

RUOLO - "Non so quale sia il mio ruolo sinceramente. Quando gioco sono contento, che sia da mezzala, terzino o altre posizioni. Sono stato un anno senza squadra per cui quando entro va bene qualsiasi ruolo. L'altro giorno il mister mi ha detto che sono il suo jolly, per cui se manca il portiere posso giocare anche lì (ride, ndr). Da mezzala ci ho giocato da giovane per cui sono più abituato, ma sono a disposizione per qualsiasi ruolo, non è un problema".

Grazie del chiarimento :-)
Beh il suo atteggiamento mi piace

Discussione precedente - Discussione successiva