Lazio - Fiorentina 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2021, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
molto contento dei 3 punti contro la fiorentina, squadra  contro la quale abbiamo spesso pareggiato e anche perso
stiamo a 4 punti dal 4° posto e a metà campionato abbiamo due scontri diretti utili a farci migliorare la posizione
io sono molto soddisfatto oggi dei risultati, specie per il passaggio del turno in CL, se si passa in coppa italia e si fanno punti in queste tre ultime partite sarei persino felice
contenti voi che vi disperate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Raptus il 06 Gen 2021, 18:50
Se dalla persa scaturiva il gol preso potevi dargli anche 4, ma dato che non è successo non è giudicabile.

Col suo passo a 40m dalla porta da solo era impossibile che scaturisse il gol.

Cmq ripeto, non sono un suo detrattore ma oggi è entrato per fare quello che poi non ha fatto.

Per me è giudicabile nella singola partita di oggi come è stato giudicabile positivamente in altre circostanze. Dare il giudizio definitivo è altra roba che non mi appartiene e quello si che non si può dare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Ho visto la partita registrata. Mi mancano gli ultimi 10minuti quando, sul 2 a 0 per noi, mi sono detto che era finita e che tanto valeva rimettermi al lavoro (In Francia il 6 gennaio é lavorativo).
Quindi mi manca la topica del rigore.
A me non mi sembra che abbiamo fatto cosi pena come viene raccontato.
Nel primo tempo si sono visti sprazzi di bella Lazio. Con un Luis Alberto che sembra cominciare a riprendere quota.
Sono contento che si sia vinto con Stracchino in porta. La mia Lazio é con Stracchino in porta. Anche se fa una mezza cappellata. Pero' é attento sull'ultimo tiro di Ambarbat o come se scrive.
Vittoria e 3 punti che fanno morale.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Brodino caldo che con questo freddo non è neanche male.
Nel complesso la Lazio non mi è piaciuta, abbiamo sofferto troppo contro una squadra mediocre.

In generale a me sembra che le seconde linee (Escalante, Akpa A., Cataldi, Muriqui, Hoedt) sono discreti giocatori buoni per il Parma o l'Udinese. Ma sono due categorie inferiori ai titolari. Quando questi sono stanchi o non possono giocare, le riserve che li sostituiscono non sono all'altezza.
Non abbiamo giocatori che entrando dalla panchina possono cambiare le sorti della partita. L'unico è Caicedo e forse Pereira. Ma quest'ultimo andrebbe visto con più continuità.
Forse è per questo che nei secondi tempi caliamo sempre. Stanchi o sostituiti i titolari chi entra non è in grado di mantenere lo stesso livello dei titolare. Contro il Milan questo è stato evidente

A proposito, fra un pò si gioca il derby,i giocatori se dessero una svejata... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Altra buona partita di Escalante secondo me.
Un giocatore che era necessario (Leiva però è altra roba).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Oggi ho rivisto un abbozzo di Lazio inzaghiana ideale.

Quella che indirizza la partita nel primo tempo con un paio di gol e poi amministra il secondo dando respiro ai titolari.

Purtroppo per qualche centimetro( quello del gol annullato a Ciro)questa Lazio  è rimasta solo in bozza.

La strada è lunga, ma se dopo le prossime due saremo ancora a contatto con il quarto posto, potremo ancora dire la nostra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2021, 19:18
Oggi ho rivisto un abbozzo di Lazio inzaghiana ideale.

Quella che indirizza la partita nel primo tempo con un paio di gol e poi amministra il secondo dando respiro ai titolari.

Purtroppo per qualche centimetro( quello del gol annullato a Ciro)questa Lazio  è rimasta solo in bozza.

La strada è lunga, ma se dopo le prossime due saremo ancora a contatto con il quarto posto, potremo ancora dire la nostra.
Non dobbiamo sbragare, rimanere in scia e aspettare febbraio come dice Inzaghi.
Se riesce a recuperare, come spera, Leiva e Lulic (o se arriva un Lulic) le riprendiamo tutte. Altrimenti credo sia molto difficile. Ma lotteremo fino alla fine.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'unica via è accumulare punti e avere la mentalità rejana quando serve.
Solo così possiamo tornare ad aspirare alla Lazio vista ormai un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Bene acerbi ciro sms e LA.
Male gli esterni non attaccano mai e quando lo fanno sempre confusi e sempre larghi.
Escalante secondo me troppo lento. Bene ciro caicedo ma sono scoppiati dopo 50 minuti.
Muriqi inguardabile.
Spero rientri presto correa. E anche lulic fares ma solo x dare fiato ai titolari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Probabilmente ne avrete già discusso ma ve lo chiedo lo stesso (poi se non volete rispondermi va bene):

ma il rigore c'era?

E' vero che Hoedt cerca di disturbare Vlahovic ma quello non si sposta di un centimetro e se poi fa il coyote e cerca di segnare di tacco ...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Cosa che mi è piacuta è che nella difesa non si sono dimostrati errori strutturali - tranne passaggio sbagliato di Strakosha prima di rigore, un intervento approssimativo di Hoedt nel secondo tempo (prontamente rimediato) e cacata Patric - Strakosha - nostri sono riusciti a tenere violacei lontani e più o meno senza pericoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2021, 20:11
Probabilmente ne avrete già discusso ma ve lo chiedo lo stesso (poi se non volete rispondermi va bene):

ma il rigore c'era?

E' vero che Hoedt cerca di disturbare Vlahovic ma quello non si sposta di un centimetro e se poi fa il coyote e cerca di segnare di tacco ...

Se me lo danno a favore mi vergogno come un cane.

Era più rigore la scivolata di Acerbi o il fallo di Lazzari sul gol o il fallo di Luiz Felipe a Genova...penso di aver detto tutto.

Se sta classe arbitrale demente pensa di eliminare il contatto dal calcio, lo dicessero, che andiamo con le forche. Se invece ce vonno solo rompe er cazzo ce lo dicessero che annamo co le forche uguale

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736

ma il rigore c'era?

Dipende pure dai parametri.
Se applichi il parametro che usano per noi è punizione contro l'attaccante.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Oggi grande vittoria, sofferta e meritata, comunque secondo me restiamo una grandissima squadra, nonostante le difficoltà siamo ancora lì a 5 punti dal quarto posto, purtroppo quest'anno il calendario ci sta proprio girando male,stiamo incontrando tutte squadre che hanno bisogno di punti, che lottano su ogni pallone e che non mollano di un centimetro, finora stento a ricordare una partita "facile", forse il Cagliari alla prima, poi stop,per il resto siamo capitati sempre a puntino per beccarle tutte indemoniate, come sarà domenica col Parma. Stiamo giocando tutte finali, mentre agli altri regalano punti senza scendere nemmeno in campo. Così sarebbe dura per chiunque

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
L'ho vista solo dal 72', in tempo per vedere il goal di Ciro e soffrire quanto basta nei minuti finali. Magari vincerne un po' così, quasi da provinciale  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: seagull il 06 Gen 2021, 20:29
L'ho vista solo dal 72', in tempo per vedere il goal di Ciro e soffrire quanto basta nei minuti finali. Magari vincerne un po' così, quasi da provinciale  :since

Magari er kaiser...io stavo cosi tranquillo fino all'85.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

ma il rigore c'era?

Per DAZN rigore netto, ergo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:30
Magari er kaiser...io stavo cosi tranquillo fino all'85.

Per questo ho detto soffrire quanto basta... ;)

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2021, 18:07
Si, un po' troppo generoso il voto.
5 minuti sono bastati e avanzati a non vedere nessun progresso di una branda d'uomo che non riesce a fare una cosa giusta in campo.
Al momento pochissima roba.
mah   davvero non vi si capisce

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La trattenuta è netta e prolungata dal momento in cui perdiamo palla.
Purtroppo Hoedt, non per colpa sua, era in ritardo.

Discussione precedente - Discussione successiva