Lazio - Fiorentina 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2021, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 22:48
Scrivere un cazzo ti pareva brutto?

Carib ha studiato dalle suore :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sarà una mia impressione ma io non vedo tutti questi problemi nella Lazio anzi secondo me la squadra sta tornando a giocare bene , il calcio che esprime mi piace almeno nell'ultimo periodo e stiamo ritornando ad essere più brillanti.
L'unica cosa che noto è che per un tempo giochiamo benissimo ma poi nella ripresa abbassiamo troppo il ritmo probabilmente per stanchezza fisica non per altro.
Abbiamo perso punti su punti per strada soprattutto nel periodo della champions dove giocando all'inizio della settimana contro squadre molto forti , poi in campionato nella partita dopo non siamo riusciti a reggere fisicamente e allora abbiamo perso contro squadre molto più deboli.
Se non avessimo avuto la champions avremmo avuto almeno 7 punti in più secondo il mio parere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Tre punti recuperati a milan, inter e napoli; due punti recuperati al verona.
Bastano 2/3 giornate così, sulle 22 restanti, e torniamo tranquillamente in corsa.
Io vado a letto abbastanza contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 23:03
Tre punti recuperati a milan, inter e napoli; due punti recuperati al verona.
Bastano 2/3 giornate così, sulle 22 restanti, e torniamo tranquillamente in corsa.
Io vado a letto abbastanza contento.

Bisogna fare così, andare  avanti un passetto alla volta.
Intanto tocca vincere a Parma, diciamo che la vittoria di oggi "vale" solo se abbinata a quella di domenica.

Poi è chiaro che le altre qualche punto dovranno pur perderlo (anche se la quota champions resta sempre sui 71/72 punti, come minimo).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.945
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Gen 2021, 00:13
Bisogna fare così, andare  avanti un passetto alla volta.
Intanto tocca vincere a Parma, diciamo che la vittoria di oggi "vale" solo se abbinata a quella di domenica.

Poi è chiaro che le altre qualche punto dovranno pur perderlo (anche se la quota champions resta sempre sui 71/72 punti, come minimo).

D'accordo con te.
Mi permetto solo di aggiungere che fare un mini filotto di 3 partite con punti avrebbe un valore maggiore per il morale rispetto ad altri periodi del campionato, ovviamente i motivi sono chiari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: carib il 06 Gen 2021, 22:18
Le sentenze "contro" Muriqi sono quanto di più odioso si possa leggere in un forum di Laziali.

Penso proprio che di calcio non capite untazzo
Vomitevoli schifezze
( le sentenze, eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2021, 00:19
D'accordo con te.
Mi permetto solo di aggiungere che fare un mini filotto di 3 partite con punti avrebbe un valore maggiore per il morale rispetto ad altri periodi del campionato, ovviamente i motivi sono chiari.
Già. .. specie la terza partita... il 15 gennaio è il mio compleanno.. spero in un regalo della nostra Lazio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
 sembra regolare, è dietro la linea ipotetica della palla

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Le critiche catastrofistiche mi sembrano esagerate, non una bella Lazio ma abbastanza per la Fiorentina. A parte Muriqi, critiche ingiustificate contro Strakosha. Il salvataggio su Vlahovic, le uscite, il tiro su Amrabat, con Reina probabilmente erano un paio di gol. Sul rigore 50 e 50 con Radu, che si distrae. Ottimo con i piedi, un paio di errori sui lanci lunghi (comunque meno di quelli che fa Reina).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Buona vittoria, peccato per il gol subito da polli come quello con il Genoa. L'azione del gol di Destro è pari all'azione dell'occasione dell'occasione di Vlaovic, a differenza che il difensore che è stato saltato in velocità almeno ha pensato di mandarlo all'esterno e non all'interno, agevolando il compito al portiere(si vede che hanno studiato).

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Eagle78 il 07 Gen 2021, 03:18
sembra regolare, è dietro la linea ipotetica della palla

Concordo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: carib il 06 Gen 2021, 22:18
Le sentenze "contro" Muriqi sono quanto di più odioso si possa leggere in un forum di Laziali.

Penso proprio che di calcio non capite untazzo

No infatti stà a fa certi partitoni.
Oggi ha fatto un dribbling che sembrava un bambino contro baresi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ieri ho avuto il privilegio di avere mia moglie accanto a vedere la partita dal 20º del primo tempo.
Dopo un po' (stavamo al 35º circa) mi fa "La Lazio la vedo poco cattiva. Praticamente non fa falli".
Le rispondo "E' perche' se facciamo un fallo ci ammoniscono".
Minuto 41 e 45. Due falli, due ammonizioni.
Mi fa una faccia come dire "Ho capito tutto" e se ne va.

A me potete parlare di tutto: delle cappelle di Patric e Strakosha, di Luis Alberto fuori condizione, dei passaggi sbagliati di Savic, delle sostituzioni di Inzaghi. Tutto quello che vi pare.
Ma se non si parte da un arbitraggio (e per conseguenza da un VAR) che ti annulla il gol del 2-0 per un fotogramma e ti dà contro un rigore allucinante (con ammonizione ad Hoedt) su una possibile posizione di offside di Vlahovic (che ha subito un fallo talmente veniale che nemmeno cade), allora i discorsi sono tutti inutili.

Abbiamo preso tre punti.
Bene cosi'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Vincelor il 07 Gen 2021, 03:50
Le critiche catastrofistiche mi sembrano esagerate, non una bella Lazio ma abbastanza per la Fiorentina. A parte Muriqi, critiche ingiustificate contro Strakosha. Il salvataggio su Vlahovic, le uscite, il tiro su Amrabat, con Reina probabilmente erano un paio di gol. Sul rigore 50 e 50 con Radu, che si distrae. Ottimo con i piedi, un paio di errori sui lanci lunghi (comunque meno di quelli che fa Reina).
Mi piacerebbero le stesse pseudoanalisi comparative su qualsiasi altro ruolo: ad esempio se tizio ha crossato e magari caio lo poteva fare meglio, se pluto ha tirato bene e magari Pippo faceva gol...
Ma dire solo che Strakosha ha fatto un'ottima partita a parte la leggerezza sul passaggio a Radu senza tirare in ballo Reina è troppo difficile?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
I paragoni si fanno per tutti i giocatori, non capisco perché non si possano fare per Strakosha/Reina

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Vincelor il 07 Gen 2021, 09:07
I paragoni si fanno per tutti i giocatori, non capisco perché non si possano fare per Strakosha/Reina
Mai visti , mai letti.
P.S. dire che Hoedt ha fatto un ottimo intervento in scivolata  che probabilmente con Acerbi era rigore per gli altri lo trovo senza senso....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Dove però non riusciamo a far fruttare la netta superiorità.
Secondo tempo imbarazzante.
Smettiamo di giocare; gli avversari prendono coraggio e noi andiamo in bambola sfociando anche nell'autolesionismo.
Fortuna che davanti avevamo la Fallentia Viola.
Non so più cosa pensare; troppi fattori che concorrono per dare una spiegazione al perchè la squadra svanisca nel secondo tempo.
Però qualcosa va cambiata; prima di subito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Non avevo visto il rigore che giudico al limite del paradossale.

Mi soffermerei sul cross di Acerbi: cross perfetto e pericolo per gli avversari e conseguente goal per noi.
Bellissimo il movimento in sovrapposizione di Acerbi e il successivo cross con il "piede buono". Cose che da sinistra purtroppo avvengono raramente.

Discussione precedente - Discussione successiva