Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 11 Dic 2016, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

basta wallace devreji radu
   cataldi biglia SMS
   felipe ciro keita

senza Biglia

basta wallace devreji radu
felipe sms cataldi lulic
          keita ciro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cambiare modulo ha poco senso a mio avviso...a meno che non squalifichino Lulic in questa settimana.

Strakosha
Basta De Vrij Wallace Radu
Milinkovic Savic Cataldi Lulic
Felipe Anderson Immobile Keita

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Io la prova

Milinkovic - Cataldi - Lulic

la farei a prescindere della condizione fisica di Biglia
mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso in mezzo al campo al posto di Lucas

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: alby1608 il 12 Dic 2016, 09:50
Mah

Io la prova

Milinkovic - Cataldi - Lulic

la farei a prescindere della condizione fisica di Biglia
mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso in mezzo al campo al posto di Lucas

anche a me, anche un murgia ti dirò vista l'occasione. Questi giocano oggi. giovedi e con noi domenica. E manco due partite tanto facili, ma sassuolo e genoa , dovranno sudarsele entrambe parecchio. Spero vincano oggi, e pareggino a genoa, cosi possono pure sta tranquilli e prende la sveglia domenica :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
bak

*
Lazionetter
* 20.168
LAZIO, BIGLIA PUÒ RECUPERARE E TORNA CATALDI
Marco Parolo è stato ammonito dall'arbitro Russo, era in diffida e dovrà saltare la Fiorentina per squalifica. E' uscito Lucas Biglia per infortunio. Si tratta di una forte contusione alla tibia: nelle prossime ore verranno controllate le condizioni del play argentino, ma già nella nottata di sabato dal volo della Lazio in partenza per Roma filtravano indicazioni confortanti. Dolore intenso per il trauma, ovviamente da verificare nelle prossime ore, ma le prime sensazioni erano positive. Biglia resterà a riposo nei primi giorni della settimana, ma dovrebbe farcela e recuperare per la Fiorentina. Inzaghi dovrà valutare bene l'organico e dosare gli sforzi, non ci sarà tempo di recuperare le energie tra una partita e l'altra, appena 72 ore di intervallo. Un giorno in meno del normale.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/12/12-18624017/24_ore_di_notizie_sulla_lazio/

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il messicano Salcedo salterà per squalifica la gara con la Lazio (e non con il Genoa)
Fatale al difensore l'ammonizione rimediata con il Sassuolo
di  Redazione VN, 12/12/2016

Non ci sarà nel prossimo appuntamento della Fiorentina Carlos Salcedo. Il difensore messicano, che ha rimediato un'ammonizione al 19′ della partita contro il Sassuolo ed era diffidato, non dovrà saltare per squalifica la partita di recupero con il Genoa, in programma il 15 dicembre, ma quella con la Lazio del prossimo turno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2016, 09:26
Cambiare modulo ha poco senso a mio avviso...a meno che non squalifichino Lulic in questa settimana.

Strakosha
Basta De Vrij Wallace Radu
Milinkovic Savic Cataldi Lulic
Felipe Anderson Immobile Keita
Facile giocare col 4 4 4

Ci penso da solo

Arrivederci buona serata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sorazio il 12 Dic 2016, 22:26
Facile giocare col 4 4 4

Ci penso da solo

Arrivederci buona serata

lo sai che a pensarci bene non è proprio una cavolata?!?!
felipe e milinkovic, secondo me, sono quelli che più di tutti sembrano sdoppiarsi, difendono, attaccano, recuperano palloni, fanno assist e segnano.. felipe quasi sempre sulla fascia, milinkovic a tutto campo, per me sono le nostre armi in più..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Bambino il 13 Dic 2016, 18:33
lo sai che a pensarci bene non è proprio una cavolata?!?!
felipe e milinkovic, secondo me, sono quelli che più di tutti sembrano sdoppiarsi, difendono, attaccano, recuperano palloni, fanno assist e segnano.. felipe quasi sempre sulla fascia, milinkovic a tutto campo, per me sono le nostre armi in più..

Facciamo che diamo a Lotito un secondo cognome, tipo Angelli, moratti o simili, stai a vedere che spende il doppio  :=))

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sarà 4-3-3 con biglia in campo e keita dalla panchina...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Arbitra Irrati della sezione di Pistoia, ma nato a Firenze. Forse ci è solo nato, come molti di Ascoli nascono ad Ancona per via dell'ospedale migliore. Ma è una scelta che si poteva evitare, a scanso di equivoci...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 15 Dic 2016, 15:46
Ma la viola gioca pure stasera?
io ero convinto che aveva giocato ieri :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se vinceremo andremo alla bellezza di 34 punti e comincerebbero ad essere tanti e inoltre potremmo superare in classifica qualcuno consolidandoci alle primissime posizioni.
io ci credo in questa squadra,è forte forse di più di quello che si pensa .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                  basta       wallace        de vrji        radu
                                        lulic             cataldi         savic
                                    keita                 immobile       anderson

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: marco87 il 15 Dic 2016, 15:53
dai ragazzi che vinciamo pure questa! ;)
se vinceremo andremo alla bellezza di 34 punti e comincerebbero ad essere tanti e inoltre potremmo superare in classifica qualcuno consolidandoci alle primissime posizioni.
io ci credo in questa squadra,è forte forse di più di quello che si pensa .
Propongo marco87 come nuovo mental coach, motivatore ed entusiasmatore a titolo definitivo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva