Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giusto in tempo , sta per iniziare su SkySport3.

Ifix tcen tcen

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Tornato ora dallo stadio, che dire....credo di non aver mai visto una Lazio cosi straripante dai tempi di Cragnotti, ma li avevamo dei giocatori mostruosi. Oggi hai devastato la Fiorentina giocando da grandissima squadra, con i primi 20 minuti da Real Madrid...se chiudevamo il primo tempo 3-0 non avevamo rubato nulla.

Continuiamo cosi!!!!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 21:12
Cataldi Biglia Mauri Candreva Anderson Klose.
Ci rendiamo conto di come ci siamo presentati sì?
Grazie Pioli, grazie veramente.

Ma un bravo a Tare per come ha costruito questa squadra? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Godiamoci questa vittoria, senza polemiche. Senza vecchie ripicche, gioiamo, prendiamoci i complimenti degli avversari. E chi ha la possibilità di andare allo stadio e di portare i bambini, lo faccia, s'innamorerebbero di questa Lazio. Dopo stasera l'avrà capito chi ancora nutriva qualche dubbio. Questa squadra è composta da gente vera,appassionata che si diverte a giocare a calcio. A partire dal mister. E'il gruppo che fa la diferenza, fare pagelle e mettere voti sarebbe ingiusto oggi soprattutto, davvero dico. Forza lazio sempre.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Tornato ora dallo stadio,
ellamiseria, mandò abiti?  :beer:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Una delle più belle partite degli ultimi 10 anni. La Lazio è una gran bella squadra. Dopo anni costruita bene e con logica. Non rimpiango acquisti... La famosa punta da 20 gol. Abbiamo il 2° miglior attacco! Se penso ai 3 punti di Genova il punto con l'udinese i 4 punti tra Inter e merde più il punto col Napoli... Mi rode! Sfortuna e rapine a mano armata!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Su Sky la stanno facendo vedere per chi come me non l ha potuta vede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.550
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
tosh

*
Lazionetter
* 1.550
La piu' bella partita: "Da quando l'omo ha scoperto il pallone"

cirro

*
Lazionetter
* 27
Bravi, davvero, complimenti! Spero sinceramente di arrivare terzo col mio Napoli ma con voi secondi e la roma alle spalle. E non mi sembra un'ipotesi tanto irrealizzabile. Noi siamo incostanti, ma loro sono davvero scarsi. Gli unici in più in forma siete voi. Non me ne vogliate però se per la coppa italia ho speranze diverse!  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: cirro il 09 Mar 2015, 23:28
Bravi, davvero, complimenti! Spero sinceramente di arrivare terzo col mio Napoli ma con voi secondi e la roma alle spalle. E non mi sembra un'ipotesi tanto irrealizzabile. Noi siamo incostanti, ma loro sono davvero scarsi. Gli unici in più in forma siete voi. Non me ne vogliate però se per la coppa italia ho speranze diverse!  :)

Sarà, ma io questo cambio lo farei :P

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Dopo stasera una cosa sarà chiara a tutti.
Se Iddio vuole il futuro è nostro.
:band2: :band5: :band1: :band3: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band8: :band9: :band11: :band12:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che partita ragazzi, senza parole (e senza Parolo).
Il mio momento top è stato il terzo gol, nel momento in cui Antonio Candreva (eehhe ohh ohhh) colpisce secco e violento e Klose dà una nuova forma all'espressività del corpo umano, e segna di testa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cirro il 09 Mar 2015, 23:28

Prenditi quel portaombrelli e lasciaci il secondo posto. Poi però vedete di vincere il preliminare stavolta. :)

Alla Fiorentina auguro di rifarsi in Europa League. :)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.986
Meravigliosamente contento dei nostri ragazzi ....

Non so cosa altro dire, ci hanno sbomballato la minchia per una settima con sta Fiorentina .....

Ecco ....  Iniziassero le altre a preoccuparsi quando ci incontrano ......   

Forza Lazio .....   Grandissimo Mister .....   Stragrandissima società .......   

:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Salas1900 il 09 Mar 2015, 22:44
spettacolo vero.
Una partita immensa come non se ne vedevano da anni.

Dissento con l'ultima parte. Di partite giocate cosi', o anche meglio, quest'anno ce ne sono state parecchie. Genoa-Lazio in primis. ma anche con la Samp, con il Milan in campionato e Coppa Italia, e altre.

La Lazio di quest'anno e' stata da subito e con pochissime eccezioni un piacere per gli occhi.

Discussione precedente - Discussione successiva