Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Mar 2015, 00:36
Commento? l'avevo notato allo stadio, Montella ha rifiutato i minuti di recupero, non pensavo neanche fosse possibile, è l'equivalente della spugna gettata nella boxe

Meglio così...... Se sò risparmiati energie preziose per giovedì  :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
In caso di manifesta inferiorità viene chiesto all'allenatore se non vuole fare il recupero.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
In caso di manifesta inferiorità viene chiesto all'allenatore se non vuole fare il recupero. Praticamente una punizione per contrappasso per gli 8 di andata, anche se poi nel recupero glielo avevamo già messo inderposto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son talmente felice che appena tornata dal turno di notte mi sto mettendo su il secondo tempo con telecronaca in russo perchè ho trovato in streaming solo questo  :p

volevo dirvi che su canale 5 hanno aperto lo sport con noi e non lo con la Juve.. dicevano qualcosa del tipo "Lazio stratosferica".. mò non ricordo la parola esatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: eagle75 il 10 Mar 2015, 08:06
In caso di manifesta inferiorità viene chiesto all'allenatore se non vuole fare il recupero. Praticamente una punizione per contrappasso per gli 8 di andata, anche se poi nel recupero glielo avevamo già messo inderposto.

non è vero. è una tua invenzione, non c'è niente del genere nel regolamento.
è più verosimile che montellino abbia chiesto di abbreviare l'agonia tramite il quarto uomo e tagliavento abbia acconsentito a evitargli ulteriori umiliazioni, tipo 3 minuti di torello.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: The Referee il 10 Mar 2015, 08:14
è più verosimile che montellino abbia chiesto di abbreviare l'agonia tramite il quarto uomo e tagliavento abbia acconsentito a evitargli ulteriori umiliazioni, tipo 3 minuti di torello.

A parziale difesa di eagle75 ti posso dire che la stessa cosa era sostenuta dai telecronisti di Sky.
Ovvero che avessero chiesto a Montella se volesse o meno fare il recupero.
:) :) :)

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Da arbitro, questa cosa non è prevista.....però non è inusuale che nelle partite tanto a poco i giocatori della squadra che perde vadano dall'arbitro e gli chiedano in maniera ufficiosa di non segnalare il recupero

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mar 2015, 07:36
Ti svegli e vai a lavoro con il sorriso.
Con una Lazio fantastica negli occhi.
Pensare che giornalisti, giornali e carta straccia varia ora devono per forza parlare di noi mi fa godere alla morte!
Ammmmerdeeeee. Rosicate. Questa e'la nostra Lazio!!!!
Avanti così. Non si molla un centimetro.
Cheers mate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
FINALMENTE!!!
dopo anni di sbadigli, vedi una squadra viva, tangibile, che ci prova, che spesso vince, che altre volte perde, ma che non rinuncia mai a giocarsela, a fare un gol in più.
Per questo c'è solo da ringraziarli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dai su, è una giusta usanza. Il recupero diventa un noioso torello, ed anzi il nervosismo può portare a stupidi falli.

È stata una Lazio sublime. Io non so nemmeno contro chi giochiamo dopo il Torino, sono ufficialmente in modalità Pioli. La prossima è sempre la più importante. Troveremo un Torino reduce da una dura partita di coppa ma anche da una sconfitta immeritata contro l'udinese. Abbiamo una settimana davanti a noi, dobbiamo lavorare al meglio e stop. Riprendere la Roma sarà difficilissimo, perché nonostante il nostro ottimo periodo è la loro fase nera rimangono 4 punti di distacco.
Dobbiamo rosicchiare 1 punto, 1 solo, e poi il destino è nelle nostre mani.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io ricordo che ad un roma- cagliari 0 a 4 (c'era il boemo sulla panca del trigoria) l'arbitro chiese se volevano giocare il recupero

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.174
Ieri i miei 51 aa. Ho registrato la partita. Usciamo con mia moglie che con la macchina vecchia a marcia indietro abbozza la nuova (2 mesi).
Che compleanno di merda.
Vuoi vedere che al peggio non c'e' mai fine quando rivedro' la registrazione?
E invece l'amore mio non mi ha tradito e mi ha fatto il piu' bel regalo di compleanno.
Godimento ritardato Hatu.

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Fece una cosa simile Garcia l'anno scorso con la Juve  sul 3 a 0 e in 9.

In un campionato dove la differenza reti fa da spartiacque, te mi devi dare tutti i minuti che devi dare anche se loro sono in 8 e mezzi morti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 08:50
In un campionato dove la differenza reti fa da spartiacque, te mi devi dare tutti i minuti che devi dare anche se loro sono in 8 e mezzi morti.

SACROSANTO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Non ho detto che è previsto nel regolamento, so che sei un arbitro o un ex, non ho inventato nulla. Ricordo ancora il quarto uomo che andò da Garcia, non ricordo in che partita, che disse: "basta così mister?", si sentì benissimo in TV.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 08:50
Fece una cosa simile Garcia l'anno scorso con la Juve  sul 3 a 0 e in 9.

Credo avvenne la stessa cosa nella finale dell'Euro 2012, se non sbaglio.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2015, 08:58
Credo avvenne la stessa cosa nella finale dell'Euro 2012, se non sbaglio.

È successo molte volte, non è giusto, ma succede.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.392
SONTUOSA, QUASI DA NN CREDERE COME GIOCHIAMO A PALLONE!!!!
certo, nn giochiamo in el ma mercoledì abbiamo giocato anche noi in coppa italia e in ogni caso l'intenzione di cercare il fraseggio, il movimento corale, il sacrificio di tutti, la VOGLIA!!!!
Riprendere i cani (e stare davanti al naples) nn sarà semplice, serviranno almeno 25/27 punti secondo me ma bracchiamoli!!!
AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Per chi non ha nulla da fare la stanno rifacendo su skysport 1.

Discussione precedente - Discussione successiva