LAZIO-fiorentina commenti

Aperto da DajeLazioMia, 18 Dic 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: P.Nedved il 18 Dic 2016, 23:52
ottimo primo tempo, pessimo secondo, scordiamoci di fare risultato a Milano giocando così.

non fatevi ingannare dalla vittoria di oggi....nonostante 10 titolari infortunati il sassuolo la  poteva pareggiare...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Terzi a un punto delle merde 34 punti si però. ..ma fatela finita e godetevi sta Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: P.Nedved il 18 Dic 2016, 23:52
ottimo primo tempo, pessimo secondo, scordiamoci di fare risultato a Milano giocando così.
Eh ma l'hai vista l'inda

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Ma dai su, come si fa a parlare di passo indietro stasera, vittoria bella tonda e altra prova di maturità. Io lo ripeto, quando soffrivamo così negli scorsi anni ci rimontavano, ora le andiamo a chiudere e le portiamo a casa.

Adesso testa all'Inter che è tutto tranne che imbattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Testa a mercoledì....l'inda deve essere gestita bene sotto il punto di vista fisico

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: bizio67 il 18 Dic 2016, 23:59
Eh ma l'hai vista l'inda
come al solito parola al campo, vediamo chi avrà ragione mercoledì tra chi di calcio un po' forse ci capisce e chi non ce capisce un cazzo e tira fuori la bandierina senza osservare le partite con un minimo spirito critico.
Vale per te e per chi ha fatto ironia prima di te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Forse nessuno di noi avrebbe pronosticato un campionato del genere eppure si sentono critiche...che razza di tifosi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: sorazio il 19 Dic 2016, 00:04
Testa a mercoledì....l'inda deve essere gestita bene sotto il punto di vista fisico

Senza Medel , J Mario e Melo gli dobbiamo rompere il chiulo , FISICAMENTE .

Non avranno filtro a centrocampo .

E giocherei ancora con il 3-5-2 .

PS x gli scontenti . Vincere , SEMPRE , giocando bene , SEMPRE e' una cosa che non riesce neanche al barcellona di messi .

Aho !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: P.Nedved il 19 Dic 2016, 00:07
come al solito parola al campo, vediamo chi avrà ragione mercoledì tra chi di calcio un po' forse ci capisce e chi non ce capisce un cazzo e tira fuori la bandierina senza osservare le partite con un minimo spirito critico.
Vale per te e per chi ha fatto ironia prima di te.
Innanzitutto modera i termini visto che non ti ho insultato ma ti ho solo chiesto se avevi visto l'inter...sei un gran maleducato...qualche partita l'ho vista e ho giocato a buoni livelli e mai mi sognerei di dire ad altri che non capiscono un c...poi magari a Milano possiamo anche perdere ma questo è un altro discorso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Pero' pure subire un tempo in balia di una squadra in crisi, che aveva preparato questa partita nell'arco di un giorno, con 2 centrocampisti e 2 difensori titolari fuori e che veniva da 2 partite in 4 giorni, non dovrebbe accadere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Splash il 19 Dic 2016, 00:15
Pero' pure subire un tempo in balia di una squadra in crisi, che aveva preparato questa partita nell'arco di un giorno, con 2 centrocampisti e 2 difensori titolari fuori e che veniva da 2 partite in 4 giorni, non dovrebbe accadere.
E infatti è un'eccezione o quasi, almeno così come oggi.
Non deve succedere e dobbiamo lavorarci.
L'importante è vincere anche quando soffri, come fanno le squadre forti e farlo accadere il meno possibile.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A me la Lazio è piaciuta molto,quando vinci in questo modo dopo aver subito per lunghi tratti il ritorno della viola vuol dire che ci stai mentalmente.Questa Lazio ha carattere oltre che buon gioco.Daje Lazio mia avanti così! :since

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che poi diciamo la verità, a parte tanto possesso, non è che abbiano creato chissà cosa durante questo "forcing". Anzi, a guardare bene, tra rigore e gol concesso i principali problemi ce li siamo creati da soli.
Io credo che si possa ancora migliorare tanto nella gestione di alcune situazioni, soprattutto chiudere le partite quando ne abbiamo l'occasione, ma penso che la prova di stasera sia tutto sommato molto positiva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Per me invece è importante pure capire perchè  abbiamo questo grande calo nel secondo tempo (rispetto al primo), perchè abbassiamo oltremodo il baricentro non riuscendo a gestire il pallone nonostante il nostro livello tecnico e perchè non riusciamo ad essere incisivi in contropiede. Se non sbaglio abbiamo subito solo 3 gol nel primo tempo che dovrebbe essere il punteggio migliore di tutti campionati più importanti europei, di conseguenza sarebbe utile capire il perchè della differenza tra primo e secondo tempo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: reggionord il 18 Dic 2016, 23:42
Giusto. E Inzaghi l'ha ribadito due volte nel post-partita.

E tu hai ribadito due volte che Inzaghi l'abbia ribadito due volte. Giusto.
:D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo forti. Miglioriamo qualche meccanismo difensivo e a maggio saremo molto felici, ma molto . (Cit.)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211410818209922&id=1346179657

Non siamo a Roma, ma alle Canarie.. video fatto da me appena finita la partita  :since

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Daniela il 18 Dic 2016, 23:05
io ho visto anche un dicreto Kishna
che non vedeva il campo.... da quanto??

ha messo sul petto di immobile un bellissimo cross che Ciro non è riuscito a concretizzare
e ha concretizzato una bellla azione con prata di tatarusanu
mica malissimo....

pure per me kishna ha fatto bene

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 18 Dic 2016, 23:29
ho letto di marchigiano marchegiani che ha avuto il coraggio di dire che  il goal di mano della florentia era buono perche  la palla  ha sbattuto sulla mano del giocatore viola....sto vedendo la domenica sportiva e  quel goal era cosi sfacciatamente di mano che manco è stato menzionato nel servizio andato in onda...non ne ha parlato sousa intervistato...cioe' tipo un goal  a gioco fermo per fuorigioco che non è manco da considerare annullato....marchigiano marchigiani pijatelanderculo pure tu e tu fijo riommici schifosi  8)

non ha mai detto nulla del genere. ha detto che la palla sembra sbattere sulla mano ma chiaramente non si puó segnare di mani

Discussione precedente - Discussione successiva