Lazio-Fiorentina coppa italia 26 dicembre

Aperto da RubinCarter, 18 Dic 2017, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Siamo nella parte giusta del tabellone, vorrei andare di nuovo in finale.
Grazie.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165

Le squadre forti vincono le partite 1-0

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
A me rode solo che gli asmafiosi si siano fatti eliminare.

Codardi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Abbiamo giocato con Felipe rientrante, Immobile febbricitante e un cambio fatto dopo pochi minuti, è giustificabile poi arrivare col fiato corto nel finale. Prova di maturità e vendicata la partita di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Bloody_Rabbit il 26 Dic 2017, 23:07
A me rode solo che gli asmafiosi si siano fatti eliminare.

Codardi.
blasfemo: ogni loro disgrazia e' cosa buona e giusta  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque in Rai parecchi riferimenti al derby del 26 maggio...
Fegati già provati dagli eccessi delle feste messi a dura prova...
:=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Stasera visto il risultato voglio essere critico...

Dobbiamo assolutamente acquisire la ferocia delle grandi squadre per fare il salto definitivo. Nel primo tempo non si può giocare con troppa sufficienza quando il risultato è ancora in bilico ed hai la possibilità di chiudere la partita..

SMS stasera si merita un bel 4,5 insieme a FA.... Da giocatori con quel tasso tecnico non posso aspettarmi prestazioni del genere

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: AquiladiMare il 26 Dic 2017, 23:10
Stasera visto il risultato voglio essere critico...

Dobbiamo assolutamente acquisire la ferocia delle grandi squadre per fare il salto definitivo. Nel primo tempo non si può giocare con troppa sufficienza quando il risultato è ancora in bilico ed hai la possibilità di chiudere la partita..

SMS stasera si merita un bel 4,5 insieme a FA.... Da giocatori con quel tasso tecnico non posso aspettarmi prestazioni del genere

Inzaghi glielo saprà ridire, stai tranquillo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ottimo Senad, benone Leiva, Radu e de Vrij.

Passaggio strameritato con un secondo tempo in cui effettivamente non siamo mai andati in difficoltà.

Siamo un po' stanchi.

Pado

*
Lazionetter
* 370
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
Tutto sommato bella vittoria legittimata da un gran primo tempo e dalla capacità di stringere i denti nella ripresa. Con tutta la sofferenza nel secondo tempo loro hanno avuto una sola vera occasione con chiesa e la paratona di Strakosha, bilanciata dal contropiede in cui Ciro è stato recuperato in extremis e alla disperata.
Forza tibie e rotule domani sera, supplementari graditi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come vedete, con la Fiorentina si può anche vincere solo per 1-0: basta che l'arbitro non s'inventi un rigore all'ultimo minuto. ;)

Lulic migliore in campo senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Omar65 il 26 Dic 2017, 23:10
Comunque in Rai parecchi riferimenti al derby del 26 maggio...
Fegati già provati dagli eccessi delle feste messi a dura prova...
:=))
saranno stupiti di non trovare un giornalista Rai che non sia riommanista

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Secondo Pioli siamo stati bravi a sfruttare i loro errori... nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Buona Lazio il primo tempo che meritava il 2-0.
La ripresa non siamo entrati in campo (calo fisico e mentale evidente!).
Spiace per un altro infortunio a Caicedo che costringe Ciro agli straordinari.

Migliori Lulic e Radu, bene anche Bastos. Strakosha salva il risultato (ero allineato al tiro di Chiesa e l'avevo vista dentro,.. Thomas è sceso a terra in un attimo).
Anderson fuori ritmo. Distratto. Io lo rimetterei sulla fascia dove deve restare per forza più concentrato per via dei ripieghi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che Lazio e ancora questa l'abbiamo vinta.
stiamo in semifinale, andiamo avanti praticamente in ogni competizione grazie ai nostri giocatori che sono molto forti e al lavoro di Inzaghi che sta facendo cose eccezionale come la squadra del resto. :)
poi sono particolarmente contento perché è ritornato Anderson e oggi inoltre ha giocato molto bene soprattutto nel 1 tempo dove era inarrestabile,che giocatore mamma mia.
sono molto contento di questa Lazio, se non veniamo penalizzati non ci ferma nessuno.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Bloody_Rabbit il 26 Dic 2017, 22:35
Comunque, davvero senza cattiveria: Parolo cammina. Ha giocato sempre, siamo già cotti e abbiamo bisogno di dinamismo a centrocampo IMHO.

:)

Dalle statistiche a fine partita (canale in lingua inglese, logo assente) Parolo è stato tra tutti il giocatore che ha percorso più km. Secondo Sanchez.
Oltre questo è stato il giocatore più veloce.

Sulla partita: bene la difesa compreso Leiva, ottimo Senad, bene Ciro nonostante la febbre (così hanno detto) e Sergej sottotono.

Secondo tempo vissuto da preoccupato  :=)) ma ottimo risultato.
Avanti così!
Forza Lazio!

PS
Un pensiero è volato autonomamente a quella signora di tanti anni fa, che ci fece vedere dove portava l'ombrello.
👋🏻

PPS
Post già inviato ma non trovato.
Boh...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Si sarebbe stravinto se SMS e FA avessero in testa il calcio di Senad .

Speriamo che Peppe Er Pantera non sia grave .

Mi piace sempre di piu' ...

Bravo Bizzotto bravo come sempre .

E' di Bolzano mica di Porta Metronia . 

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Dic 2017, 23:23
Come vedete, con la Fiorentina si può anche vincere solo per 1-0: basta che l'arbitro non s'inventi un rigore all'ultimo minuto. ;)

Lulic migliore in campo senza alcun dubbio.

Io non ho visto una Lazio stanca, anzi! Il nostro secondo tempo mi fa bene sperare per la partita col Biscione...
La Viola mi sembra quell'amico mio nerd da ragazzo. Parla parla, ma non scopa mai... (o forse ero io...😢😢).
Come in campionato, tanto fumo e poco arrosto. Nel secondo tempo spingono, ma fanno 1 tiro in porta. Noi giochiamo senza enfasi (maluccio) ma comunque mettiamo 3 volte l'uomo davanti al portiere.
Bene così! Avanti Lazio!!!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Pioli....ma vaff...ti è già andata bene in campionato...volevi il bis!!! Attaccate!! Che si è fatto Caicedo?

Discussione precedente - Discussione successiva