Citazione di: Salas83 il 29 Gen 2011, 20:51
Sul topic della partita qualcuno ha addirittura scritto di stendere un velo pietoso... E che devono dire i progettanti che non hanno fatto 1 tiro in porta in '90? Per giunta noi eravamo in emergenza. Vorrei ricordare che la Rioma con i violacei ha vinto rubando e qualche settimana fa il Manch... ehm il Napule non è andato oltre lo 0-0.
L'ho scritto io stendiamo un velo, a me non è piaciuta. Sono contento dei tre punti, ovviamente.
Però contro una fiorentina ridicola facevamo molta fatica a costruire il gioco, a inizio ripresa il nostro centrocampo era in difficoltà e non mi pare che abbiamo costruito grandi occasioni, gol a parte. Condizione fisica ancora precaria.
C'è di buono che forse abbiamo capito che Kozak deve giocare titolare, che Mauri ha fatto una buona prestazione (a me è piaciuto, senza strafare ha lottato con una certa grinta che non gli ricordavo), che in difesa non abbiamo rischiato quasi nulla.
Buono Gonzalez, che è calato un po' alla distanza. Pessimo Ledesma, che ha sbagliato quasi tutto. A parte i millanta passaggi tra i piedi degli avversari, non mi ricordavo una partita in cui si faceva soffiare più volte il pallone ingenuamente, offrendo l'occasione per pericolosi contropiede.
I cambi forzati del primo tempo hanno un po' condizionato l'allenatore nel proporre qualche alternativa in una partita che non riuscivamo a sbloccare.
Se non ci rimettiamo a correre e a giocare come nella prima parte di campionato, la vedo grigia. Non sempre incontreremo squadre così dimesse.
F O R Z A L A Z I O