Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Feb 2012, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: enrico94 il 26 Feb 2012, 21:18
fine 1t

Citazione di: asteN_A. il 26 Feb 2012, 21:18
Posso di serenamente che Garrido avrebbe dovuto avere un pò più di spazio per esser giudicato ?

A me personalmente piace, ha un ottimo sinistro, si sovrappone e s'inserisce che è un piacere, perde l'uomo ma non si può avere tutto dalla vita !!

Dopo il bel precampionato, lo si doveva sfruttare.

Abbiamo bisogno di tutti anche di Garrido....verranno buoni tutti da qui alla fine...speriamo che lulic nn abbia niente mi romperebbe che saltasse il derby...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Fino ad ora molto positivi Gonzales, Scaloni e Miro, Hernanes ha cominciato male ma ha chiuso in crescendo, con la perla dell'assist, Mauri mi sembra abbia superato le scorie psicologiche dell'infortunio, contrasta senza problemi, buono anche Garrido..

Qualcuno ha notizie di Lulic? che ha?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Bestemmio se dico che garrido mi sta piacendo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Garrirò non e' male e già lo dicevo l'anno scorso al Man City me lo ricordavo un discreto terzino. Speriamo che prenda sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Su MP hanno lasciato collegamento e microfoni aperti :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2012, 21:20
dalla regia mi dicono rigore inventato, gliel'hanno dato 1 minuto dopo il nostro gol
Non saprei, leggo solo atterramento di Di natale in area. Dopo vedremo di che si è trattato.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non ho nulla contro Garrido, ma aspettiamo la fine della partita però per piacere. In mente ho ancora Udine di un anno fa. Me gratto.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Su MP hanno lasciato collegamento e microfoni aperti :(

che dicono?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Esprit Libre il 26 Feb 2012, 21:17
L'Udinese vince.
Sembra su rigore generoso..(fallo iniziato fuori)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Cmq la Fiorentina è poca cosa e sono quasi senza attaccanti (in panca non hanno nessuno) , se segnamo 'sto benedetto secondo gol potremmo pure invitarli ad andare in Serie B come fecero qualche anno fa con noi . Giocano a ritmi bassissimi e questo va a nostro favore , Behrami e Lazzari sono delle discrete merde

Udinese, Pazienza al 45': "Siamo stati molto fortunati"
E sul rigore il fallo ci sarebbe stato fuori area (cmq non ho visto niente , riporto soltanto)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Leggo su libero diretta sport , fallo fuori area e rigore per Di natale.....posso dì che st'Udinese me sta un po sulle palle ??? :x

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Primo tempo soporifero fino al gol, dopo ci siamo sbloccati. Evidentemente stavano pesando le sveje co Madrid e Palermo. Dopo il gol non c'è stata più storia e abbiamo giocato meglio. Migliore in campo Scaloni, ma la perla di hernanes più che di klose è stata la cosa più bella di tutte. I campioni, anche se sottotono, devono sempre giocare. Hernanes ne ha toccato uno di pallone e l'ha trasformato in oro. Bene anche Garrido ed è una sorpresa.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Candreva è andato proprio nella posizione di Lulic, ma si schiaccia troppo su Garrido, quel lavoro non fa per lui.

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Garrido e Scaloni stanno facendo un'ottima prova, peccato per la traversa dello spagnolo, è sempre stato molto sfortunato e un gol gli avrebbe dato fiducia

Lulic speriamo niente di che, consoliamoci col fatto che almeno abbiamo ritrovato Mauri a dare un po' di imprevedibilità lì davanti (abbastanza bene anche lui)

Hernanes si accende a intermittenza, speriamo si faccia sentire di piu' nel secondo tempo

La viola mi sembra veramente poca cosa

Klose vabbè, niente, è Klose

:beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: BobRock il 26 Feb 2012, 21:25
Leggo su libero diretta sport , fallo fuori area e rigore per Di natale.....posso dì che st'Udinese me sta un po sulle palle ??? :x

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Confermo rigore fuori

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Di natale con una microfrattura recupera dopo 2 settimane. Brocchi con lo stesso infortunio sta fuori da 4 mesi. Preparatore atletico e staff medico da terza fascia il nostro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2012, 21:20
Per me sale male e rientra peggio , pero' potrebbe essere pure colpa della mancanza del ritmo partita , cmq non deve sempre andare sul fondo senza palla , deve seguire pure il movimento che fanno gli altri giocatori nostri

L'Udinese ha segnato su rigore cmq

Qualcuno sa cosa ha avuto Lulic ? Quando potrebbe stare fuori ?

Si sono d'accordo, sarà forse il ritmo partita che gli manca o forse la voglia di strafare senza avere la "gamba" per via di una forma da trovare, però si sovrappone e si porta dietro l'uomo sempre anche se non riceve, la sovrapposizione serve anche a quello, il solo movimento rende meno statica la manovra.

Concordo con chi scrive della signora partita di Scaloni, ma a me quest'anno, quando è stato chiamato in causa non è mai dispiaciuto.

Forza Lazio

ps. chi ha fischiato Candreva al primo pallone  toccato, lo vorrei a vita lontano dalla nostra amata Lazio. Davvero VERGOGNOSI !!

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Feb 2012, 21:28
Speriamo che Lulic non si sia stirato

L'ho visto zoppicare nn è che abbia avuto qualche problema alla solita caviglia?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vorrei dire che non approvo assolutamente i fischi e gli insulti a Candreva appena entrato.
Questo sta con noi, lasciamolo giocare. È controproducente per la squadra intera fischiarlo cosí.
A che serve innervosirlo?

Discussione precedente - Discussione successiva