Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2011, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 19:37
Ecco che ci portano le proteste.
ma noi volemo  le palle.
A noi serve un gioco, non i cartellini gialli e i luoghi comuni.
e lo so tara'... pero' quando vedi certe squadre mandare affa, circondare l'arbitro ed a volte spintonarlo pure senza prendere il caxzo di una sanzione poi noi alla prima protesta anche civile venire ammoniti te rode er culo su.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che tristezza, io non capisco come si fa a pensare alla champion's.

ps: finalmente una protesta, ha portato un giallo, sti cassi, scusate ma se non protesti contro questo arbitro, quando lo fai, non è che dobbiamo prenderlo a parolacce, ma mettergli pressione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 19:39

ps: finalmente una protesta, ha portato un giallo, sti cassi, scusate ma se non protesti contro questo arbitro, quando lo fai, non è che dobbiamo prenderlo a parolacce, ma mettergli pressione.

dipende che pressione.. la nostra puo' portà a ammonizioni contro, quella degli altri a rigori a favore... poesse....

spook

*
Lazionetter
* 11.466

OT

Avete avuto problemi a collegarvi sul forum nell'ultima mezz'ora?

FINE OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Nelle proteste sì che mettono grande cattiveria agonistica

CrazyEagle

Visitatore
Partita di una noia incredibile, speriamo che nel secondo tempo la musica cambi...
Dalla curva nord nn si è visto bene, il rigore x noi alla fine del primo tempo c'era?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque, a me la Lazio ha fatto meno schifo del solito.
Il 4-4-2 pretende sovrapposizioni sulle fasce, quindi non posso essere troppo arrabbiato con Ledesma se non si crea. Ao, e' Ledesma.
E' Radu che deve scendere di piu', Mauri non e' in palla.
Grandissimo Kozak io lo farei gioca' sempre.

Se pensate che la Lazio faccia schifo (e generalmente io lo penso) immaginate dover analizzare il primo tempo da tifosi della Fiorentina.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: CrazyEagle il 29 Gen 2011, 19:41
Partita di una noia incredibile, speriamo che nel secondo tempo la musica cambi...
Dalla curva nord nn si è visto bene, il rigore x noi alla fine del primo tempo c'era?
Non era rigore, ma punizione dal limite si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: spook il 29 Gen 2011, 19:41
Mamma mia Ledesma...

OT

Avete avuto problemi a collegarvi sul forum nell'ultima mezz'ora?

FINE OT
sei prevenuto.... non sta giocando affatto male.. anzi nella prima parte del tempo è stato il migliore insieme a kozac

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 19:43
(E' arrivato NBA.)

Comunque, a me la Lazio ha fatto meno schifo del solito.
Il 4-4-2 pretende sovrapposizioni sulle fasce, quindi non posso essere troppo arrabbiato con Ledesma se non si crea. Ao, e' Ledesma.
E' Radu che deve scendere di piu', Mauri non e' in palla.
Grandissimo Kozak io lo farei gioca' sempre.

Se pensate che la Lazio faccia schifo (e generalmente io lo penso) immaginate dover analizzare il primo tempo da tifosi della Fiorentina.

Quoto tutto.
La Fiorentina è messa peggio di noi, ed è tutto dire...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
complessivamente non stiamo giocando male, ma ci manca lo spunto di un giocatore sopra la media... e ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Speriamo che questo stato di forma passi presto....non riusciamo a fare 2 passaggi di seguito..

con i due infortuni diventa un problema anche gestire l'ultimo cambio

peckinpah

*
Lazionetter newbie
* 17
abbiamo un centrocampo da zero a zero....

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
un sussulto ragazzi, regalatemi un sussulto...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
buons intensità. ma che pena tecnicamente. degli 11 in campo adesso salvo solo mauri.
non sarà in forma, ma ha idea di come si giochi al calcio. gli altri no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sembra effettivamente una partita di serie B

Ci abbiamo messo più agonismo, florentia inguardabile (seppure sulla carta son nettamente superiori, mihailovic non lo vorrei mai alla lazio). Sfiga assurda per i due infortuni, speriamo non sia niente di compromettente.
Pochezza tecnica però davvero da piccola squadra. Ok che giochiamo con molte riserve, ma cosi non si può ambire a qualcosa di grande.

Ledesma è inutile come regista. Mauri va sostituito con Foggia, non rischiamo Hernanes per una partita che si può vincere anche cosi.
Kozak è forte, sta smentendo anche chi storceva il naso a un suo utilizzo da titolare. Mi sembra anche abbastanza veloce per la sua stazza, sta reggendo l'attacco da solo.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Meno male che abbiamo fatto 37 punti fino adesso....
Penso che possiamo già prenotare il mare per questa estate e concentrarci su una puntuale opera di gufaggio,
as usual....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 19:46
Speriamo che questo stato di forma passi presto....non riusciamo a fare 2 passaggi di seguito..

con i due infortuni diventa un problema anche gestire l'ultimo cambio
infatti... io avrei messo hernanes e non sculli che sembra meno in forma de quelli che stavano qui prima che arrivasse lui.... ora invece è un problema farlo entrare!

Discussione precedente - Discussione successiva