Lazio - Fiorentina: La Partita

Aperto da alby1608, 18 Dic 2016, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dopo stasera posso affrontare il cenone di Natale senza paura... che smaltita...  :ssl :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pomata il 18 Dic 2016, 22:42
Aprite l'orecchio maurito

ecco,
e piatelanderkulo anche ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: PARISsn il 18 Dic 2016, 22:41
per chi criticava la messa  in campo di radu e lulic....ce l'avessero tutti la tigna che c'hanno loro eravamo primi davanti alla juve... 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Lazio a due facce ma va bene così oggi. Abbiamo rischiato di rimettere in discussione una partita chiusa, arbitro indecente a parte, al 65 esimo siamo andati sotto fisicamente, comunque buona prova nel complesso e tre punti importantissimi... Forza Lazio!
:ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
per chi criticava la messa  in campo di radu e lulic....ce l'avessero tutti la tigna che c'hanno loro eravamo primi davanti alla juve... 8)

Lulic non ha fatto una bella gara oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
La tigna è brutta, grande partita dei due.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Bene il primo tempo, male il secondo. Troppo spesso ci sediamo pericolosamente quando abbiamo un vantaggio abbastanza soddisfacente. Non teniamo più una palla ed arretriamo troppo. Ho visto finalmente meglio Biglia, bene la difesa, sottotono Felipe

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Sinceramente non ho proprio capito il 352 oggi. Già in generale non mi piace, ma nel nostro caso far fare quel ruolo a Felipe secondo me è un abominio.
Tra l'altro proprio oggi, con la viola che gioca con le ali altissime e contro le quali sarebbe molto meglio difendersi a 4 dietro.
GLi esperti di tattica cosa ne pensano?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2016, 22:48
Lulic non ha fatto una bella gara oggi.

Lulic ha fatto un primo tempo monumentale

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
zarate merda e come sanchez che esulta dopo averla volutamente toccata con la mano... attaccateve pure voi!

:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Comunque col 3-5-2 nel pt li abbiamo triturati.
Per me oggi non c'entra il modulo per valutare il calo nel st, abbiamo anche cambiato a un certo punto ma non riuscivamo a tenere il campo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Felipe terzino non si può vede e su depotenzia la squadra. Diosanto felipe disinnescato non lo posso vedere

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fiord il 18 Dic 2016, 22:55
Lulic ha fatto un primo tempo monumentale

D'accordo. Migliore in campo nel primo tempo.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Simone sta spiegando a Sky il perchè del 3-5-2:
Dice che praticamente "viene" dall'ultima partita dell'anno scorso, in cui la fase offensiva della Fiorentina aveva messo "in bambola" la nostra difesa a 4, e quindi ha "infoltito" il cc ed infatti il primo tempo stavamo messi meglio.

Poi, con l'entrata di Zarate, ha cambiato "faccia" la Fiore e lui ha dovuto ri-cambiare qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me certi cali sono dovuti alle caratteristiche dei giocatori.  Lulic regge 90 minuti intensi. Anche Parolo ma oggi non c'era. Credo che Biglia, Cataldi ed SMS 90 minuti alla Lulic/Parolo non ce l'hanno. Secondo me.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva