Lazio - Fiorentina: La Rapina

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cervino

*
503
Lazio - Fiorentina: La Rapina
« il: 27 Nov 2017, 15:59 »
Provate a pensare se un rigore del genere lo fischiassero (anzi, prima lo imponessero dalla regia e poi lo fischiassero), nel recupero, alla roma.

Dallo stesso arbitro che due anni prima gli avesse rapinato, in maniera forse ancora piu' clamorosa, la qualificazione alla Champions League a favore della Lazio.

I media amici e corrotti bloccherebbero il paese, costringerebbero Massa e Fabbri a smettere di arbitrare e a chiedere scusa a reti e testate unificate, costringerebbero la Lega a dargli partita vinta a tavolino per errore tecnico, e da li' in poi a garantirgli arbitraggi a senso unico.

Guardate invece il solito, deliberato schifo che ci circonda.

Roba da riserve indiane.

Sveglia, Laziali.  SVEGLIA, LAZIALI!


Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #1 il: 27 Nov 2017, 16:07 »
allo stadio 15 mila persone...
a sky l'unico laziale è De grandis che te dà contro, e Petrucci che pare in depressione tutte le volte che parla da Formello...
famo ride politicamente ,che te devi sveglià...

e questo e niente aspetta che mettono tommasi e malagò a commissariare la figc...

Offline Cervino

*
503
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #2 il: 27 Nov 2017, 16:16 »
allo stadio 15 mila persone...
a sky l'unico laziale è De grandis che te dà contro, e Petrucci che pare in depressione tutte le volte che parla da Formello...
famo ride politicamente ,che te devi sveglià...

e questo e niente aspetta che mettono tommasi e malagò a commissariare la figc...

E' sempre stato cosi', ma in passato almeno un minimo di rumore si faceva (anche se ancora non posso perdonare a Cragnotti o chi per lui il non aver alzato la canizza per gli scempi di Cesari e Treossi).

Negli ultimi anni, complice la guerra civile, stanno abusando di noi in tutti i sensi, a tutti i livelli, un giorno si e l'altro pure.


Offline Cervino

*
503
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #3 il: 27 Nov 2017, 16:32 »
Continuo a pensare che la ex Fiorentina sia una beneficiaria a sua insaputa di un qualcosa di molto piu' grosso di lei.

Pero' leggo questo e qualche domanda me la faccio:

http://www.violanews.com/statistiche/la-scheda-di-fabbri-larbitro-che-ha-visto-alzare-lultimo-trofeo-della-fiorentina-e-non-e-uno-scherzo/

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #4 il: 27 Nov 2017, 16:49 »
Impossibile, oggi, parlare di scarsa forma, limiti, ecc. Impossibile.
Per il bene della Lazio.

Perché, per quanto ieri Leiva, Milinkovic, Immobile e altri non abbiano brillato e siano risultati sottotono, stavamo vincendo legittimamente. Fino ad un'assurda pantomima, totalmente scorrelata dallo sport. E per giunta per un rigore inesistente, come si vede chiaramente dalla ripresa dall'alto.

Di partite in cui si gioca male e si vince anche 1-0 è colma la storia del gioco del calcio.
Per fare il primo esempio che mi viene in mente: la Juventus ha stentato con il Benevento in casa dopo essere stata quasi un'ora in svantaggio. Col Benevento. Secondo il criterio, ottuso e privo di senso critico, adottato da alcuni, se il Benevento avesse fatto il 2-2 con un goal in bagher in fuorigioco di 18 metri al 104esimo, gli juventini non avrebbero dovuto protestare, perché stavano giocando male contro un avversario molto più debole.


Io, al momento, grosse emergenze non ne vedo: di cali fisici/mentali ce ne sono sempre, nel calcio, ad ogni livello. La vittoria 1-0 in un momento di calo e dopo la sconfitta al derby avrebbe dato alla Lazio un'iniezione di fiducia importantissima. Chiunque abbia mai fatto sport, a qualsiasi livello, sa bene quante endorfine rilascino queste vittorie, quasi insperate, nei momenti in cui daresti 10 anni di vita per gettarti alle spalle una sconfitta.

Ce l'hanno fatta davvero ma davvero grossa. Sono passate quasi 24 ore e non mi va giù, come poche volte da quando seguo la Lazio.


(E sì. I "complotti", intesi come manovre di potere volte a cambiare l'esito delle cose a svantaggio di qualcuno, esistono, anche per cose ben più serie e campali di una partita di calcio. Farà un sacco ridere i drittoni di turno, un po' meno a chiunque abbia messo il naso in un qualsiasi archivio di documenti diplomatici/militari ecc.)
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #5 il: 27 Nov 2017, 17:12 »

(E sì. I "complotti", intesi come manovre di potere volte a cambiare l'esito delle cose a svantaggio di qualcuno, esistono, anche per cose ben più serie e campali di una partita di calcio. Farà un sacco ridere i drittoni di turno, un po' meno a chiunque abbia messo il naso in un qualsiasi archivio di documenti diplomatici/militari ecc.)

avoja se esistono! però shhhh, non ti fa' sentì sennò te danno del rosicone, piagnone complottista. Poi però vorrei sapé quanti dindi te danno se entri in sciempions dalla porta principale, così tanto per fasse du chiacchiere da complottista...

cuchillo

cuchillo

Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #6 il: 27 Nov 2017, 17:13 »
allo stadio 15 mila persone...
a sky l'unico laziale è De grandis che te dà contro, e Petrucci che pare in depressione tutte le volte che parla da Formello...
famo ride politicamente ,che te devi sveglià...

e questo e niente aspetta che mettono tommasi e malagò a commissariare la figc...

De Grandis l'ho ascoltato e non mi pare affatto che ci abbia dato contro.
Petrucci è un ottimo inviato. E' anche tifoso, il ché non guasta. Che faccia dovrebbe fare, non capisco...
Il fatto che non ci siano altri laziali, non è manco vero. Ugolini (inviato del Napoli) è laziale. Ma che dovrebbe fare? Come potrebbe contribuire alla causa?

Io boh, non so davvero se siete seri o scherzate.

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #7 il: 27 Nov 2017, 17:28 »
De Grandis l'ho ascoltato e non mi pare affatto che ci abbia dato contro.
Petrucci è un ottimo inviato. E' anche tifoso, il ché non guasta. Che faccia dovrebbe fare, non capisco...
Il fatto che non ci siano altri laziali, non è manco vero. Ugolini (inviato del Napoli) è laziale. Ma che dovrebbe fare? Come potrebbe contribuire alla causa?

Io boh, non so davvero se siete seri o scherzate.
loro forse niente.
Ma noi dobbiamo essere di più allo stadio (tanti di più).
E sono serio

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #8 il: 27 Nov 2017, 18:12 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #9 il: 27 Nov 2017, 18:18 »
Ancora?
È fallo di Pezzella su Caicedo. Ma facile proprio da fischiare.
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #10 il: 27 Nov 2017, 18:20 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.
ma di che parli, se io sto calciando e uno da dietro mi mette la gamba davanti a caso travolgendomi il fallo e' mio? il contatto tra le due gambe indica semplicemente che era fallo in attacco. con questi amici chi ha bisogno di nemici? mah

Offline Nico

*****
1135
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #11 il: 27 Nov 2017, 18:21 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.
Amico mio, mi trovi completamente in disaccordo..... quello è un rigore che non dai mai..... Caicedo in modo composto sta per rinviare e Pezzella da dietro e con la gamba alta interviene.... il contatto c'è ma non è da addebitare al panterone.... e poi con la VAR!!!! Dov'era il solerte fabbri al 41° del primo quando hanno sbragato Parolo nella loro area? Non è vittimismo..... credimi....

Offline scintilla

*****
2606
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #12 il: 27 Nov 2017, 18:25 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.

Vabbè abbiamo capito che per te è rigore, una ventina di post per descriverci la tua versione della dinamica dell’azione sono bastati
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #13 il: 27 Nov 2017, 18:26 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.

Io non voglio cadere nel trapolla di vittimismo solo se io vedo tutti contatti come quello da ieri fischiati come rigori, pro e contra Lazio, se ce ne sono duecento per gara - per me va bene.

Ma io non credo e sono proprio incazzato come belva dopo ieri perche io ho visto l'ingustizia ieri.

Forza Lazio  :since

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #14 il: 27 Nov 2017, 18:29 »
È fallo in attacco.
Partita rubata .
Ovviamente sono due punti che peseranno tanto.

cuchillo

cuchillo

Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #15 il: 27 Nov 2017, 19:19 »
loro forse niente.
Ma noi dobbiamo essere di più allo stadio (tanti di più).
E sono serio

Hai santa ragione, è uno stadio deprimente.
Ma io non posso fiatare perché non abito più a Roma e quindi non ci posso andare.
Ha diritto a lamentarsi solo chi ci va.

Ma non capisco che c'entri il resto, però.
Tare è entrato in campo, Inzaghi gliele ha cantate, cosa serve di più?

De Grandis, Petrucci, i laziali su SKY, il complotto mediatico.
Ma che c'entrano?
Siamo seri, suvvia.
Massimo Mauro - che detesto dal profondo del cuore - ha detto che Massa non doveva modificare la decisione proprio perché, in ogni caso, non si sarebbe trattato di "errore grave". Dove sta il complotto di SKY? Che devono dire per farci contenti?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #16 il: 27 Nov 2017, 19:23 »

Massimo Mauro - che detesto dal profondo del cuore - ha detto che Massa non doveva modificare la decisione proprio perché, in ogni caso, non si sarebbe trattato di "errore grave". Dove sta il complotto di SKY? Che devono dire per farci contenti?

veramente qui la posizione di Mauro è stata riferita
la cosa vergognosa di Sky è che negli highlights mostrati ha tolto l'episodio del rigore
su Parolo che Cesari aveva definito netto
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #17 il: 27 Nov 2017, 19:47 »
Ragazzi, fratelli Laziali
...
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.

Io non ho voglia di mettere in dubbio la lazialità di chi sta qua sopra da tanto più di me ma, lasciatelo dire e mia personalissima opinione, credo che un troll non saprebbe fare di meglio.
Francamente, fratello Laziale un par di palle almeno per oggi, e un altro paio delle suddette anche per sta storia del vittimismo.
Spero mi sia permesso, almeno fino a che non mi passa.
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #18 il: 27 Nov 2017, 19:49 »


Min.2.35 . . . . . . . .

Offline Lativm88

*
6535
Re:Lazio - Fiorentina: La Rapina
« Risposta #19 il: 27 Nov 2017, 20:24 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod