Lazio - Fiorentina: le pagelle

Aperto da alby1608, 10 Mar 2013, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Marchetti:4 grosso errore fatale nell'andamento della partita
Pereirinha:5,5 non riesco a giudicarlo
Cana:6 chiude molti spazi e ci mette tanta volonta
Dias: 5 nel primo gol si fa risucchiare dal movimento dei viola
Radu:5,5 uno degli ultimi a mollare ma sempre insufficiente
Gonzalez:5 tanta corsa come sempre ma stavolta nel nulla
Ledesma:4 assente
Hernanes:4 sparito forse non è la sua posizione ideale
Lulic:6 bravo si massacra da solo
Ederson:3 ha giocato?
Floccari:4,5 ci aspetta di più
Kozak:3 inutile il suo apporto
Mauri: non giudicabile
Onazi:6 bravo merita sivuramente più attenzione

Petkovic:4 oggi persa tatticamente e in debito di ossigeno, forse ci vuole più coraggio Onazi per dinamismo e freschezza in questo momento deve trovare un posto da titolare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cana 6
dias 3
radu 5,5
pereirinha 5
Ledesma 5
hernanes 3
lulic 6,5
ederson 4
gonzalez 5
floccari 4,5
onazi 6,5
mauri sv
kozak 4
petkovic 3

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Pereirinha:5
Cana:6,5
Dias:5
Radu:6
Gonzalez:5
Ledesma:4
Hernanes:4
Lulic:6
Ederson:5
Floccari:5
Kozak:4
Mauri:5
Onazi:6

Petkovic:4

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Dallo stadio non ho capito se è stata deviata, ma in caso contrario, una cappella epica. straccio zuppo sul palo coperto, ma come cz se fa, boh.

uniche sufficienze radu e onazi.
Petkovic non giudicabile (nel senso che è meglio che non lo giudico )

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
no nessuna deviazione. è pur vero che il pallone cambia traiettoria subito dopo aver passato la barriera. infatti dopo c'ha riprovato e la palla è arrivato alla farnesina.
cio non toglie che federico quella palla la poteva prendere comodamente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
marchetti 4
cana 6
dias 4
radu 5,5
pereirinha 5,5
Ledesma 4
hernanes 4
lulic 6
ederson 4
gonzalez 5,5
floccari 4,5
onazi 6
mauri sv
kozak 4
petkovic 4

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Radu è stato l'unico dei nostri che è riuscito a saltare l'uomo più di una volta, dalla sua parte abbiamo sofferto molto meno che a destra, per me l'unico sufficiente.
non capisco poi questo ostracismo ottuso nei confronti di saha che sarà pure un ex giocatore, ma ha un curriculum che fa impallidire tre quarti dei presenti in campo oggi, ha giocato più gare lui in cl che tutti gli altri 21 messi insieme.
Ok in el, non può giocare, va bene.
ma in campionato deve fare la riserva della riserva? davanti ha anche kozak?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Kozak imbarazzante, in serie A non la prende più nemmeno di testa.
Forse è adatto solo al tipo di calcio che si gioca in Europa, con difese più larghe e tanta possibilità di contatto senza fallo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che delusione... Dallo stadio do 3 a tutti tranne lulic ed onazi, deluso dalla mancanza di reazione... Che partita triste... Ed io mi sono fatto 400 km, portando 4 amici, per vedere questo scempio... Non ci sono scusanti ne per società ne per giocatori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: vagabond il 11 Mar 2013, 02:08
Che delusione... Dallo stadio do 3 a tutti tranne lulic ed onazi, deluso dalla mancanza di reazione... Che partita triste... Ed io mi sono fatto 400 km, portando 4 amici, per vedere questo scempio... Non ci sono scusanti ne per società ne per giocatori.

Scusanti per giocatore è allenatore ce ne sono a iosa.
L'unico colpevole di questa situazione si chiama Lotito Claudio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io prenderei molto volentieri a calci Hernanes.... è proprio irritante a volte

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
le pagelle non le scrivo, ma darei dei 6 e 6,5 (radu, pereirinha, cana, lulic, gonzalez, onazi) perche' secondo me non abbiamo nemmeno giocato malissimo (ho visto di peggio quest'anno). il problema e' che ieri la viola e' stata proprio piu' forte, altra testa, altre palle...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Da 6,5 Cana e Lulic, da 4 Ledesma ed Hernanes. Da 6 Onazi. Petkovic da 3. Sbaglia formazione, Ederson a destra non copriva e non rientrava, lasciava Pereirinha solo contro due o tre persone. Se ne è accorto al 30°, e in poco tempo Ederson ha combinato qualcosa. Ledesma ed Hernanes sono inguardabili, ed Onazi fa panchina....Mi spiegate l'utilità di Saha? Io lo avrei messo dopo il primo gol,  a posto di Ledesma. Se in un mese deva fare 30 minuti, di cui venticinque in due partite già chiuse (per gli avversari), a sto punto li poteva fare benissimo Rozzi, Lombardi o Keita, almeno risparmiavi un po' di soldi. Petkovic, è stato l'artefice del secondo posto fino a metà gennaio, ma lo è anche di questo quinto posto a pari merito. Spero si svegli presto.

La cosa più bella di Hernanes è stata l'ammonizione che gli farà saltare il Torino

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Pereirinha ieri ha giocato bene terzino, anzi, in generale, è stato uno dei migliori.
Le difficoltà su quella fascia sono nate dalla cattiva disposizione tattica, con Ederson messo sulla fascia che non rientrava mai.
La Florentia ha giocato bene ma noi gli abbiamo dato una mano ragalandogli mezz'ora.

Petkovic si prenda il suo 4.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Marchetti:4 (purtroppo l'errore sul secondo gol chiude la gara)
Pereirinha:5 (qualcosa di buono in avanti, si continua a vedere che è adattato)
Cana:6,5 (il migliore dietro)
Dias:5 (nervosissimo, non capisco cosa abbia)
Radu:6 (non sbaglia nulla, avanza alcune volte saltando gli avversari, fa capire cosa significhi CONCENTRAZIONE)
Gonzalez:5,5 (corre tanto, ci prova a chiudere)
Ledesma:4 (da due mesi è inguardabile)
Hernanes:4 (vedi ledesma)
Lulic:6 (il migliore da centrocampo in sù, peccato non l'abbiano seguito)
Ederson:5,5 (primo tempo un pò opaco, ma toglierlo per me è stata una follia)
Floccari:5 (corre a vuoto, rientra si divora l'1-2)
Kozak:4 (BHO! ma saha che l'abbiamo preso a fare?)
Mauri:ng
Onazi:6,5 (come entra fa a sportellate con i centrocampisti viola, corre, recupera e prova il tiro, perchè non sia titolare è un mistero)

Petkovic:4 (non parte con il più in forma ONAZI, toglie prima ederson, poi hernanes lasciando la squadra sotto di due gol senza idee)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: simcar il 11 Mar 2013, 08:48
Mi spiegate l'utilità di Saha? Io lo avrei messo dopo il primo gol,  a posto di Ledesma. Se in un mese deva fare 30 minuti, di cui venticinque in due partite già chiuse (per gli avversari), a sto punto li poteva fare benissimo Rozzi, Lombardi o Keita, almeno risparmiavi un po' di soldi.

perfetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro è strano, da quei 5 minuti col napoli non è stato più impiegato in campionato.
BHO!

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ha giocato anche a siena e a milano, è entrato sul 3-0 in ambedue i match.
se questo è l'impiego che si ritiene adatto a un giocatore come lui, potevamo risparmiarcelo, risparmiare a lui questa ingloriosa fine di carriera e dare queste opportunità a qualche giovanotto della nostra primavera.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Discussione precedente - Discussione successiva