Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lotito lo fischiano ed insultano pure i gabbiani. Fino a ieri ero contrario, ora non più.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 12:25
certo che rovinare quel momento è una cosa triste
un momento da documentare, che se goduto con passione poteva attraversare il mondo, è stato deturpato da fischi e cori inutili

ma non potevano aspettare un paio di minuti?

ma ce l'hanno un cervello dentro la capoccia? Lo capiscono che quell'istante storico, sacro non sarebbe tornato più?
Lo comprendono che dovevano solo vivere e applaudire un campione, senza rabbia aliena, senza rancore per altri cazzi?

No.
Ma che cazzo capiscono?

paro paro.
Stavo registrando il match per avercelo come documento fra la mia biblioteca personale Lazio.
Una bella premiazione a un Mito del calcio con la Ns maglia...quei cori e i fischi hanno rovinato tutto.

teorok

Visitatore
Il torto lo si fa alla Lazio, all'ambiente, non di certo a Lotito e non si riesce a capire
Ieri con mio nipote ho cambiato posto, ero in Distinti NO al centro, situazione vergognosa.
Non è che Lotito viene contestato, gli si augura la morte.
E come scritto sopra ogni contesto è adatto, ogni occasione è buona
La serata di Miro? E che gli frega.
L'ho visto e sentito da anziani e bambini , chiaramente figli senza colpa di adulti imbecilli.
Bisogna prendere opportuna distanza da questi comportamenti.
Che tristezza.
Forza Lazio!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 11:53
Perché credo che la misura sia colma, i tifosi esasperati e che ogni occasione sia buona per tentare di fargli capire quanto poco sia gradito a questa piazza.

Ma perche pensi che in 12 anni di auguri di morte non gli sia venuto il sospetto che non sia molto gradito?
e il sospetto che questa tattica sia inutile verso Lotito e dannatamente dannosa verso la cosa che a tutti noi preme di piu', quello ogni tanto, soprattutto in momenti come quelli di ieri sera, a noi ci viene?
Quando capiremo che ci facciamo male solo noi sara' un giorno meraviglioso
ma quando pero'??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: warren il 16 Mag 2016, 11:27
Ma davvero c'è ancora gente che non sa perchè i tifosi, me compreso, non gradiscono Lotito?????
Io rimango basito....

colpa delle radio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 14:39
Ma perche pensi che in 12 anni di auguri di morte non gli sia venuto il sospetto che non sia molto gradito?

Non ne sono così sicuro. Se sapessi di non essere ben visto e avessi a cuore la Lazio, come fece Cragnotti, mi farei da parte.

Ieri, ad esempio, avrei fatto consegnare il riconoscimento a qualcun'altro tipo Manzin, sempre se avessi a cuore la Lazio.

Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 14:39
e il sospetto che questa tattica sia inutile verso Lotito e dannatamente dannosa verso la cosa che a tutti noi preme di piu', quello ogni tanto, soprattutto in momenti come quelli di ieri sera, a noi ci viene?

La certezza che questa tattica sia inutile non ce l'ho.
Credo anche io che possa essere dannosa nel breve periodo ma penso che la contestazione andrà avanti per avere risultati nel lungo periodo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Infatti, premesso che i fischi alla premiazione hanno fatto schifo pure a me, penso che a lotito piacciano, perché altrimenti ci avrebbe mandato manzini o comunque non sarebbe andato lui.

Probabilmente si fa il gioco di lotito con questo atteggiamento, ma vaglielo a spiegare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Tutto è nato quando hanno fatto vedere Lotito sul tabellone.
Il che, a suo modo, è stata una genialata.
Nulla di premeditato o di strumentale. Per me chi dice il contrario sbaglia di grosso.
La contestazione è stata spontanea e davvero ha coinvolto quasi tutti i presenti.
Io ho visto ragazze col pupo in braccio che  insultavano a piena voce.
Una cosa non bella, certamente, ma significativa, anche considerando che ieri i contestatori non sono venuti.

Per questo le cose andrebbero fatte bene, ora.
Un bell'allenatore annunciato oggi, qualche giocatore nei prossimi giorni, Tare in silenzio perenne, invece di continuare a dire calle, etc. etc.
Invece, mi pare che iniziamo malissimo. Giá questa storia "Inzaghi no, ma sí se ..." si presta al delirio prossimo venturo.
Auguri a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
IMHO quelli di ieri sono fischi "de panza", frutto del combinato disposto tra stagione fallita vergognosamente e condizionamento ambientale, dovuto sia al lavorìo della cornice marcia che alla strategia comunicativa societaria dilettantesca.

Tu fai una stagione come cristo comanda, vinci un paio di derby e arriva secondo e vedrai come la quasi totalità dei fischi si trasformerebbe quantomeno in silenzio, e ci sarebbe pure qualche applauso.

IMHO.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 14:54
Non ne sono così sicuro. Se sapessi di non essere ben visto e avessi a cuore la Lazio, come fece Cragnotti, mi farei da parte.

Ieri, ad esempio, avrei fatto consegnare il riconoscimento a qualcun'altro tipo Manzin, sempre se avessi a cuore la Lazio.

La certezza che questa tattica sia inutile non ce l'ho.
Credo anche io che possa essere dannosa nel breve periodo ma penso che la contestazione andrà avanti per avere risultati nel lungo periodo.

Minchia 12 anni... E quanto deve anda' avanti sta tortura.....
Per noi eh.... Perché a lotito per quanto tu non ne sia convinto me pare evidente che tanto male nun je fai

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 15:28

Minchia 12 anni... E quanto deve anda' avanti sta tortura.....

Non ne ho la più pallida idea di quanto possa durare ancora ma la storia dice che ci sono guerre che sono durate per più di 100 anni.

Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 15:28
Per noi eh.... Perché a lotito per quanto tu non ne sia convinto me pare evidente che tanto male nun je fai

La mia incertezza non era su questo argomento.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 15:39
Non ne ho la più pallida idea di quanto possa durare ancora ma la storia dice che ci sono guerre che sono durate per più di 100 anni.

La storia parla anche di popoli estinti.... Non mi pare entusiasmante come tattica

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 15:41

La storia parla anche di popoli estinti...

...e di dittatori caduti per mano del popolo.

Non so dove queste vicende ci condurranno ma penso, come scritto prima, che una serata come quella di ieri si sarebbe potuta gestire in altro modo, come penso si sarebbe potuta gestire in altro modo anche la scadenza del contratto di Klose.

Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 15:41
Non mi pare entusiasmante come tattica

Ai posteri l'ardua sentenza(?)  :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ai combattenti di solito non resta molto
qualche aneddoto da raccontare

<...c'era una volta lotito, un presidente ciccione e tirchio che non cacciava l'euri e ce tolse a lazialità....
< si nonnè, mo pia la pasticca pa pressione che te viè un coccolone

godetevi il presente, dice il saggio
Miro premiato? applausi a Miro

compartimentate il tempo, direbbe Ellroy

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 15:03
Infatti, premesso che i fischi alla premiazione hanno fatto schifo pure a me, penso che a lotito piacciano, perché altrimenti ci avrebbe mandato manzini o comunque non sarebbe andato lui.

Probabilmente si fa il gioco di lotito con questo atteggiamento, ma vaglielo a spiegare.

bingo!

Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 15:50
Non so dove queste vicende ci condurranno ma penso, come scritto prima, che una serata come quella di ieri si sarebbe potuta gestire in altro modo, come penso si sarebbe potuta gestire in altro modo anche la scadenza del contratto di Klose.

hai ragione, la serata sarebbe dovuta essere senza fischi, insulti e minacce di morte.
Una serata di buon senso ma vaglielo a spiegare (cit.).

p.s.: tu come avresti gestito la scadenza del contratto di Klose? Sono curioso.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 15:56
hai ragione, la serata sarebbe dovuta essere senza fischi, insulti e minacce di morte.

Sono d'accordo e, come scritto sopra, penso che la società avrebbe potuto fare molto in questo senso.

Con trasparenza verso il giocatore ed i tifosi, cosa che, sentendo le dichiarazioni, sembra mancare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
bingo!

Ho portato allo stadio un mio giovane amico spoletino della juve, completamente ignaro delle dinamiche romane, tipo che neanche sa chi è lotito, ed il suo commento durante la premiazione è stato: "vi sta simpatico eh... Ma che vi ha fatto? ".

Non sapevo che rispondergli.

Purtroppo non si possono spiegare 12 anni di questa gestione senza averli vissuti, ma ciò non cambia che cantare il coro su prima porta sia una cosa sbagliata al 100%.

Una vergogna, da una parte e dall'altra, perché sono due fazioni che ormai godono nell'insultarsi, una guerra il cui fine è ormai diventato la guerra stessa: è rimasto solo l'odio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:01
Con trasparenza verso il giocatore ed i tifosi, cosa che, sentendo le dichiarazioni, sembra mancare.

Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 16:03
Ho portato allo stadio un mio giovane amico spoletino della juve, completamente ignaro delle dinamiche romane, tipo che neanche sa chi è lotito, ed il suo commento durante la premiazione è stato: "vi sta simpatico eh... Ma che vi ha fatto? ".

Non sapevo che rispondergli.

Purtroppo non si possono spiegare 12 anni di questa gestione senza averli vissuti, ma ciò non cambia che cantare il coro su prima porta sia una cosa sbagliata al 100%.

Una vergogna, da una parte e dall'altra, perché sono due fazioni che ormai godono nell'insultarsi, una guerra il cui fine è ormai diventato la guerra stessa: è rimasto solo l'odio.

A parte che chi insulta sta solo da una parte...
ma comunque personalmente non ci trovo niente di male a fare i cori contro Lotito. Il tifoso paga e fa quello che vuole, non siamo a teatro (cit.).

Quello che non mi spiego è perché essere così cervello di gallina a farli mentre si consegna una targa ricordo a un pezzo di storia della Lazio.
La cosa si è perpetrata, per opera delle stesse galline, anche nei riguardi di Tare mentre consegna la targa a Stefano Mauri.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 16:04
Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

Se se aveva l'intenzione di non rinnovare a Klose, come la juve ha fatto con Del Piero, lo si dice chiaramente.

Ad esempio, alla consegna del riconoscimento una domanda tipo: "Resti con noi anche il prossimo anno?" penso che avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.

Ma io non sono un esperto di comunicazione.

Discussione precedente - Discussione successiva