Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: neogrigio il 04 Mag 2016, 14:11
L'unica paura è che dopo questo saluto si possa sentire obbligato ad andare via.
Comunque io ci sarò.

ecco, quello che ho pensato anche io. non è che se ha un dubbietto co tutti sti saluti prende e parte davero?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
 L'avventura di Miroslav Klose in biancoceleste è giunta al termine, dopo cinque anni, 169 presenze e 62 gol realizzati. Il 15 maggio all'Olimpico sarà la sua ultima con la maglia della Lazio, a fine stagione potrebbe tornare in Germania dove gli hanno offerto ruoli dirigenziali oppure continuare a giocare magari in Bundesliga o in America. Miro si sente ancora un calciatore, e lo ha ampiamente dimostrato anche domenica sera contro l'Inter e quindi non è detto che appenderà gli scarpini al chiodo. Come riporta Il Tempo la società sta pensando a delle iniziative per salutare come si deve il campione del Mondo, nell'ultimo match casalingo contro la Fiorentina, come la messa in vendita di biglietti a prezzi popolari, affinche' possano accorrere in molti per salutare il panzer, ma nei prossimi giorni sicuramente ci saranno importanti novità.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mi piacerebbe che restasse. La Lazio ha bisogno della classe cristallina di questo campione. E' stato un grande onore che in questi anni abbia scelto la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ecco, quello che ho pensato anche io. non è che se ha un dubbietto co tutti sti saluti prende e parte davero?

E allora, per togliere ogni dubbio, domenica sera, 50000 all'Olimpico ed un unico striscione: "Miro, rimani per sempre con noi". Secondo me, un pochettino barcolla...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2016, 22:49
Ufficiale si gioca alle 20.45 di domenica.

non ufficiale si saprà domenica prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho letto da qualche parte che gli anticipi del sabato sarebbero Juve - Samp e Milan - asterischi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
20 euro in Tevere.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SERIE A TIM Lazio - Fiorentina del 15 maggio - vendita dei tagliandi

05 Maggio 2016 BIGLIETTERIA
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di mercoledi 5 maggio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO - Fiorentina in

programma domenica 15 maggio alle ore 20:45 (data e orario potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni della Lega Serie A).

:wall:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 15:00
SERIE A TIM Lazio - Fiorentina del 15 maggio - vendita dei tagliandi

05 Maggio 2016 BIGLIETTERIA
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di mercoledi 5 maggio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO - Fiorentina in

programma domenica 15 maggio alle ore 20:45 (data e orario potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni della Lega Serie A).

:wall:

Ciao tarallo qual è il tuo problema?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ok scusa: il possibile cambio di orario.

No. Il 5 maggio non e' giovedi'?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva