Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Citazione di: rionePrati il 09 Mag 2016, 16:19
In alcune partite sembrerebbe non siano stati superati neanche i 5000

FYI
rionePrati dimmi quali che me rivedo pure quelle
una partita da 5000 fu col ludogorest
quest'anno non c'è mai stato nulla di simile anche perché vi erano 15.000 abbonati
puoi avere partite con 2000-3000 biglietti e sei sui 17.000
quest'anno i cuccioloni erano a 50 € per cui lo si prendeva se ci si andava
poi ci saranno i presenti di quest'anno da qualche parte magari non da un articolo dell'ellenico
ma se trovi qualcosa che parla di meno di 5000 è taroccata perché quest'anno allo stadio c'è stata più o meno la stessa gente

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 09 Mag 2016, 16:42
rionePrati dimmi quali che me rivedo pure quelle
una partita da 5000 fu col ludogorest
quest'anno non c'è mai stato nulla di simile anche perché vi erano 15.000 abbonati
puoi avere partite con 2000-3000 biglietti e sei sui 17.000
quest'anno i cuccioloni erano a 50 € per cui lo si prendeva se ci si andava
poi ci saranno i presenti di quest'anno da qualche parte magari non da un articolo dell'ellenico
ma se trovi qualcosa che parla di meno di 5000 è taroccata perché quest'anno allo stadio c'è stata più o meno la stessa gente

"se trovi qualcosa che parla di meno di 5000 è taroccata" e se invece fosse quello che leggi tu ad essere taroccato?

15.000 abbonati non vuol dire 15.000 presenti.

Guardatele tutte e bene perché da quello che dici sembra che tu la Lazio non la segui molto.  :bye:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
pan

*
Lazionetter
* 4.586
biglietto comprato, maglietta di Klose già fuori dal cassetto.. ma spero sempre che sia solo l'ultima di campionato e non la tua ultima partita con noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
quest'anno ho perso Lazio milan e poi basta per cui io non leggo ma conto

cippolo

*
Lazionetter
* 4.648
Meglio salutare come merita un campione (spero che rimani Miro) oppure per una cazzo di vetrata se ne stanno a casa?

P.s. Se devono venire per 90 minuti di insulti meglio che stanno a casa

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
15.000 abbonati + 1.500 biglietti venduti. E' lunedì e 16.500 persone andranno. Per me saluteremo Miro in 25.000 minimo...ne riparliamo...

skizzo87

Visitatore
http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm

comunque sono le nostre presenze.  Il punto + basso Lazio Verona senza nord e distinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2016, 17:22
http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm

comunque sono le nostre presenze.  Il punto + basso Lazio Verona senza nord e distinti.
Genoa, Samp e Viola hanno avuto più spettatori.
Bah.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
fatti 4 biglietti: anche mia mamma vuole salutare miro  ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
riderai ma una partita con meno di 5000 non l'ho trovata
e poi sono strane le partite con 10000 0 17000 quando sulle altre si contano le decine
per cui da tifoso quella del verona è troppo bassa e hanno messo un numero a caso
sempre sopra i 15000 pure per la tabella, è ovviamente un dato che fa schifo stando con bologna torino genoa sampdoria
ma essendo questo il livello dei nostri tifosi la squadra così trattata male ha fatto meglio del suo pubblico

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: giovannidef il 09 Mag 2016, 14:52
siamo normalmente 20.000, ditemi una partita quest'anno che siamo stati in 10.000 ma coi dati non colle chiacchiere di radiosei
all'ultima di campionato superiamo i 30.000 sicuro, il bello è che a quelle cifre iniziano i cori contro Lotito in maniera continua per cui non ci meritiamo un cazzo di niente comunque
gran parte degli abbonati non vengono più ed i biglietti sono stati sempre una miseria...in una partita ho visto scritto sul tabellino 5000 e poco più

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
il gruppo "Io campo di Lazio" ha scritto queste belle parole:

Perché il tuo biglietto da visita è stato un controllo al volo, con pallonetto a rientrare su Nesta, nella Scala del Calcio italiano.
Perché hai voluto regalarci un Derby quando l'arbitro aveva già fischietto in bocca.
Perché facesti goal camminando sulle acque, raccogliendo il tiro di Hernanes, in quel infinito Derby sotto il diluvio.
Perché ne hai fatti cinque in una partita sola.
Perché "Palla a Klose e s'abbracciamo!"
Perché in quell'allenamento con la Primavera, ti fermasti a raccogliere i palloni per metterli dentro la rete.
Perché dispensi consigli come fanno solo i Campioni o i fratelli maggiori.
Perché per te un assist è un regalo da fare ad un compagno.
Perché quell'estate tutti festeggiammo Cissé ma, in silenzio, arrivasti tu.
Perché in pochi conoscono la tua voce ma tutti sanno chi sei.
Il calciatore di cui tra venti, trenta e cento anni, si parlerà come colui che ha fatto più goal nelle fasi finali dei Mondiali.
Il record più importante che c'è, per un attaccante.
E quando i tuoi nipotini ti chiederanno "Qual è la squadra in cui hai giocato di più?"
Tu risponderai "La Lazio..."
E noi siamo felici così.
Di averti visto giocare, segnare, esultare, correre, pressare.
Fino all'ultimo secondo della tua carriera.
Con la nostra Maglia addosso.
Grazie Miro.
Ti vogliamo bene.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Checco_Puricelli il 09 Mag 2016, 18:27
il gruppo "Io campo di Lazio" ha scritto queste belle parole:

Perché il tuo biglietto da visita è stato un controllo al volo, con pallonetto a rientrare su Nesta, nella Scala del Calcio italiano.
Perché hai voluto regalarci un Derby quando l'arbitro aveva già fischietto in bocca.
Perché facesti goal camminando sulle acque, raccogliendo il tiro di Hernanes, in quel infinito Derby sotto il diluvio.
Perché ne hai fatti cinque in una partita sola.
Perché "Palla a Klose e s'abbracciamo!"
Perché in quell'allenamento con la Primavera, ti fermasti a raccogliere i palloni per metterli dentro la rete.
Perché dispensi consigli come fanno solo i Campioni o i fratelli maggiori.
Perché per te un assist è un regalo da fare ad un compagno.
Perché quell'estate tutti festeggiammo Cissé ma, in silenzio, arrivasti tu.
Perché in pochi conoscono la tua voce ma tutti sanno chi sei.
Il calciatore di cui tra venti, trenta e cento anni, si parlerà come colui che ha fatto più goal nelle fasi finali dei Mondiali.
Il record più importante che c'è, per un attaccante.
E quando i tuoi nipotini ti chiederanno "Qual è la squadra in cui hai giocato di più?"
Tu risponderai "La Lazio..."
E noi siamo felici così.
Di averti visto giocare, segnare, esultare, correre, pressare.
Fino all'ultimo secondo della tua carriera.
Con la nostra Maglia addosso.
Grazie Miro.
Ti vogliamo bene.

Splendido anche se quel "ti vogliamo bene" è vero che è disarmante e molto bello nella sua semplicità, ma mi lascia un po insoddisfatto.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
L'unico topic che dovrebbe essere aperto fino a domenica sera.
1300 biglietti.
Ho sempre meno fiducia nel "tifoso" laziale.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
Non ci sarò ma il biglietto lo ho fatto ... lo conserverò come un cimelio nel mio iPhone (ho fatto quello che va nel wallet).

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva