Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dadep

*
163
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #180 il: 04 Set 2018, 15:13 »
Poi stento a credere che un Wesley, che in Belgio fa il goleador di stocaz, venga in Italia e faccia i botti...la stagione di Caicedo è ancora tutta da vedere, sarà da giudicare più avanti nel corso della stagione. Va sostenuto anche lui 💪

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #181 il: 04 Set 2018, 15:24 »
Poi stento a credere che un Wesley, che in Belgio fa il goleador di stocaz, venga in Italia e faccia i botti...la stagione di Caicedo è ancora tutta da vedere, sarà da giudicare più avanti nel corso della stagione. Va sostenuto anche lui 💪
penso che Caicedo possa essere una sorpresa per tutti, mi aspetto qualcosa da lui anche perché lo vedo migliorato rispetto alla stagione scorsa.
ci punterei facendolo giocare nelle coppe, ha delle qualità come fisico possente e buon tiro perciò vorrei vederlo in campo e studiarlo bene prima di poter dire quanto sia bravo.
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #182 il: 04 Set 2018, 15:34 »
@ Tarallo, Gasco, Dani2110...

A scanso di equivoci, visto che nel mio post non mi sono spiegato bene (o forse sono stato frainteso) :=))
A me il mercato va benissimo, tanto che al topic sondaggio ho dato 7,5.
Penso solo che chi fischia Caicedo fischia alla società, non perchè considerato pippa a prescidere...
tutto qui.

@ Tarallo, Gasco, Dani2110...

A scanso di equivoci, visto che nel mio post non mi sono spiegato bene (o forse sono stato frainteso) :=))
A me il mercato va benissimo, tanto che al topic sondaggio ho dato 7,5.
Penso solo che chi fischia Caicedo fischia alla società, non perchè considerato pippa a prescidere...
tutto qui.

Hai ragione Turco ho riletto, ed ho capito meglio il senso del tuo messaggio (ero io che avevo letto velocemente, il messaggio e' scritto benissimo!).

Tu ti riferivi ai pochi che hanno fischiato alla stadio Caicedo, e che usano lo stesso Caicedo come scusa per fischiare la societa' che secondo loro ha fatto un pessimo mercato: giusto?

Quindi scusa, e giro il mio messaggio precedente non a te, ma a loro ai Fischiatori!

Si andassero a vedere meglio chi abbiamo preso: tra qualche mese Berisha, e Correa diventeranno i titolari di questa squadra, mentre Acerbi gia' lo abbiamo visto all' opera! Se per caso questi ci hanno preso pure su Rossi, so veramente pazzeschi a livello di competenza!

Io, Acerbi non me lo aspettavo cosi forte ad esempio!
.
Comunque a prescindere, per criticare la societa' ci son tanti altri modi e non dovrebbero usare i giocatori come scudo!

Non bisognerebbe mai attaccare chi suda e indossa la nostra maglia.

Ciao bello, scusa se ti avevo frainteso!



Offline dadep

*
163
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #183 il: 04 Set 2018, 15:38 »
penso che Caicedo possa essere una sorpresa per tutti, mi aspetto qualcosa da lui anche perché lo vedo migliorato rispetto alla stagione scorsa.
ci punterei facendolo giocare nelle coppe, ha delle qualità come fisico possente e buon tiro perciò vorrei vederlo in campo e studiarlo bene prima di poter dire quanto sia bravo.

Le chance ce le ha e sono sicuro che le sfrutterà al meglio delle proprie possibilità, sia nelle coppe che in campionato, quindi forza Caicedo e forza Lazio!  :band1:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #184 il: 04 Set 2018, 15:38 »
Mi ricordate chi ha definito il mercato gravemente insufficiente? Questi sono gli Urban myths tipici di questo forum.
(io, per chiarezza, gli ho dato 7, che sarebbe stato 8 se fosse arrivato un centravanti vero. Diventerà 8 se esploderà Rossi, presumendo che i dirigenti tecnici e societari lo sapessero, non vedo perché supporre il contrario).

io sono uno di quelli che reputa il mercato insufficiente.
Lo reputo insufficiente considerando i soldi a disposizione (circa 70milioni di euro se sommiamo gli utili sbandierati da lotito e i soldi di FA).
Secondo me più che un sostituto di Caicedo andavano presi una alternativa a Marusic ed una a Wallace. In quei 2 ruoli andavano acquistati giocatori pronti, con esperienza del nostro campionato.
Per me in queste 3 partite nessuno dei nuovi acquisti è stato un valore aggiunto.
Praticamente la formazione titolare è quella dell'altr'anno con il solo Acerbi a sostituire DV.
Berisha, se non fosse stato infortunato non credo avrebbe tolto il posto a Parolo, uno dei migliori in questo inizio di stagione.
Ripeto, con i soldi a disposizione, mi sarei aspettato molto di più.
Mi auguro che con il passare delle partite tutti i nuovi possano dare un contributo reale alla causa e non solo scaldare la panchina.

Per quanto riguarda Caicedo, chi lo fischia non è Laziale!
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #185 il: 04 Set 2018, 15:43 »
Io penso che il mercato di questa estate sia stato più che sufficiente.
Questa estate (mi sembra) avevo dato un 7.

Concordo però con ssl1900: più passa il tempo e più penso che con il budget a disposizione, si doveva fare qualcosa in più:

1) titolare al posto di Marusic
2) Vice Immobile di livello

Ciò non toglie che è impossibile definire il mercato estivo insufficiente!


Capitolo Caicedo: speravo andasse via (vedi punto 1); è rimasto, quindi viva Caicedo! I fischi ai giocatori della Lazio danno fastidio anche a me!

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #186 il: 04 Set 2018, 15:44 »
io sono uno di quelli che reputa il mercato insufficiente.
Lo reputo insufficiente considerando i soldi a disposizione (circa 70milioni di euro se sommiamo gli utili sbandierati da lotito e i soldi di FA).
Secondo me più che un sostituto di Caicedo andavano presi una alternativa a Marusic ed una a Wallace. In quei 2 ruoli andavano acquistati giocatori pronti, con esperienza del nostro campionato.
Per me in queste 3 partite nessuno dei nuovi acquisti è stato un valore aggiunto.
Praticamente la formazione titolare è quella dell'altr'anno con il solo Acerbi a sostituire DV.
Berisha, se non fosse stato infortunato non credo avrebbe tolto il posto a Parolo, uno dei migliori in questo inizio di stagione.
Ripeto, con i soldi a disposizione, mi sarei aspettato molto di più.
Mi auguro che con il passare delle partite tutti i nuovi possano dare un contributo reale alla causa e non solo scaldare la panchina.

Per quanto riguarda Caicedo, chi lo fischia non è Laziale!
il mercato fatto questa Estate ha permesso non di migliorare gli undici titolare ma di aumentare i ricambi ,cosa che è mancata la scorsa stagione e che in questa renderà la Lazio più forte complessivamente.
se la passata stagione avessimo avuto una buona panchina saremmo arrivati terzi a pochi punti dal Napoli ma non fa niente, la società ha riparato a questo e ha costruito una squadra più completa.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #187 il: 04 Set 2018, 15:49 »
il mercato fatto questa Estate ha permesso non di migliorare gli undici titolare ma di aumentare i ricambi ,cosa che è mancata la scorsa stagione e che in questa renderà la Lazio più forte complessivamente.
se la passata stagione avessimo avuto una buona panchina saremmo arrivati terzi a pochi punti dal Napoli ma non fa niente, la società ha riparato a questo e ha costruito una squadra più completa.

Mi auguro che sia così.

Al di là di quello che pensiamo noi, l'importante è che Inzaghi sia soddisfatto di questo mercato.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #188 il: 04 Set 2018, 15:52 »
Mi auguro che sia così.

Al di là di quello che pensiamo noi, l'importante è che Inzaghi sia soddisfatto di questo mercato.
si spero che lo sia anche perché la squadra data a lui è forte.
poi se dovesse esserci qualcosa da aggiustare si potrebbe intervenire a Gennaio quindi non sono preoccupato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #189 il: 04 Set 2018, 15:54 »
Bravo Marco. Tranne per il centravanti.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #190 il: 04 Set 2018, 16:27 »
Chi fischia i giocatori della Lazio è un imbecille.

Caicedo ha fatto quanto di peggio si potesse, nei pochi minuti a lui concessi.

Acerbi e Wallace hanno fatto una grande partita. Lulic monumentale.

Marusic male male (sono preoccupato), Leiva male, Immobile così così.

Brutto rischiare così tanto di non vincerla nel finale.

Potevamo fare 5 gol, partita che se la rigiochi 100 volte, finisce 100 volte tanto a poco.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #191 il: 04 Set 2018, 16:41 »
Comunque a me Caicedo non e' dispiaciuto. E' entrato correndo e scattando, cosa che spesso non ha fatto l'anno scorso. Aveva voglia. Poi purtroppo ha vanificato un contropiede facendoci beccare un contro-contropiede (quello dove Leiva/Murgia si scontrano e Radu salva tutto- [ mi pare ma potrei sbagliarmi]). Poi sull'ultima occasione ha tenuto palla.

Il problema di Caicedo e' che non e' un bomber. Ed e' quello che manca a questa squadra. Oggi per esempio e' uscita la notizia che avevamo cercato pure Lasagna ma l'offerta e' stata rifiutata... confermando che la societa' ha cercato una punta con Caicedo ancora in rosa, ed e' paradossale come non si sia comprato nessuno - giovane o vecchio che sia.

Offline calimero

*
6007
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #192 il: 04 Set 2018, 16:51 »
Sarò un illuso ma spero che Rossi possa avere un impatto sulla stagione simile a quello di Cutrone nel Milan.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #193 il: 04 Set 2018, 17:50 »
Sarò un illuso ma spero che Rossi possa avere un impatto sulla stagione simile a quello di Cutrone nel Milan.
solo facendolo giocare lo faremo abituare a calcare i campi di calcio professionistico.
inoltre solo facendolo giocare  potremo vederlo in azione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #194 il: 04 Set 2018, 19:42 »
È entrato correndo e scattando? Eh? Ma mica so entrato io eh. Se entro io e corro e scatto mi aspetto un commento dal tono entusiasta. Io boh.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #195 il: 04 Set 2018, 23:09 »
È entrato correndo e scattando? Eh? Ma mica so entrato io eh. Se entro io e corro e scatto mi aspetto un commento dal tono entusiasta. Io boh.

Diciamo che è sembrato tonico e voglioso, vabbè?

Poi però diciamo pure che chi lo fischia è una me.rda.

O no?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #196 il: 05 Set 2018, 06:25 »
Avoja.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #197 il: 05 Set 2018, 11:01 »
È entrato correndo e scattando? Eh? Ma mica so entrato io eh. Se entro io e corro e scatto mi aspetto un commento dal tono entusiasta. Io boh.
E' sembrato reattivo.
Altre volte entrava apatico, ma col Frosinone c'aveva voglia.
Quanto sei cgczz

Offline momi

*****
8642
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #198 il: 05 Set 2018, 11:28 »
Io penso che il mercato di questa estate sia stato più che sufficiente.
Questa estate (mi sembra) avevo dato un 7.

Concordo però con ssl1900: più passa il tempo e più penso che con il budget a disposizione, si doveva fare qualcosa in più:

1) titolare al posto di Marusic
2) Vice Immobile di livello


Ciò non toglie che è impossibile definire il mercato estivo insufficiente!


Capitolo Caicedo: speravo andasse via (vedi punto 1); è rimasto, quindi viva Caicedo! I fischi ai giocatori della Lazio danno fastidio anche a me!

Siamo tutti d'accordo ma adesso anche basta parlarne.
La rosa è questa e andiamo avanti così.
La squadra  è forte in tutti i reparti e appena tornerà la condiziona atletica dei nostri big torneremo a dare spettacolo.
Compatti a decisi verso l'obiettivo.
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #199 il: 05 Set 2018, 11:33 »
Siamo tutti d'accordo ma adesso anche basta parlarne.
La rosa è questa e andiamo avanti così.
La squadra  è forte in tutti i reparti e appena tornerà la condiziona atletica dei nostri big torneremo a dare spettacolo.
Compatti a decisi verso l'obiettivo.
Avoja!!!

Solo che in quel momento si parlava di quello ed ho detto la mia  :=)) :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod