Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online lorenz82

*
7156
Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« il: 02 Set 2018, 22:27 »
3 punti d'oro...una Lazio totalmente fuori forma, possesso di palla sterile, davanti zero idee zero e una finalizzazione davvero pessima (le altre squadre di A non sbagliano quei gol)...credo sia solo un periodo e che magari dopo la sosta la musica cambia, ma oggi siamo stati abbastanza un pianto.

Forza Lazio :band5:

p.s.: mi è piaciuto Wallace


Offline berserker

*
727
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #1 il: 02 Set 2018, 22:29 »
Premetto che non l'ho vista.

Oggi contavano solo i 3 punti, bisogna capire questo.

Ho letto di gente che chiede la testa di Inzaghi. No comment.

Forza Lazio  :ssl

Offline king

*****
700
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #2 il: 02 Set 2018, 22:30 »
Ottimi i 3 punti, importanti per sbloccarsi psicologicamente. Poco altro di buono.

Spero la vittoria aiuti in particolar modo lo staff tecnico, apparso in confusione: mi auguro Inzaghi e il suo staff possano recuperare lucidita' in queste due settimane di sosta.

 :since :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #3 il: 02 Set 2018, 22:33 »
Pure qui, stesso discorso:

Ottimi i 3 punti, Acerbi, Wallace e Lulic.

Per il resto, dietro continuiamo a ballare e lasciare spazi in un modo inaudito e non abbiamo una reale costruzione di gioco.

Offline maumor

*
2787
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #4 il: 02 Set 2018, 22:33 »
Il primo tempo doveva finire 4-1. Secondo tempo surreale, squadra impaurita e bloccata, Inzaghi in confusione con le sostituzioni

Offline GiPoda

*
4595
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #5 il: 02 Set 2018, 22:33 »
Classica partita in cui se ti mangi i goal poi strippi fino all' ultimo.
Il Frosinone da buona provinciale costruisce il suo obiettivo stagionale partendo fisicamente forte e quindi, se nn la butti dentro, poi soffri.
Pertanto bene così.
Mettiamo minuti nelle gambe che noi soprattutto con la EL avremo molte partite da giocare.
Avanti Lazio.
 :band5: :band1: :band9:

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #6 il: 02 Set 2018, 22:34 »
Avevano tutti un po' paura, Inzaghi per primo.
Buoni i tre punti.
Il gioco non convince ma secondo me la qualità c'è.

Offline somar73

*
1686
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #7 il: 02 Set 2018, 22:34 »
Ho strippato
È andata bene

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #8 il: 02 Set 2018, 22:35 »
Partita che dovevamo vincere con 3-4 goldi scarto, ma non l'abbiamo buttata dentro. Qualche giocatore non è ancora in forma, ma ci sta, mi pare un problema di un po' tutte le squadre di testa.
Ottimi i 3 punti, ottima la sosta adesso. :ssl :ssl :ssl

Offline genesis

*****
23776
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #9 il: 02 Set 2018, 22:37 »
Tre punti, ancora imballati, gol sbagliati.
Non ho capito i cambi tardivi, ma Inzaghi ha badato al sodo.

Offline dadep

*
163
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #10 il: 02 Set 2018, 22:40 »
Belli 'sti 3 punti  :beer: ho visto solo il risultato finale e commenti positivi su Wallace, che partita è stata?

Forza Lazio  :band1: :band1:

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #11 il: 02 Set 2018, 22:41 »
Inzaghi in confusione totale, cambi tardivi e senza un senso logico.

La squadra è indietro, fisicamente e mentalmente.

A parziale discolpa si può dire che ci siamo letteralmente divorati almeno 4 gol fra Parolo, Milinkovic, Immobile e Acerbi ma il problema è sempre lo stesso, Simone non riesce a dare l'impulso giusto al momento giusto.
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #12 il: 02 Set 2018, 22:42 »
Nel primo tempo abbiamo mangiato il mondo.
Ottimi i tre punti, bisogna recuperare condizione fisica e fiducia psicologica, forse la pausa ci viene in aiuto... anche se due settimane senza Lazio so brutte vere.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #13 il: 02 Set 2018, 22:42 »
Vittoria preziosa sotto l'aspetto psicologico. Tanta confusione, quando togli SMS, immobile e LA per Murgia, Caicedo e Badelj, significa che la tranquillità al momento abita altrove... forza Lazio!
 :ssl
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #14 il: 02 Set 2018, 22:44 »
Abbiamo spezzato le reni al Frosinone, e questo è tutto: di questi tempi ci facciamo andare bene anche questo brodino.
Ma, ovviamente, dobbiamo avere fiducia nell'allenatore che sicuramente farà volare la squadra.

P.S. a proposito del presunto calendario terribile che abbiamo(avremmo) avuto, oggi il Napoli ha preso tre pappine dalla Samp.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #15 il: 02 Set 2018, 22:46 »
bravissimo Inzaghi che ha msso dentro gente per fare legna anche a 2 minuti dalla fine con Badelj piuttosto che  un Correa che  poteva farti sbilanciare...sti 3  punti erano troppo importanti ed è stato giusto non rischiare nulla per la foga di voler chiudere la partita....alla fine hai creato almeno 4 occasioni nitide da gol che con giocatori piu in forma e il solito pizzico di fortuna che non abbiamo mai poteva essere un 4  a 0 tranquillo tranquillo....Strakosha non ha fatto una parata e Acerbis ( l'ho detto e  lo ribadisco ) a me da piu sicurezza di DV...adesso bei 15 giorni pieni per LA, Leiva, Parolo e gli altri che non partono per migliorare la forma...e un Berisha in piu si spera...siamo a un punto da riomma e inda dopo aver giocato gia' con napoli e  juve....vediamo il bicchiere mezzo pieno per favore!!  :asrm
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #16 il: 02 Set 2018, 22:50 »
una partita si giudica da quante occasioni nette crei e da quante ne lasci agli avversari quindi questa e' stata una partita sufficiente considerata la situazione e anche l'andamento delle altre

Online Gulp

*****
18401
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #17 il: 02 Set 2018, 22:50 »
Prendiamo 3 punti a merde Napoli e Atalanta. Non abbiamo preso gol, benissimo. Sotto con la prossima!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #18 il: 02 Set 2018, 22:51 »
Abbiamo spezzato le reni al Frosinone, e questo è tutto: di questi tempi ci facciamo andare bene anche questo brodino.
Ma, ovviamente, dobbiamo avere fiducia nell'allenatore che sicuramente farà volare la squadra.

P.S. a proposito del presunto calendario terribile che abbiamo(avremmo) avuto, oggi il Napoli ha preso tre pappine dalla Samp.

ha preso 3 pappine e ben gli sta ad Ancellotti....ha fatto turn over prima di una sosta...fuori Hamsik , Callejon e Martens ...per Verdi e Diawara che non sono la stessa cosa....addirittura poi toglie Diawara per Rog...e Insigne per Ounas quando stai sotto 2 a 0.....oggi proprio non c'ha capito nulla  ne prima e ne durante la partita... 8)
Re:Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)
« Risposta #19 il: 02 Set 2018, 22:52 »
Brutta Lazio bene i 3punti.
Caicedo non è un giocatore di calcio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod