Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:48
Il commento onesto... Eddaje no.
Immaginati uno così accanto a te allo stadio, gli dici che è un commento onesto?
JA guarda non ho nessuna intenzione di farmi bannare, io allo stadio faccio solo i coriper la Lazio, non commento niente e non ho manco mai fatto un coro contro lotito in vita mia, state proprio cascando male male male.

Questo non significa che se la Lazio meritasse di perdere (non oggi) io non potrei dirlo perché sennò so un gufo di merda.

Posa er forcone e bevite 'na camomilla.

E le opinioni è riferito alla critica su chi commenta morrison, pioli, manzini, l'erba e quello che te pare.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vittoria soffertissima ed ad un certo punto insperata che ci permette di arrivare alla sosta con una classifica buonissima e finalmente continuità di risultati tre vittorie consecutive in campionato piu' quella in coppa giovedì. Buono il primo tempo, nel secondo forse un calo fisico o psicologico perchè non riuscivamo a segnare e qui la fortuna è stata dalla nostra parte (traversa loro), finale con la magia di Keita ed a quel punto partita chiusa, bene così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:53
NON SI POSSONO ESPRIMERE OPINIONI :rotfl:
Un tifoso della Lazio che durante la partita ti dice che meritiamo di perdere, sta facendo il commentatore esterno, non il tifoso. Puoi aver paura, soffrire, dire che stiamo rischiando enormemente, come uno vuole, ma "meritiamo di perdere", da un tifoso, è uno che si guarda la partita col brandy e la pipa sulla poltrona di pelle umana. Distaccato, blasé.
Uno così allo stadio accanto a me lo mando facile facile affanculo.
E quello ti mena e fa bene. :D
Scherzi a parte, il tifoso è tifoso proprio perché non c'è una regola per essere tifoso soprattutto a caldo.
La cosa giusta sarebbe chiudere il forum quei 90' perché non tutti sanno trattenersi, specie quando si va male ed è impossibile leggere solo "forzaaa" o "peccatooo".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Tutto contro.
Cabala, arbitraggio, media, gufi.
Primo tempo giocato ad alto ritmo senza trovare il gol, poi la stanchezza, una squadra rognosissima che gioca alla morte( mortacci vostra) i soliti infortuni a raffica...e nel momento più difficile, il gol.

Tutto questo ahimè, senza un elemento cardine della nostra storia: la spinta del pubblico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale1969 il 04 Ott 2015, 20:48
Mettici pure il Bayer Leverkusen....
Dai, siamo onesti, questa squadra non è quella dell'anno scorso. Speriamo che lo diventi, ma oggi abbiamo solo goduto di un calendario favorevole dove abbiamo sbloccato partite in virtù di episodi e non di gioco vero e proprio. Meglio così, per carità, ma giocare a calcio è altra cosa.

boh, il goal di keita è un gioiello di azione corale, azione che hai tentato per 90 minuti e ti è riuscita all'ultimo.

sbloccarla per episodi e se entra la zuccata di parolo, che comunque era una bella azione anche quella.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
quanto è importante Biglia in questa squadra  :D eccezionale

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 20:55
E quello ti mena e fa bene. :D

Mi sa che non mi hai mai visto allo stadio, fidate.  :=))

Mi posso aspettare il commento tecnico, anche distaccato, il plauso all'avversario, tutto vero, tutte opinioni corrette, ma ripeto che scrivere "meritiamo di perdere" o una cosa simile mentre altri centinaia di utenti stanno soffrendo 'accanto' a te, rientra nel trollaggio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ricordatevi cos'era la Lazio lo scorso anno senza De Vrij.
Quando tornerà (anche Klose) se ne annamo in fuga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Soddimo e rosi migliori in campo! Peccato!
:=))

:since :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Abbiamo sofferto, ma vinto. La succursale della rioma ci ha distrutto il portiere (l'arbitro mi sembra non abbia neanche fischiato la punizione a nostro favore) ed ha in pratica effettuato un "catenaccio totale". Adesso andatevene affanculo e poi, a fine stagione, nella categoria che vi appartiene  :asrm (che ci sta bene).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Così per la cronaca i campioni morali di agosto contro la stessa squadra non hanno avuto la stessa padronanza della partita , hanno subito e gli hanno anche abbonato un rigore solare. Va bene essere critici  ed io sono il primo ma abbiamo vinto una partita con totale possesso del gioco contro una squadra che ha parcheggiato il bus. Tante di queste partite in serie a se non lo sblocchi subito finisci per pareggiarle .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869

Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:57

Mi posso aspettare il commento tecnico, anche distaccato, il plauso all'avversario, tutto vero, tutte opinioni corrette, ma ripeto che scrivere "meritiamo di perdere" o una cosa simile mentre altri centinaia di utenti stanno soffrendo 'accanto' a te, rientra nel trollaggio.

C'è sempre chi ti fa il culo, ja, sempre, fidati anche tu.
Non sono d'accordo nemmeno sulla seconda parte, se uno ha la lucidità di non dare della pippa a uno dei nostri quando questo gioca male è uguale a uno che ha la lucidità di dire che meritiamo di perdere (se vero), per esempio a leverkusen, attorno al 60', chi diceva che meritavamo di perdere era un troll?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:57

Che ti devo dire, per me la Lazio non merita mai di perdere, de panza, se vinciamo ci spetta sempre, per mille motivi, ma mentalmente me ne rendo conto se gli avversari complessivamente meritano più di noi.

Poi non credo di averlo mai scritto, ma personalmente lo ritengo legittimo.

Che poi di partite vinte senza meritalo ce ne sono state poche poche poche, ma credo che sia un commento (se fatto con onestà intellettuale e non trollando) che significa più o meno che stiamo giocando peggio dell'avversario.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:01

Non sono d'accordo nemmeno sulla seconda parte, se uno ha la lucidità di non dare della pippa a uno dei nostri quando questo gioca male è uguale a uno che ha la lucidità di dire che meritiamo di perdere (se vero), per esempio a leverkusen, attorno al 60', chi diceva che meritavamo di perdere era un troll?
non è un troll
è uno che non sta aiutando la squadra per cui tifa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Ott 2015, 21:03
non è un troll
è uno che non sta aiutando la squadra per cui tifa
Cioè sul forum o allo stadio al mio vicino se dico "cazzo meritiamo proprio di scajare porcaccio giuda" non aiuto la squadra.
Mentre se scrivo "alè ragazzi" la aiuto.
Dai su.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: fiord il 04 Ott 2015, 20:58
Ricordatevi cos'era la Lazio lo scorso anno senza De Vrij.
Quando tornerà (anche Klose) se ne annamo in fuga
Io ci credo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Abbiamo vinto. Magari le vincessimo tutte come oggi e come giovedì scorso.

Sempre Forza Lazio.

(e comunque non è che abbiamo giocato così male, anzi... coi caciottari hanno sofferto quasi tutti finora)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Squadra irritante (il Frosinone). Io capisco che l'avversario debba
fare il suo gioco e ci sta pure il catenaccio.
Però due cambi obbligati (e non voglio disquisire sulla volontarietà)
in ogni caso il portiere non si tocca, lo sanno anche in promozione.
E quelle sceneggiate insopportabili, quando avevamo la palla noi
eran sempre per terra, quando l'avevano loro non si fermavano.
In dieci contro undici con le fatiche di coppa gli abbiamo dato un due
a zero. Miracolati per tutto il primo tempo, se entra solo una palla, finisce
enne a zero. Non vedo l'ora che ci sia il ritorno per andar là a sbancare.
Non ero prevenuto, ma mi hanno davvero infastidito.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:01

Magno, sò tenace ma mica sò [...]e :-)
Come c'è tempo e modo di discutere con le person de visu, c'è tempo e modo di insultarle, converrai con me c'è tempo e modo di scrivere cosa su un forum.
Al 60' di Leverkusen ci sta pure, in una partita tesa come oggi, con la voglia di vincere ma la difficoltà, stai semplicemente provocando reazioni scomposte.
Mi spiego?

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:05
Cioè sul forum o allo stadio al mio vicino se dico "cazzo meritiamo proprio di scajare porcaccio giuda" non aiuto la squadra.
Mentre se scrivo "alè ragazzi" la aiuto.
Dai su.
esatto
sono le basi del tifo
durante la partita nei momenti difficili, si DEVE sostenere la squadra per portarla alla vittoria
non è una frase fatta
in qualsiasi ambito: immagina una persona in difficoltà, mentale magari. Gli cominceresti a dire: "eh si però pure a te te sta bene la depressione!!!" ?
non credo

Discussione precedente - Discussione successiva