Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:54
Si, ma chiariamoci pure su quali sono questi limiti. Gli insulti e le accuse di gufaggio sono state rivolte verso un utente (che se non erro hai anche difeso) che altro che critica senza esagerare. Ha dato dei pipponi a tutti, dal primo all'ultimo minuto, a me anche è sembrato ben oltre il limite.
Poi siamo assolutamente d'accordo che questo è un forum, e la risposta giusta non è mai l'insulto ma la segnalazione alla moderazione e via discorrendo... ma se c'è una linea, personalmente penso che quell'utente l'abbia abbondantemente superata.
E che dire di chi apre il topic commenti ad uva VITTORIA della Lazio con: "Mah che schifo"???
La ritieni una "critica senza esagerare"? Perché io lo ritengo inaccettabile su un forum di tifosi della Lazio.
Io non ho difeso nessuno, se non il mio
diritto di non dover leggere cose come "ma vatteneaffanculo" o "frustrati di merda" (o qualcosa di smile).
Io detesto leggere che questo o quello sono una pippe, detesto leggere che siamo da retrocessione e cose simili, ma ancora di più detesto leggere gli attacchi velenosi contro chi non la pensa come voi (inteso voi 3-4 con cui sto portando avanti questo argomento), leggere cose come che chi era incazzato e frustrato nei momenti peggiori, come leverkusen o verona, non deve salire sul carro.
Questo sempre al netto dei troll e degli infiltrati.
Se parli con un utente allora quotalo e rispondi a lui e parla al singolare, cosa che nessuno ha fatto in questo topic come in quello della partita. Oppure guarda, fai prima a scrivergli un pvt se devi insultarlo e basta. (non tu eh, genericamente)
Per quanto riguarda il "mah, che schifo", io sono in FORTE disaccordo, per me abbiamo strameritato, ma la ritengo comunque un'opinione rispettabile.