Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gran gusto vincere cosi. Marchetti coi punti sullo zigomo,Lulic coi crampi ,Basta co na spalla lussata e Djordjevic co n'occhio nero.
Frosinone mai veramente pericoloso , e una buonissima Lazio che ha sfiorato la rete 5/6 volte prima dell'acuto di "tsunami" Keita.

Godo come un elefante alla sua prima volta.

Godissimo.

Ps.Profondissima pena per quelli che coi ciociari si sono uniti ai cori contro  *******,dopo diversi "Lazio mer*a".
Fateve n'esame di coscienza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 21:27
Sono completamente d'accordo con te. Io mi riferisco a chi critica senza esagerare (neanche a parlarne di insulti), a chi commenta onestamente e a chi esprime educatamente la propria opinione.
Mi perdonerai se spesso vedo accomunati i gufi ed i troll a chi si comporta come ho appena descritto (ci cui, ovviamente, ritengo di fare parte).
Si, ma chiariamoci pure su quali sono questi limiti. Gli insulti e le accuse di gufaggio sono state rivolte verso un utente (che se non erro hai anche difeso) che altro che critica senza esagerare. Ha dato dei pipponi a tutti, dal primo all'ultimo minuto, a me anche è sembrato ben oltre il limite.
Poi siamo assolutamente d'accordo che questo è un forum, e la risposta giusta non è mai l'insulto ma la segnalazione alla moderazione e via discorrendo... ma se c'è una linea, personalmente penso che quell'utente l'abbia abbondantemente superata.

E che dire di chi apre il topic commenti ad una VITTORIA della Lazio con: "Mah che schifo"???
La ritieni una "critica senza esagerare"? Perché io lo ritengo inaccettabile su un forum di tifosi della Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Citazione di: marco87 il 04 Ott 2015, 20:49
Chissà  come staranno di umore su frosinonenet  :=)) ,speravano di vincere ,facevano tanto gli sbruffoni prima della partita ma sono ritornati a casa sconfitti

trovato questo forum. non so se ce ne siano altri, ma altro tempo non ce lo perdo. per ora solo due post dopo la partita di stasera. ritengono che potessero vincere ma sono stati sfortunati e/o ingenui.
menzione a pagina 5 per questo forum, citati in particolare italicbold e maumor

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2015, 21:53
Gran gusto vincere cosi. Marchetti coi punti sullo zigomo,Lulic coi crampi ,Basta co na spalla lussata e Djordjevic co n'occhio nero.
Frosinone mai veramente pericoloso , e una buonissima Lazio che ha sfiorato la rete 5/6 volte prima dell'acuto di "tsunami" Keita.

Godo come un elefante alla sua prima volta.

Godissimo.

Ps.Profondissima pena per quelli che coi ciociari si sono uniti ai cori contro  *******,dopo diversi "Lazio mer*a".
Fateve n'esame di coscienza.
Dai però, mai pericoloso?

Miracolo di berisha e traversa, più vari tiri pericolosi usciti di poco, sui cui difensivamente tremavamo.
Che abbiamo fatto il doppio dei tiri ed il triplo del possesso, che meritavamo di stare 3-0 (e 11 contro 10) a fine primo tempo siamo tutti (quasi) d'accordo, ma ste piccole grandi merde purtroppo qualche grattacapo ce l'hanno dato.

Per il resto sti cazzo di cori contro lotito sono ormai incommentabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 21:58
Dai però, mai pericoloso?

Miracolo di berisha e traversa, più vari tiri pericolosi usciti di poco, sui cui difensivamente tremavamo.
Che abbiamo fatto il doppio dei tiri ed il triplo del possesso, che meritavamo di stare 3-0 (e 11 contro 10) a fine primo tempo siamo tutti (quasi) d'accordo, ma ste piccole grandi merde purtroppo qualche grattacapo ce l'hanno dato.

Per il resto sti cazzo di cori contro lotito sono ormai incommentabili.

Quello all'inizio del secondo tempo me lo hanno raccontato. 

:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Aggiungo solo una cosa: Frosinone culone.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
godo come un riccio,vittoria maschia e con molti uomini acciaccati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Vittoria  meritata  per le tante  occasioni  avute.keita se entra  con la testa  giusta  può  essere  devastante . Berisha  decisivo, Lulic  da "zoppo" salva un gol  con un recupero  mostruoso . Solito  arbitro  chirurgico. Biglia  imprescindibile, così  così  Fa e Kishna. Abbiamo  vinto  e siamo terzi, tra due settimane  speriamo  di ritrovare  tutti gli  infortunati, anche se mi sa perdiamo  Basta 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:54
Si, ma chiariamoci pure su quali sono questi limiti. Gli insulti e le accuse di gufaggio sono state rivolte verso un utente (che se non erro hai anche difeso) che altro che critica senza esagerare. Ha dato dei pipponi a tutti, dal primo all'ultimo minuto, a me anche è sembrato ben oltre il limite.
Poi siamo assolutamente d'accordo che questo è un forum, e la risposta giusta non è mai l'insulto ma la segnalazione alla moderazione e via discorrendo... ma se c'è una linea, personalmente penso che quell'utente l'abbia abbondantemente superata.

E che dire di chi apre il topic commenti ad uva VITTORIA della Lazio con: "Mah che schifo"???
La ritieni una "critica senza esagerare"? Perché io lo ritengo inaccettabile su un forum di tifosi della Lazio.
Io non ho difeso nessuno, se non il mio diritto di non dover leggere cose come "ma vatteneaffanculo" o "frustrati di merda" (o qualcosa di smile).
Io detesto leggere che questo o quello sono una pippe, detesto leggere che siamo da retrocessione e cose simili, ma ancora di più detesto leggere gli attacchi velenosi contro chi non la pensa come voi (inteso voi 3-4 con cui sto portando avanti questo argomento), leggere cose come che chi era incazzato e frustrato nei momenti peggiori, come leverkusen o verona, non deve salire sul carro.

Questo sempre al netto dei troll e degli infiltrati.

Se parli con un utente allora quotalo e rispondi a lui e parla al singolare, cosa che nessuno ha fatto in questo topic come in quello della partita. Oppure guarda, fai prima a scrivergli un pvt se devi insultarlo e basta. (non tu eh, genericamente)

Per quanto riguarda il "mah, che schifo", io sono in FORTE disaccordo, per me abbiamo strameritato, ma la ritengo comunque un'opinione rispettabile.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
DICONO DI NOI

Il risultato purtroppo è bugiardo.

Questa è forse la migliore gara del Frosinone in serie A.

Nonostante la vittoria con l'Empoli e il pareggio clamoroso a Torino con la Juventus, qui i canarini escono dall'olimpico senza nemmeno un punto.

Ma di punti ne avrebbero meritati forse anche tre.

Un ottimo Frosinone, ben messo in campo da Stellone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rigore e rosso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rolandone il 04 Ott 2015, 21:45

* Vorrei veder un terzino vero invece di sprecare Lulic in difesa , si può ?

A me pare invece che quello sia proprio il suo ruolo, e mi pare che cominci a capirlo anche lui...

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Bella vittoria importante e voluta fortemente dai ragazzi, Frosinone difensivista al massimo con un paio di occasioni che avrebbero potuto metterci in difficolta'. a mio parere il Mister poteva iniziare con un altra formazione, ma va bene cosi' Godo!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: meanwhile il 04 Ott 2015, 22:13
A me pare invece che quello sia proprio il suo ruolo, e mi pare che cominci a capirlo anche lui...

A me piace di più a centrocampo ma questo è il bello di avere opinioni diverse..un giocatore di ruolo comunque è sempre meglio, vedi l'anno scorso con Cana e quest'anno con il ruolo di Keita che per me rimane ancora un ala, magari alla garlaschelli, cioè che fa gol, ma non potrà mai essere un centravanti soprattutto se deve sopperire ad una campagna acquisti deficitaria in quel ruolo da almeno 3 anni.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 22:06........................................ la ritengo comunque un'opinione rispettabile.

Anche che meritavamo di perdere? (Alkz)

Senza parlare di property che appare quando stiamo soffrendo per la solita operazione di sfregamento di sale, salvo rifarsi una verginita' dopo che abbiamo segnato.

E ce ne sono parecchi altri. Sai qual'e' il problema? La mancanza di onesta' intellettuale, il partito preso. E questa continua, incessante voglia di dimostrare che la Lazio non potra' mai rispondere alle aspettative dei tifosi, rappresentati da alcuni forumisti, tra cui quelli citati, finche' ci sara' Lotito. Sempre. Sempre. Totale mancanza di onesta' intellettuale. Il che rende, evidentemente, un forum illegibile, perche' tu pensi di confrontare opinioni, invece che partiti presi. Vabbe'.

Ho visto solo gli ultimi 15 minuti. Ho gioito. E ho sofferto. Pensa che adesso soffrirei anche se tifassi barcellona. E li lotito non c'e'.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 22:06Per quanto riguarda il "mah, che schifo", io sono in FORTE disaccordo, per me abbiamo strameritato, ma la ritengo comunque un'opinione rispettabile.
Esatto, parliamo un'altra lingua.
E non perché siamo o meno d'accordo, ma per me "Mah che schifo" ad una vittoria della Lazio non è MAI accettabile. In NESSUN caso.
Figuriamoci se hai vinto senza rubare, senza simulare tre rigori, senza prenderti gol fantasma inesistenti, senza che Pioli abbia fatto lo sgambetto all'ala avversaria, senza aver dato rolex o valigette all'arbitro...

Lazio.net. Non Calcio.net.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria sofferta ma meritata. Avanti così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi "Mah che schifo" non è neanche un'opinione

Discussione precedente - Discussione successiva