Lazio Frosinone Le Pagelle

Aperto da Rivolazionario, 04 Ott 2015, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
La Lazio ha vinto, quindi si: tutti voti dal 7 all'8.
Per Pioli un bel 9. Ha avuto coraggio nonostante Dusan a terra: voleva vincere la partita e ci è riuscito!

L'arbitro: smaccatamente "casalingo". Marchetti e Basta fuori per infortunio causa due falli nemmeno sanzionati che so, con una punizione, un rimbrotto benevolo. Nulla. Biglia ammonito, poi, è stato un capolavoro. Ma gli è andata male. Ha comunque subito una evidente sudditanza psicologica...

Solo Forza Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Berisha 7 sbaglia l'uscita sulla traversa del caciottaro, ma salva la partite con due parate di puro istinto.
Basta 6 spinge tanto, forse troppo, considerando i nostri centrali di difesa.
Hoedt 5 male. Sbaglia persino gli interventi aerei.
Gentiletti 6.5 molto meglio, in ripresa
Lulic 6.5 se fa il terzino, deve entrare in modalità "terzino" ed essere più disciplinato tatticamente. Non può tagliare il campo ed andare a puntare il terzino sulla fascia opposta ect. Va bene spingere, ma fai il difensore. Mezzo voto in più perché ha stretto i denti.
Biglia 6.5 stanco, ma recupera tanti palloni
Cataldi 6+ ha affiancato Lucas in regia e spesso è stato lui a comandare il gioco, dando il via ad alcune azione di prima molto interessanti. Deve trovare continuità e fiducia.
Parolo 6 ha fatto fatica a trovare la posizione e a "dialogare" con Kishna, meglio nel secondo tempo con Keita e FA
Anderson 6.5 nel primo tempo è stato l'unico a creare pericoli, con azioni individuali
Kishna 5 facciamogli fare esperienza in EL
Dromedario 6.5 il mio dromedario per le statistiche ha fatto gol e assist, per cui non può non prendere la sufficienza piena, ma la prestazione non è stata all'altezza

Keita 10 ci ha evitato due settimane di m, sportivamente parlando. Giocatore vero...a soli 20 anni!
Konko 6 si perde la marcatura del caciottaro che becca la traversa, ma per il resto ha fatto una ottima prestazione. Sono contento che Pioli abbia potuto vedere finalmente un giocatore diverso rispetto all'anno scorso, che sarà si inaffidabile fisicamente, ma che a calcio ci sa giocare molto bene.

Pioli 6 la partita la porta a casa ed è quel che conta, ma secondo me, lo ripeto, sbaglia ad insistere con Kishna titolare al posto di Keita. Avrà pure pensato di vincerla nel secondo tempo, inserendo Keita e Candreva, ma poi se ti si mette male come ieri(con tutti quei cambi forzati e Lulic zoppo), sono uccelli senza zucchero. Credo che questo "problema" si risolverà col rientro di Antonio.

Arbitro pdm siete in 5 mort...i vostra, come fai a non vedere il fallo su Marchetti, che per poco non ci fa prendere gol. L'ammonizione a Biglia assurda.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: olandese il 05 Ott 2015, 08:43
sentita la stessa telecronaca.
Don`t understand the hard protests of the Lazio fans.
Lazio started the serie A season better than last year.

PURE IO l'ho sentito. Ha spiegato anche con competenza che capisce l'uscita dalla CL ma che comunque visti gli infortuni e l'inizio stentato ci stiamo riprendendo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Berisha) 6,5
Basta 6.5
(Konko) 6
Hoedt 5
Gentiletti 6
Lulic 6,5
Cataldi 6
Biglia 7
Parolo 6
Anderson 6
Djordjevic 5
Kishna 5.5
(Keita) 7

Pioli 6,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
(Berisha) 6,5
Basta 6.5
(Konko) 6
Hoedt 6
Gentiletti 6
Lulic 6,5
Cataldi 6
Biglia 7
Parolo 6
Anderson 6,5
Djordjevic 5
Kishna 5
(Keita) 7

Pioli 5,5

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Marchetti 6
(Berisha) 7,5
Basta 6.5
(Konko) 7
Hoedt 6,5
Gentiletti 6
Lulic 7
Cataldi 6
Biglia 7
Parolo 6
Anderson 6
Djordjevic 5
Kishna 5
(Keita) 8

Pioli 6,5

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: erlaziale il 04 Ott 2015, 21:26
Citazione di: Deadario il 04 Ott 2015, 21:16
Marchetti S.V. : Assassini!

Berisha 6 : Salva il risultato ma commette anche errori gravissimi, prende 6 perchè abbiamo vinto, se avessimo perso sarebbe stato 5

Sei in malafede. Che errori hai visto?

Il primo è quando poi fa il salvataggio di piede. L'attaccante del Frosinone si allunga la palla, lui (che è in vantaggio e quella palla se la dovrebbe mangiare) accenna l'uscita, si blocca, si accovaccia a terra e se quello tira alto ci segnano di nuovo come col Leverkusen.
La seconda è palesemente l'uscita sul corner.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: purple zack il 04 Ott 2015, 21:31
Berisha e Konko prendono i voti delle partite precedenti.

"non sbaglia niente ma a me mette apprensione" è bellissimo

Se ti riferisci a me (visto che prima di te solo io ho scritto "mette apprensione"), rileggi bene.

Non ho mai scritto che non sbaglia niente. Ho scritto che ci mette voglia. Che è diverso.

Difensivamente non ha fatto mezzo intervento degno di nota, anzi quasi commette fallo da rigore, offensivamente tenta un tiro al volo che sarebbe comunque andato fuori dallo specchio. Stop, questa è stata la partita di Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 05 Ott 2015, 09:47
Il cambio Kishna - Keita ti ha fatto vincere la partita.
IMHO e' stato avventato visto che nel preciso istante del cambio, avevi Basta a terra che chiedeva il cambio.
Rimanere senza cambi al 15' del secondo tempo non e' proprio una scelta illuminata, visto che rischi di rimanere in 10 come poi e' stato.
Per me è stato un errore, ma è andata bene. Molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva