Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il dg Salvini: "Battiamo la Lazio con intelligenza e spavalderia"
Il presidente Stirpe: "La sfida di domani? Ce la giocheremo..."
Soddimo: "La Lazio? Possiamo vincere..."

Questi tre non erano così spavaldi in altri prepartita.
Sommergiamoli di reti a sti criptoriomici, se la devono ricordare per lungo tempo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Dalle parole di Pioli in conferenza Biglia giocherà, spero sia un rischio calcolato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Biglia e Savic non devono partire dall'inizio, il rischio infortunio è alto, e credo cmq come rendimento non darebbero molto.
Abbiamo parolo cataldi in mediana, Ravel trequarti, kishna Candreva ali, Dj punta, c'è a sufficienza per travolgere i riomma Boys 2.
Senza pietà, viste le dichiarazioni fatte da sti stronxoni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conoscendo Pioli avrà pensato: "ci sono due settimane di tempo per recuperare, si riposassero lì".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Peccato che vanno in nazionale e i CT se ne fottono dei club.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me bene che giochi Biglia, se poi è stanco esce gli ultimi trenta minuti

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2015, 10:38
Per me ciociaro (in senso qualunquista/generalista ma dettato dalla conoscenza di parenti e amici) è sinonimo di: legame a valori tradizionali, grande senso dell'ospitalità, generosità, genuinità.
W la Ciociaria.
Grande io sono mezzo ciociaro :-) . Ich bin ein ciociaren :-) je suis ciochare :-)
Piccolo inciso a Frosinone c'e' sempre stata una stragrande maggioranza di tifosi della Lazio specialmente quando ero piccolo non avevo mai incontrato un romatristo. Al piu vari strisciati. I cosidetti romanelli sono apparsi negli anni ottanta ai tempi di Liedholm ed il loro scudetto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Questa è una partita che chiude il primo mini ciclo, riuscire a chiudere con un'altra vittoria prima della sosta ci proietta verso i quartieri importanti del campionato e ci riscatta dal deludente inizio, dentro i migliori perchè i risultati importanti si ottengono anche e soprattutto con l'esperienza deii veterani, poi nel secondo tempo largo alle energie che scalpitano.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2015, 13:14
Mai visto, però me lo immagino basso, tarchiato quasi quadrato.
Uno spongebob di 100 chili.

Soddimo.
Soddimo.
Eh si, più lo ripeto più mi vine in mente uno così.

è il solito boro difettoso, ieri sera mi trovavo in un bar a san basilio e  dei ragazzi si vantavano di conoscerlo, non so se è vero ma se quelli erano suoi amici per davvero me immagino chi è lui..  :asrm

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: eaglemiky il 03 Ott 2015, 15:36
Grande io sono mezzo ciociaro :-) . Ich bin ein ciociaren :-) je suis ciochare :-)
Piccolo inciso a Frosinone c'e' sempre stata una stragrande maggioranza di tifosi della Lazio specialmente quando ero piccolo non avevo mai incontrato un romatristo. Al piu vari strisciati. I cosidetti romanelli sono apparsi negli anni ottanta ai tempi di Liedholm ed il loro scudetto.

:beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: eaglemiky il 03 Ott 2015, 15:36

Il problema è che i romanelli sono infestanti come la gramigna e vanno estirpati alla radice, altrimenti ricicciano. Le migliori terre italiane sono invase, da noi dai romanelli, in Puglia ad esempio c'è la xylella, stamo là...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Biglia e Savic non devono partire dall'inizio, il rischio infortunio è alto, e credo cmq come rendimento non darebbero molto.
Abbiamo parolo cataldi in mediana, Ravel trequarti, kishna Candreva ali, Dj punta, c'è a sufficienza per travolgere i riomma Boys 2.
Senza pietà, viste le dichiarazioni fatte da sti stronxoni.

Speriamo lo risparmi per la partita della nazionale

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io domani voglio la goleada, questi qui parlano troppo e la stampa ha già pronti i "coccodrilli" contro la Lazio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non scherziamo, Biglia deve giocare. Poi semmai esce al 60' se le cose si sono messe per il verso giusto

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Giako77 il 03 Ott 2015, 17:57
Non scherziamo, Biglia deve giocare. Poi semmai esce al 60' se le cose si sono messe per il verso giusto
Yessss, ma l'ho detto prima io  8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2015, 17:58
Yessss, ma l'ho detto prima io  8)

in caso vada male sarai tu il capro espiatorio

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Spero che i giocatori stiano vedendo Carpi -Torino e che entrino in campo concentrati e non superficiali e molli come contro il Saint Etienne , pensando che la partita sia vinta prima di giocarla !  :since

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Spero il Frosinone rimanga in serie a,quindi deve fare punti.
A partire dalla ripresa del campionato s'intende.Ovviamente vanno inclusi i 3 punti all'olimpico.Quando giocherà con le fogne ça va sans dire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Marchetti
Basta
Hoedt
Gentiletti
Lulic
Cataldi
Biglia
Parolo
Candreva
Djordjevic
Keita

Ballottaggi/dubbi: Matri/Djo, Kishna/F.A./Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva