Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
voglio Felipe in campo,vincere ad ogni costo.
poi recupereremo gli infortunati e sarà un'altra Lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Gaetano Stellone, papà laziale: "Ma oggi tifo per Roberto e il suo Frosinone. Che ricordi con Chinaglia!"
(fonte llsn)

Gaetano Stellone, papà laziale: "Ma oggi tifo per Roberto e il suo Frosinone. Che ricordi con Chinaglia!"
Gli strani incroci del destino: tuo figlio che farà di tutto per affondare la squadra che hai nel cuore, la stessa che ti porti dentro per il tuo passato da calciatore. Ma Gaetano Stellone oggi pomeriggio non vestirà i panni del tifoso, ma quelli del padre. Roberto prima di sedersi in panchina ascolterà i saggi consigli del papà, che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha giurato: "Sono della Lazio fino al midollo, ma sono soprattutto padre. Tiferò per Roberto, per il Frosinone. Ci proveremo come con la Juve. Noi non molliamo mai".  Gaetano a metà anni Sessanta si divideva tra calcio e atletica leggera: "Mi allenavo con Mennea", racconta lui stesso. Poi il provino con la Lazio, dove venne visionato da Juan Carlos Lorenzo. "Entrai in sede e vidi un coppone enorme - era il 1969, ricorda -. Dietro c'era il presidente Lenzini. Firmai tremando. L'ingaggio era di 450 mila lire, il minimo. Con me anche Chinaglia, Wilson, Nanni, Facco, Ferruccio Mazzola, Massa, Papadopulo. La Lazio? Mi è rimasta sempre nel cuore". E quegli indimenticabili incroci con Giorgio Chinaglia: "Si faceva spesso vivo quando tornavo a Roma dai vari prestiti. Gigante buono e leader duro, cattivo in partita. Le ho vissute quelle gare infrasettimanali: intense, accadeva di tutto, se non eri sveglio ti facevano male. Maestrelli lasciava fare e insegnava calcio". A proposito di Maestrelli: "Con le proporzioni del caso, appena ho visto mio figlio Roberto allenare mi è tornato in mente lui: per lo studio delle partite e il rapporto con i giocatori. Pacato ma deciso, sicuro. Ah, so bene che anche con Roberto allenatore non avrei giocato...". Eppure Roberto non ha ereditato la fede del papà, anche se calcisticamente sfiorò i colori biancocelesti: "Innamorato di Van Basten, il suo idolo. Pianse quando gli dissero che era troppo piccolo per un provino con Morrone per le giovanili biancocelesti. Lui aveva tutto: sinistro, corsa, tecnica ed elevazione. Io ero più un'ala. L'ideale sarebbe stato giocare insieme: i miei cross per i suoi colpi di testa. Quando ha smesso, ho pianto. Nel 2005 sfiorò la Lazio. Veniva dal torneo super col Genoa (18 gol, in B). Il Torino anticipò tutti, ma mi sarebbe piaciuto vederlo con l'aquila sul petto". Laziale verace il signor Gaetano: "Seguo, tifo e gioisco. È tornato un club forte, quest'anno farà meglio. Pioli? È bravo. Lotito voleva il Frosinone ancora in B? Lo speravano in tanti, nessuno lo diceva. Che conta una frase al telefono? Ma io e Roberto facemmo gli scongiuri: sono serviti".

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questi me ricordano il Pescara, tali e quali.

In B, subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2015, 10:09
Questi me ricordano il Pescara, tali e quali.

In B, subito.
brutti ricordi il Pescara... comunque dobbiamo certamente giocare meglio di giovedi' , soprattutto in fase difensiva , altrimenti in serie A rischiamo con tutti.
:since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Oggi bisogna necessariamente vincere e convincere. Li rimandiamo a casa con tre fischioni e la coda tra le gambe  :band1: :band1: :band1:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma perché ce l'avete tanto coi frusinati? Per la maggior parte son tutti della Lazio...  :beer:
Comunque vada, saranno contenti, invece, quelli riomici imbucati perderanno due volte.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Daje! Punti in cascina, che poi abbiamo un turno sfavorevole

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ma perché ce l'avete tanto coi frusinati? Per la maggior parte son tutti della Lazio...  :beer:
Comunque vada, saranno contenti, invece, quelli riomici imbucati perderanno due volte.... :=))
stanno parlando troppo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: laziofans il 04 Ott 2015, 10:59
stanno parlando troppo

Vediamo che dicono stasera alle 20...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vorrei un 3 a 0 e qualcuno dei loro in infermeria

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 03 Ott 2015, 19:57
Perchè no Felipe Anderson ?  Se sta bene lo voglio sempre in campo !
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2015, 22:18
e con un gol bello.
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2015, 22:28
Ah no, vedevo una lista di richieste che manco un rapitore, pensavo di aggiungerne ancora.

Ci sarà da soffrire, come sempre..
Andate allo stadio voi di Roma, per favore.. che io sto lontano e vedere in tv lo stadio semivuoto e silenzioso mi fa tristezza.
Anzi, silenzioso.. giovedì il tifo si sentiva.. quello degli altri!
Io me la vedo al mio club coi laziali di qua, e mi tocca sentire la mia bella quota di "difesa di m..da" "e ci manca il centravanti da 20 gol" "lpdm..devi m..ì"
Che credete di essere solo voi?
daje Lazio porcaccio giuda! (copyright Tarallo)
:band1:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 04 Ott 2015, 11:12
Ci sarà da soffrire, come sempre..
Andate allo stadio voi di Roma, per favore.. che io sto lontano e vedere in tv lo stadio semivuoto e silenzioso mi fa tristezza.
Anzi, silenzioso.. giovedì il tifo si sentiva.. quello degli altri!
Io me la vedo al mio club coi laziali di qua, e mi tocca sentire la mia bella quota di "difesa di m..da" "e ci manca il centravanti da 20 gol" "lpdm..devi m..ì"
Che credete di essere solo voi?
daje Lazio porcaccio giuda! (copyright Tarallo)
:band1:
Allo stadio queste frasi mi snervano anzichenò, soprattutto ora che sto in distinti no, lo scorso anno in Tevere lato distinti se si stava una bellezza. Comunque stasera ci sarò coi miei numerosi aquilotti per sostenere la nostra Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
(guardate i giocatori che andranno oggi in panchina, una rosa così lunga e di qualità io non la ricordo da tanti tanti anni. E mancano Klose e De Vrij).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2015, 11:40
(guardate i giocatori che andranno oggi in panchina, una rosa così lunga e di qualità io non la ricordo da tanti tanti anni. E mancano Klose e De Vrij).

vero.
Ultime 4 partite 3 vittorie e una sfumata al 94':35" in casa della finalista di EL...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io allo stadio non ci posso andare, nel senso che non mi fanno andare per colpa della mia CI. Fantastico

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: anderz il 04 Ott 2015, 11:50
Io allo stadio non ci posso andare, nel senso che non mi fanno andare per colpa della mia CI. Fantastico
Sei venuto male in foto? :)
Comunque per quanto riguarda questa partita, avviso i naviganti che dovessimo fare il nostro dovere, nulla di eccezionale, stasera siamo come minimo terzi in classifica, avendo perso il Toro.
Sarebbe una bella iniezione di fiducia per affrontare la pausa e il recupero degli ultimi infortunati e per arrivare a Sassuolo facendo cacare sotto i piastrellisti.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io spero vivamente che all'interno della squadra ci sia qualcuno che si renda conto del battage mediatico che stanno facendo a favore dei frusinati per questa partita.
E che prenda i dovuti accorgimenti sul campo di gioco, in termini di concentrazione e di motivazione.
I media hanno già gli articoli pronti, facciamoglieli riscrivere tutti, a sti quattro pezzenti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
No wbb, colpa del fatto che ho ancora la residenza a FR. Bah

Discussione precedente - Discussione successiva