Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma che cacchio dite?io dovrei percepire una rivalità con chi? Ma vì rendete conto che nella totalità dei laziali ciociari non ci può essere odio nei confronti di una squadra che mai ha avuto a che fare con la Lazio? Una squadra che comunque ha fatto un mezzo miracolo sportivo l'anno scorso poi, obiettivamente una bella storia di sport.
Certo che tifo la Lazio e voglio che oggi vinca, ma non mi devo vergognare di avere simpatia per la squadra della.mia città.

Qui c'è chi ha dato genericamente del romanista ai cittadini di Frosinone, non ai tifosi.
Lo ricordo solo io in Tevere lo striscione del club di Frosinone? A me è proprio sta boria ingiustificata che fa pensare ai romatristi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Hai simpatia per la squadra della tua città?
E chi ti toglie questo diritto?
Qui si sta parlando delle dichiarazioni e degli atteggiamenti di DS, presidente, vari giocatori del Frosinone in preparazione a questa partita.
Dichiarazioni in cui TUTTI ammiccano ai zozzoni e promettono battaglia, fanno gli splendidi.
Se po dì che dopo tutto sto teatro che dura da 1 settimana la squadra del Frosinone, composta dagli individui di cui sopra, me sta sulle palle o offendo tutti i ciociari del mondo?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: reds1984 il 04 Ott 2015, 14:24
Mi accontento del 3-0 e qualcuno della roma all'ospedale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Importante secondo me prendere i 3 punti. Non mi interessa la differenza reti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ulissechina il 04 Ott 2015, 15:54
Importante secondo me prendere i 3 punti. Non mi interessa la differenza reti.
Esatto, ma sotto sotto spero nell'1-0 con autorete di Soddimo al 93' sotto la Sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: anderz il 04 Ott 2015, 15:46
Ma che cacchio dite?io dovrei percepire una rivalità con chi?
No rivalità, te dovrebbe semplicemente stare sul cazzo una squadra piena di romanisti. Non so come altro spiegartelo, mi sembra veramente semplice.
CitazioneMa vì rendete conto che nella totalità dei laziali ciociari non ci può essere odio nei confronti di una squadra che mai ha avuto a che fare con la Lazio?
Ha a che fare con la Lazio ora.
CitazioneCerto che tifo la Lazio e voglio che oggi vinca, ma non mi devo vergognare di avere simpatia per la squadra della.mia città.
Ognuno fa quello che je pare, essendo nato e vissuto sempre a Roma probabilmente non posso capire il tuo conflitto e quindi non lo giudico. Ma così in potenza credo che se la squadra della mia città fosse piena de merde mi starebbe antipatica. Ma capisco anche che l'antiromanismo è roba per i romani.
CitazioneQui c'è chi ha dato genericamente del romanista ai cittadini di Frosinone, non ai tifosi.
Questo è un problema di chi lo ha fatto, ma sinceramente il conflitto tra Laziale romano vero, l'identità che molti danno al Laziale, ed i Laziali della ciociaria c'è. Io personalmente non penso che se uno è ciociaro allora dovrebbe essere romanista.
Citazione
Lo ricordo solo io in Tevere lo striscione del club di Frosinone? A me è proprio sta boria ingiustificata che fa pensare ai romatristi.
Dello striscione non me ne frega niente, a me frega di una squadra di romanisti che provocano, il resto non mi tange e se il frosinone società (almeno finché è un covo di merde) sparisce dal calcio non potrò che essere contento.

La boria ce l'ha il frosinone, non so di cosa stai parlando.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 15:56
Ma capisco anche che l'antiromanismo è roba per i romani.Questo è un problema di chi lo ha fatto, ma sinceramente il conflitto tra Laziale romano vero, l'identità che molti danno al Laziale, ed i Laziali della ciociaria c'è.

forse ho capito male io, ma mi sembra di leggere che se uno è laziale e romano è piu' laziale di uno che è laziale ma ciociaro???

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Bambino il 04 Ott 2015, 16:05
forse ho capito male io, ma mi sembra di leggere che se uno è laziale e romano è piu' laziale di uno che è laziale ma ciociaro???
Non è la mia opinione, ma ciò che ho sempre letto e sentito ovunque, cioè che molti elevano l'identità del tifoso Laziale in quanto romano vero, rispetto al romanista che è di borgata, fuori roma, abruzzese, calabrese, immigrato, etc. etc.
Non è una cosa bella ma è una cosa che succede.

Onestamente quando qualcuno di fuori mi chiede che squadra tifo, o mi dice direttamente "sei della roma?", gli dico che essendo nato a via del corso non posso che essere Laziale, essendo la Lazio la vera squadra di Roma. Ma questo, appunto, fa parte dell'antiromanismo (ho abitato tantissimi anni a pochi metri dal murales di merda di totti a monti, per dirtene una).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Kred, io so più antiromanista de te e de tre quarti della palazzina tua e la mia famiglia ciociara è laziale da quattro generazioni, non ti permettere. Per il resto mi sembra di essermi espresso in italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: anderz il 04 Ott 2015, 16:15
Kred, io so più antiromanista de te e de tre quarti della palazzina tua e la mia famiglia ciociara è laziale da quattro generazioni, non ti permettere. Per il resto mi sembra di essermi espresso in italiano.
Vabbeh, sei più antiromanista de tutti quanti però simpatizzi per una squadra piena di merde.

Comunque la gara a chi è più antiromanista è infantile ed OT, vorrei solo ribadire ancora una volta che per me un ciociaro può essere mille volte più Laziale di un romano (sicuramente è pieno di ciociari molto più Laziali di me), non è questo il punto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spaccamoje er cvlo a sti caciottari. Avanti Lazio!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 16:14
Non è la mia opinione, ma ciò che ho sempre letto e sentito ovunque, cioè che molti elevano l'identità del tifoso Laziale in quanto romano vero, rispetto al romanista che è di borgata, fuori roma, abruzzese, calabrese, immigrato, etc. etc.
Non è una cosa bella ma è una cosa che succede.

Onestamente quando qualcuno di fuori mi chiede che squadra tifo, o mi dice direttamente "sei della roma?", gli dico che essendo nato a via del corso non posso che essere Laziale, essendo la Lazio la vera squadra di Roma. Ma questo, appunto, fa parte dell'antiromanismo (ho abitato tantissimi anni a pochi metri dal murales di merda di totti a monti, per dirtene una).

ah ok.. sono felice di avere capito male..  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Kishna. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Patric, Braafheid, Radu, Onazi, Morrison, Candreva, Milinkovic-Savic, Mauri, Keita, Matri.

Indisponibili: Klose, de Vrij
Squalificati: Mauricio
Diffidati: nessuno

FROSINONE (4-4-2) - Leali; Rosi, Bertoncini, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Gucher, Soddimo, Paganini; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone. A disp. Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Crivello, Chibsah, Frara, Sammarco, Carlini, Castillo, Tonev, Verde.

Indisponibili: Longo, Diakitè
Squalificati: nessuno
diffidati: nessuno

-----

Guai a sbagliare approccio.
Guai a sbagliare approccio.
Forza!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Asfaltiamoli e basta, 'sti leccaculo delle merde

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Voglio vincere senza se e senza ma  :). Se vinceremo la classifica si farebbe interessante per noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Murmur il 04 Ott 2015, 17:13
Asfaltiamoli e basta, 'sti leccaculo delle merde

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
3 pt.

Discussione precedente - Discussione successiva