Lazio - galarasaray: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Feb 2016, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

Per il momento accorti, non rischiamo, spesso attacchiamo anche se non in tanti. Speriamo bene.

silvia84

rolandone

magari crossando al volo qualche palla in area ci arriva

JoeStrummer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Anche Matri è abbastanza inesistente, o forse non lo serviamo come dovremmo, in profondità.

silvia84

mi dovete spiegare perchè con noi spariscono sempre i replay..

olympia

Ma non ammonisce mai questo ?

Slasher89

Arrivati sulla loro trequarti non sappiamo più cosa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Evitare i falli a ca@@o al limite dell'area...... :x :x :x :x

gentlemen

Citazione di: olympia il 25 Feb 2016, 19:25
Ma non ammonisce mai questo ?
Secondo me è influenzato dal fatto che i media turchi hanno criticato la designazione in quanto russo.

olympia

Vorrei tanto vedere l 'Anderson dell 'anno scorso, che corre sulla fascia,dribbla due tre giocatori, entra in area, segna o fa l'assist decisivo ! Perché quest 'anno sta più vicino alla nostra area e appena ha il pallone lo passa subito ?

lorenz82

Biglia np... Stasera non si segna manco con le mani...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Che brutta partita chissà se faremo un tiro in porta

Mocambo

Già,  perché Felipe anderson gioca quasi da terzino destro?

PILØ

Abbiamo SMS che a centrocampo le prende tutte di testa ma non c'è nessuno dei nostri che si inserisce sulla spizzata, tutti fermi ad aspettare la palla

maverickiv2007

Vorrei capire che ha Felipe é un altro giocatore, moscio e svogliato non gli riesce nulla boh

Daniela

Mi collego ora :(

come siamo andati?

Fulmineblu

FA imbarazzante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Pioli vuole che si giochi su Felipe Anderson che però credo stia ancora riposando.

Slasher89

Citazione di: gazza1970 il 25 Feb 2016, 19:33
Che brutta partita chissà se faremo un tiro in porta

Abbiamo la media di un tiro in porta ogni 3 partite, credo che Milinkovic di testa abbia centrato lo specchio prima, il prossimo tiro lo vediamo fra 2 partite.