Lazio - galarasaray: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Feb 2016, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Bene in difesa e centrocampo in avanti male FA poco incisivo Matri troppo statico e Lulic fuori partita. Servirebbe un attaccante dinamico ma non lo abbiamo

gentlemen

Non so a voi, ma me questa Lazio non è piaciuta per nulla, giochiamo male, i giocatori sembra non sappiano cosa fare quando hanno la palla, Matri cerca sempre il passaggio in profondità invano, Felipe Anderson un fantasma, davvero incredibile l'involuzione di questo ragazzo.

trax_2400

Mah ... speravo che la Lazio giocasse molto meglio. Tanta imprecisione.

Cialtron_Heston

Ma uno che si chiama Djoudjou ( sciu' sciu') non ha problemi in Turconia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

Kredskin

Comunque 3000 turchi ma ndo stanno?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

edge24

Abbiamo un modo di gestire la fase offensiva PATETICO. Matri sta o in fuorigioco o in ritardo, Lulic lì è proprio dannoso, FA è l'unico che ci prova, ma anche lui abbastanza spuntato. Comunque bene difesa (il solito Konko 2015-2016) e SMS. Dai ragazzi non giochiamo per lo 0-0 cavolo!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Charlot

Lulic confuso unica nota stonata, il resto benino, sms e bisevac su tutti!
Forza Lazio...
:since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Mauri e Klose per Matri e Lulic che sono veramente fuori partita.

paolo71

JoeStrummer

Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 19:51
Comunque 3000 turchi ma ndo stanno?

Un po' in distinti un po'in M.mario

Palo

Ma sono il solo ad augurare la rottura delle corde vocali delle poche ma immonde scimmie urlatrici?

Contenuto sponsorizzato

berserker

Do per ora la sufficienza solo perché con questo risultato passeremmo il turno.
Ordinati in difesa, soliti problemi nella metà campo avversaria.
Un plauso a SMS per l'impegno, da solo sta reggendo il centrocampo. Trame offensive davvero minime.

Kredskin

Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2016, 19:53
Un po' in distinti un po'in M.mario
Ma non sono 3000 mai nella vita, io sto in tevere vicino ai distinti

cry

Citazione di: Palo il 25 Feb 2016, 19:54
Ma sono il solo ad augurare la rottura delle corde vocali delle poche ma immonde scimmie urlatrici?
non sei il solo

trax_2400

Freno a mano tirato. All'andata abbiamo giocato più liberi ed abbiamo fatto meglio.

JoeStrummer

Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 19:54
Ma non sono 3000 mai nella vita, io sto in tevere vicino ai distinti

Per me sono 2.000 scarsi...

lorenz82

ci siamo resi pericolosi tirando da fuori area con Parolo e Biglia...perchè non provare questa soluzione anzichè crossare, visto che non ne abbiamo le capacità?

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Felipe che tiene in campo una palla con un tacco commovente, e subito dopo sbaglia uno stop semplicissimo. Se é venduto per 60mln abbiamo fatto un affare

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

spook