Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)

0 Utenti e 106 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)
« Risposta #180 il: 26 Feb 2016, 17:10 »
la partita mi è piaciuta, secondo me abbiamo aspettato nel primo tempo e abbiamo fatto bene, loro si difendevano e aspettavano l'errore, nel secondo tempo si sono dovuti scoprire un po e siamo entrati come lame nel burro, unico appunto la distrazione sul gol, secondo me sul 2-0 devi aspettarti la reazione ed aspettarli, noi siamo rimasti alti e abbiamo preso il 2-1, errore che non abbiamo ripetuto sul 3-1 dove ci siamo raccolti e ripartivamo. non voglio fare commenti sui singoli, qualcuno bene altri un po meno ma in generale va bene, ci tengo a fare i cimplimenti ad un gruppo di tifosi di fiuggi, non so se è stato detto, io ero in distinti nord ovest e ad un certo punto sono entrati questi con alcune bandiere ed uno stendardo con scritto "da fiuggi senza calcoli" bella trovata, hanno cantato tutta la partita e i loro cori erano solo per la lazio salvo unirsi ogni tanto ai lpdm mai partiti da loro però.. bravi.. :ssl

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)
« Risposta #181 il: 26 Feb 2016, 17:19 »
Avete letto le parole di Muslera? E' rimasto molto legato e riconoscente alla Lazio. Sempre stato una gran bella persona, ti auguro il meglio Nando! ;)

avevo dimenticato sta cosa, un saluto a fernando, nel secondo tempo è stato molto applaudito e lui ha risposto applaudendo verso tutti i settori per molti secondi, mi ha fatto molto piacere, in bocca al lupo per tutto castorino...




ti ricordo cosi..
Re:Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)
« Risposta #182 il: 26 Feb 2016, 19:50 »
Avete letto le parole di Muslera? E' rimasto molto legato e riconoscente alla Lazio. Sempre stato una gran bella persona, ti auguro il meglio Nando! ;)

Una delle più grandi pippe della storia nel ruolo di portiere, ma una gran bella personcina e laziale che è impossibile non salutare con affetto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod